• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sincronia Audio - Video

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
Vi e' mai capitato che un film che avete registrato con il Mysky aveva audio e video non sincronizzati tra loro ? Cioe' prima si aprono le bocche dei protagonisti e dopo arrivano le parole ... ?
Mi e' capitato con A Better Tomorrow 3 registrato su Fantasy ....
Boh ditemi qualcosa ... :icon_rolleyes:
 
Si qualche volta è capitato anche a me con i canali Sky Cinema.
Comunque se hai un home theater prova ad usare la funzione per la sincronizzazione dell'audio (se presente nel home theater).
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
Vi e' mai capitato che un film che avete registrato con il Mysky aveva audio e video non sincronizzati tra loro ? Cioe' prima si aprono le bocche dei protagonisti e dopo arrivano le parole ... ?
Mi e' capitato con A Better Tomorrow 3 registrato su Fantasy ....
Boh ditemi qualcosa ... :icon_rolleyes:

hai l'impianto da te fatto :D con l'SCR?
 
Bluecrush ha scritto:
Salve
Vi e' mai capitato che un film che avete registrato con il Mysky aveva audio e video non sincronizzati tra loro ? Cioe' prima si aprono le bocche dei protagonisti e dopo arrivano le parole ... ?
Mi e' capitato con A Better Tomorrow 3 registrato su Fantasy ....
Boh ditemi qualcosa ... :icon_rolleyes:

visto il canale potrebbe essere un errore di trasmissione +ke di mysky
 
mgsat ha scritto:
hai l'impianto da te fatto :D con l'SCR?

No ho fatto l'impianto a settembre 2005 quando l' scr manco sapevano cos'era ... (poi abito in mansarda e spazio per passare i fili si trova ) :D tra l'altro dal vivo non ho mai visto un lnb scr perche' quello di sky per me e' un secondo lavoro :D
 
Premetto che per me non c'entra niente il mysky e neppure l'impianto.
Ho notato anche che su certi film doppiati maluccio (anche sugli SKYcinema) l'audio ogni tanto si abbassa e poi si rialza poco poco, però questa cosa si nota, anzi si sente:D e comunque anche la sincronizzazione su canali infami come qualità video (tipo Roma Channel) succede. :doubt: Bye
 
Indietro
Alto Basso