• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fly com 6000 ce qlc ke lo conosce?

ciao e uscito nuovo fiw per i tori e per i tedeschi niente biss
o uno o laltro li potete cambiare sempre
 
ringrazio Miletta A N C H E in pubblico, ora il mio flycom 6000 è più bello!
 
Guongiorno a tutti!

Sono completamente niubbo nell'argomento.

Ho comprato 4 giorni fa il FlyCom 7000 soprattutto per i canali svizzeri. Testato subito e tutto ok. Ora l'ho installato nella sua posizione definitiva, non vedo piu' questi canali.

Altra domanda: dove si trovano gli aggiornamenti? Ed il sito del produttore?

Chi mi aiuta?

Grazie in anticipo.
 
aiuto per flycom FTA 600

Grazie anticipate a chi mi può aiutare
ho un ric flycom FTA 6000 , ho cercato in giro ma non ho trovato nulla ,
ho letto che Miletta è un portento mi puoi aiutare?
grazie anticipate
ciao
 
ciao ragazzi ho lo stesso decoder qualcuno mi puo dare qualche dritta
grazie ciao
 
info 6000

anche a me servirebbe anche questo...
miletta sei un grande
 
elias ha scritto:
Per gentilezza e cortesia verso gli utenti di un forum forse sarebbe cortese postare le documentazioni o i risultati acquisiti....
...Se non fosse che qua la pirateria è vietata!
 
ringraziamenti

grazie Miletta per l'aiuto,
tutto funzionante

saluto e ringrazio
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono contento spero di fare delle cose positive per chi a bisogno
prima di dare informazioni prima li testo
poi li do
ciao a tutti specialmente al forum
 
pirateria

dj GCE ha scritto:
...Se non fosse che qua la pirateria è vietata!

Non ho capito bene...vedo su questo forum...si possono acquisire info...non va bene se per il flycom? vige la legge dei pm...oppure bisogna aspettare @miletta on-line...per aver risposte...se questo va in favore al forum per me e' ok,ciao da elias!!
 
Ciao Miletta vrei bisogno anche io dei tuoi preziosi consigli in merito del flycom 600 non avendo raggiunto i 10 post potresti inviarmi tu la tua email per contattarti? grazie e buona pasqua!!!
 
per il Guru del FC 6000

Ciao Miletta,

Anch'io stessa situazione, decoder Flycom 6000 nuovo di pacca e non so come usarlo "al meglio". Ogni aiutino è super apprezzato... (come per gli altri non ho 10 post per poterti scrivere!!)

Grazie ancora e comunque,
L
 
fta6000

buongiorno vorrei delle info
sul flycom fta6000 appena comprato!!!
aiuto!! non trovo il tool
 
ciao miletta potresti aiutare anche me mandandomi un pm te ne sarei grato ,ho anche io un flycom 6000 grazie ciao
 
Per Miletta

Mi sono appena iscritto, ho un flycom fta6000 ed avrei bosogno di consigli ed istruzioni per l'uso e la visione dei canali sat. Siccome non ho raggiunto i 10 post mi puoi mandare un msg priv con le indicazioni da seguire?
 
per Miletta

ti ho inviato la mia mail all'indirizzo che mi hai mandato. Credo di averti mandato due messaggi. Scusa ma ho avuto problemi con la posta. Aspetto con ansia i tuoi consigli. Grazie.
 
per Miletta Fta6000

Non ho messager e, scusa la mia ignoranza, cos'è? non puoi inviarmi via mail il tutto? Altrimenti spiegami come installare messager.
 
Indietro
Alto Basso