• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zodiac 1700

ciao vipera87 mi potresti far sapere se e tutto a posto il materiale che ti o mandato credo di si seno sto post era pieno fammi sapere se ti serve qualcosa daltro
ciao
 
ciao mascherina ti o inviato tutto
ai un bellisimo decoder
adesso
ciao
 
mi dai il link dove hai trovato il tutto... ci vorrei giokare anche io:eusa_whistle: grazie anticipate:icon_redface:
 
grazie per la prontezza della risposta.... adesso se non ti sono di disturbo mi dovresti dire se in boot che trovo, anche con lo stesso nome. vanno bene indifferentemente, in pratica confermami se devo trattare il dzr 1700 come un ferguson 3018...... tanks
:happy3:
 
scusami ma non trovo ovviamente nessun doc che possa aiutarmi, pertanto chiedo aiuto a te che sembra già essere avanti con sto ricevitore.
se puoi farmi sapere come inserire dati a mio piacimento o il prog. da usare. il prog. arion 2000 non lo trovo da nessuna parte.. ho già inserito sia il boot che il fimw.... sperando in un tuo aiuto e di rendermi disponibile appena mi è possibile ti ringrazio..
P.S. Miletta non posso mandarti PM causa numeri post :eusa_wall:
 
ciao o il nuovo fiw *** per il 1700 zodiac
sono disponibile a chi la gia paccato
vanno alla grande ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
help x zodiac 1700

scusate chi puo darmi na mano con sto spegie di decoder zodiac 1700 grasies:icon_rolleyes: modifica dzr 1700
 
help x zodiac 1700

miletta mi dai una mano a modificare questo decoder? grasiess:D
 
certamente
ai un decoder bellissimo dammi posta
anzi te la do io
 
scusami mile bellissimo
???
ma se non si trovano neanche i friwer e se si vedono cosa??? che canali scusa??
ti ringrazio x la tua gentilezza:D
 
zodiac

sici ha scritto:
scusami mile bellissimo
???
ma se non si trovano neanche i friwer e se si vedono cosa??? che canali scusa??
ti ringrazio x la tua gentilezza:D

vai sul sito ufficiale della melchioni trova ....per lo piu' la documentazione..a molti cloni,ciao da elias!!!
 
************
 
Ultima modifica di un moderatore:
miletta ha scritto:

Non so cosa intendi ********* ,potresti esser piu' chiara?, io non la vedo cosi' semplice, vedendo i post....ma in realta' nei vari zodiac ci sono code o procedure diverse per attivazione emu e altro.
Ci conosciamo bene se dai un'occhiata dove sai...vedi ultimamente tutta la prassi,sono curioso di sapere se e' la stessa, ciao da elias!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
nicoceca10 ha scritto:
Chi mi aiuta per aggiornare il decoder zodiac 1700

vai sul sito ufficiale della melchioni trovi la documentazione e i software x il tuo decoder,c sono anche i fw ma molto datati devi mettere quelli del ferguson essendo un suo clone

Zodiac DZR-1900CI(S190CI)
Ferguson AF-5018 CI(S190CI)
questo e ok, anche se lo zodiac e 1900,ciao da elias!!!
 
nicoceca10 ha scritto:
Chi mi aiuta per aggiornare il decoder zodiac 1700

ciao ti aiuto io dammi posta e riventato auto per i *********
che decoder E
maglifico per i si devono mettere per il momento
ogni giorno
ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso