• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky Hd??

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
471
qualcuno sa dirmi se posso abbonarmi a sky hd
senza richiedere il decoder hd...evitando così di pagare 99 euro?

premetto che ho già un humax hd 2000 con t-rex e vedo
sky mondo con abbonamento regolare.

ciaooo
 
le 99 euro sono per servizio di ATTIVAZIONE...il decoder è in comodato uso gratuito..e le 7 euro mensili sono per il servizio non per il decoder..in poche parole PAGHI IL SERVIZIO ..NON IL DECODER..QUINDI vuoi hd ??devi pagare le 99 euro!!!
 
ho capito,grazie

visto quello che offre attualmente sky hd e il prezzo
conviene aspettare ancora :eusa_naughty:
 
gianfra66 ha scritto:
ho capito,grazie

visto quello che offre attualmente sky hd e il prezzo
conviene aspettare ancora :eusa_naughty:

nn fate come me che aspettavo che mysky costasse di meno e poi invece è aumentato di 50€:eusa_wall:
 
In ogni caso ti conviene aspettare un pochino visto che forse a breve debuttera' il nuovo MyskyHD e magari ti tocchera' pagare due volte l' attivazione, in ogni caso si parla gia' delle offerte per SkyHD in questa stessa pagina.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
è vero costa di piu..ma oggi hos aputo che ora il my sky non devi piu fare 2 buki(x i 2fili)...per me importante..perche è una lotta con mia madre ogni volta che devono fare lavori o buki dentro casa.sigh
 
asroma ha scritto:
è vero costa di piu..ma oggi hos aputo che ora il my sky non devi piu fare 2 buki(x i 2fili)...per me importante..perche è una lotta con mia madre ogni volta che devono fare lavori o buki dentro casa.sigh

si ma pare che l'aumento nn sia dovuto all'LNB SCR...probabilmente ci sarebbe stato anche senza SCR
 
Indietro
Alto Basso