• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fratelli grimm e l'incantevole strega

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
bel film,non è il mio genere, non credevo nemmeno che l'avrei visto e invece mi è piaciuto molto. finalmente,poi, in HD si vede un altro film masterizzato bene,come guida galattica per autostoppisti, e non come tanti altri film upscalati...
è stata una goduria sia x gli occhi che per le orecchie.

peccato che qualche volta il video saltava dando x un secondo schermo nero e qualche errore di decompressione con relativi spixellamenti.
all'inizio del film quando i 2 fratelli vengono trascinati x i piedi con delel corde legate ai cavalli in fuga aprendo una boote da cui esce il vino (=scena veloce) si ha il "solito spixellamento da Hd"...
certo il formato non era quello corretto,ma ormai si sa... :)
 
era in formato corretto? :eek: non sono espertissimo su sto tema,ma...non doveva evere delle piccole bande nere per essere in 2:35:1??? :eusa_think:
 
se leggi il link che ho messo vedrai che il FCO è 1.85:1 che ha pochi pixel di differnza col 1.78:1 :icon_wink:
 
io l'ho visto su 16:9 (non ho sky HD), bel film davvero. Un appunto di visione ce l'ho solo nei titoli di coda, andavano come a scatti.
 
come dire, uno di quei film che non ti aspetti e che invece ti fanno passare un paio d'ore senza che te ne accorgi, bello:D
 
sarò in minoranza , ma a me ha fatto schifo
 
damien ha scritto:
sarò in minoranza , ma a me ha fatto schifo

Anche a me non è piaciuto più di tanto... eron incuriosito solo dai riferimenti delle fiabe dei fratelli Grimm...
forse non ho + l'età per queste --- favole!

meglio La Fabbrica di Cioccolato però!

Ciao Buona Bef:5eek: na!
 
Anche io ho veduto "i F.lli Grimm" e debbo dire che non mi è dispiaciuto.
voto ** 1/2 ed ecco qui la relativa locandina

 
Indietro
Alto Basso