• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fly com 6000 ce qlc ke lo conosce?

per Miletta FTA6000

Ciao, scusa ma nella mail c'è solo il messaggio, i fiw non ci sono.
 
per Miletta FTA6000

Ciao, Ho ricevuto la mail il 29 aprile, ma a parte il messaggio i fiw non erano allegati alla mail. Dopo non ho ricevuto più nulla.
Ciao
 
epigius ha scritto:
Ricevuto il messaggio grazie, Ciao


ciao mi faresti un favore anche per gli altri di dire come ai fatto e cosa si vede
e come il fiw
 
chiedo anch'io qualche informazione in più su questo decoder.

Grazie tanto
 
Ultima modifica di un moderatore:
per miletta

scusa se ti distubo anchio, ma ho bloccato il mio flycom fta6000 ed non posso scriverti in privato perchè non ho raggiunto i 10 post se mi puoi dare una mano ( sul display mi spunta solo il numero 8 ). grazie anticipatamente!
 
per miletta

scusa ho dimenticato di dirti che ho cambiato il boot da quello suo a 39.02
 
per miletta

cia ho appena comprato il decodr flycom 6000 sono nuovo anche del forum mi potresti aiutare a modificarlo grazie anticipatamente.:D
 
Per miletta

Ciao miletta vedo che sei un maestro in questo campo anche io ho un decoder fly com fta 6000 mi servirebbe se ankora possibile tutto l'occorrente per aggiornare e ...................come ti contatto sono nuovo!!:)10 msg ecc non li ho nemmeno io
Sentivo parlare di messenger
ti aspetto grazie mille ciao ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
per miletta , grazie tantissimo per l'aiuto se non fosse stato per te non avrei saputo cosa fare ciao.:icon_bounce:
 
..suggerimento

@maxicono
potresti dire all'admin di settare il forum a 5 post per abilitare i msg privati, altrimenti il povero M*****A passa il tempo a scrivere anzichè a testare (per noi)

(ora ho un post in più)
 
Ciao a tutti, anche io sono nelle stesse condizioni...ho acquistato il flycom FTA6000 ma non so dove reperire "info" "istruzioni" "software" firm*are" "tools" ecc.. ecc... ecc...sono abbastanza esperto nel modo kenwood (kennybox) ma di questo deco non trovo nulla.

Potreste mandarmi del materiale per "Aggiornare e potenziare" il mio deco?


Grazie mille a tutti.

P.S.
Se avete bisogno per il kenny chiedetemi pure.

Ciao e grazie ancora
 
io invece ho un fta 6012

x il 6000 e 7000 nn è un problema :eusa_whistle:

ma per il fly com fta 6012 che c'è da fa?? :doubt:

In attesa di qualke anima pia :crybaby2: :crybaby2:
 
Mi aggiungo anche io all'appello! Mi hanno regalato un FTA 6000, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ho letto che per aprire il menù con il quale interagire (...) con il ricevitore avrei dovuto selezionare il canale 7799 ma non è successo niente..
Qualche anima pia può aiutarmi e darmi qualche consiglio?
Grazie!
 
Stessa identica situazione di active85...con la differenza che sono ignorantissima in materia...per favore spiegatemi tutto!!!
Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
ankio ho un fly com 6000 ma nn so come aggiornarlo

spinotto ha scritto:
milatta ci sei?
gentilmente ankio vorrei sapere come aggiornare il mio fly com se fosse possibile, grazie
 
Indietro
Alto Basso