• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zodiac 1700

help me

ciao a tutto il forum,mi dicono di aver aggiornato 2 giorni fà questo il mio zodiac (1500 FTA) e và bene,si vede,lui mi ha detto di fare questo

ARDU, cerca bene che deve funzionare io ne ho fatto proprio uno 2 giorni fa ,vedi se trovi questi metti il sw giusto
Digi tv ok 100%

Version Hardware x-650 Plus
Version Software AFHB6821S811ECNC
Version Database 08209
Boot Version 20.1(MCMS150EC)

poi ancora mi ha detto
ARDU carica questo AF5018CI.buc, poi seguendo la procedure per finire carichi questi setting che ce anche digi tv,
Dzr1900ci_22-10-2008_Zodiac_fw50, io li ho carricati e vanno bene

poi ha detto anche questo

Ricordate sempre da guardare il BOOT su alcuni zodiac il BOOT non e uguale e dall 16.1 fino a 20.1

ancora mi ha detto

il boot version 20.1 lo trovi qui
(il sito non si può mettere credo)

allora,faccio questo

Cavo da utilizzare cod. 486611904 Seriale NULL MODEM
Programma da utilizzare ARIONER

Connettere HW : Attenzione ! Non collegare alla rete elettrica il ricevitore.

Connessione SW
PC OPEN
Apertura file XXXX.auc
PC PORTA COM
Scegliere la PORTA COM utilizzata
PC Cliccare su SEND PROGRAMM TO IRD
STB inserire la spina elettrica

Trasferimento dati
PC Cursore blu in avanzamento

A fine down load
PC Finestra di conferma Download avvenuto con successo
STB riaccensione automatica del ricevitore
STB Entrare nel menù e fare il RESET DI FABBRICA

Password da inserire 0000
Password di sblocco chiave elettronica 0786

e metto l'x-650 del 22 ottobre (quello che già ho messo) però non c'era scritto zodiac 1900 fta,la data è la stessa,lo lascio o metto quello che mi ha detto? poi cosa devo fare?

mi sono scaricato il boot version 20.1
mà adesso con quei 20 (più o meno) file winrar cosa ci devo fare?
20 volte AF5018CI.buc mi escono,come li metto? a che servono?
poi c'è uno che occupa di più (550 kbyte) mà è un file .AUC,devo mettere questo?

questo cos'è?
Version Software AFHB6821S811ECNC
Version Database 08209li devo mettere?

scusa per le troppe domande :|

lo avevo già aggiornato,messe tutte le k** tramite softc*m e ed*itor k**,non andava niente,si mettevano mà buoi,io comunque voglio solo sapere le cose scritte sopra :) grazie a chi risponde ;)
 
Il tuo ricevitore è: DZR1500 ?
...allora non devi utilizzare Firmware / Boot del DZR1900!

Per le K*y usa GASOLINE.

Ciao.
 
agnagna ha scritto:
Il tuo ricevitore è: DZR1500 ?
...allora non devi utilizzare Firmware / Boot del DZR1900!

Per le K*y usa GASOLINE.

Ciao.

si il mio è uno zodiac dzr 1500 FTA,io però già l'ho aggiornato,messo tutto il materiale datemi in un'altro sito dà un moderatore specifico per il mio decoder,se posso,questo è il link di quello che ho messo

http://forum.sifteam.eu/downloads.php?do=file&id=4149

però si metto nel decoder mà non si vede niente,quell'utente (esperto) mi dice che 2 giorni fà ha aggiornato uno zodiac 1500 fta in quel modo e si vedeva dig*tv ecc ecc
mah non sò cosa fare,alcuni mi dicono che il mio ecoder ormai è andato per queste cose,altri che và bene,io non vedo niente mà non ho messo quei boot li e quello detto dall'altro utente,c'è differenza dà x-650 e x-650 plus?
 
ardu ha scritto:
si il mio è uno zodiac dzr 1500 FTA,io però già l'ho aggiornato,messo tutto il materiale datemi in un'altro sito dà un moderatore specifico per il mio decoder,se posso,questo è il link di quello che ho messo

http://forum.sifteam.eu/downloads.php?do=file&id=4149

però si metto nel decoder mà non si vede niente,quell'utente (esperto) mi dice che 2 giorni fà ha aggiornato uno zodiac 1500 fta in quel modo e si vedeva dig*tv ecc ecc
mah non sò cosa fare,alcuni mi dicono che il mio ecoder ormai è andato per queste cose,altri che và bene,io non vedo niente mà non ho messo quei boot li e quello detto dall'altro utente,c'è differenza dà x-650 e x-650 plus?

Il Boot non c'entra....
DigiTjVu è OK.
Hai p.m.
Ciao.
 
Salve a tutti, ho un problema con il 1700. Praticamente quando cerco di caricare il boot 3018, arioner mi dà l'errore "download fail" ... dove sbaglio?
HELP !
 
Indietro
Alto Basso