• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

16° Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
consultando l'EPG sembrerebbe che passi solo su sportHD (dove cliccando il tasto i dice che per la prima volta passa in epifania,quindi è quell'evento,ma non c'è scritto LIVE!) e poi non è previsto su 16:9 o sport1....

forse non la fanno alle 21.15 ma è solo una replica?
il che non saerbbe male visto ke la morosa vuole venire a vedere le cronache di narnia su hd sabato...
 
Il trofeo Luigi Berlusconi va in onda sabato 6 gennaio alle ore 17:00 in diretta su Sport1 Sport 16/9 e SportHD
 
dado88 ha scritto:
Il trofeo Luigi Berlusconi va in onda sabato 6 gennaio alle ore 17:00 in diretta su Sport1 Sport 16/9 e SportHD
Aggiungo che sarà anche su Sky Sport Mobile :)

ore 16.15 Prepartita (live)
ore 17.00 MILAN - JUVENTUS (live)
ore 19.00 Postpartita (live) --> fino alle 19.30


CIAO!

Edit: in grassetto la novità dell'ultim'ora --> Il prepartita inizierà con un quarto d'ora di anticipo! :)
 
Che tristezza....manco fosse una finale di Champions League....poi addirittura in 16:9 e HD...mi sembra davvero eccessivo...sempre più chiacchere e sempre meno dirette...vai SS, continua così che va proprio bene.
 
Ah... dimenticavo: sarà trasmessa anche su Sky Calcio 1 per gli abbonati al pacchetto Calcio, con la possibilità dell'acquisto in PPV, col seguente codice: 450094

CIAO!
 
Mp1 ha scritto:
Che tristezza....manco fosse una finale di Champions League....poi addirittura in 16:9 e HD...mi sembra davvero eccessivo...sempre più chiacchere e sempre meno dirette...vai SS, continua così che va proprio bene.

Perchè, non è forse una diretta ?
 
Mp1 ha scritto:
Qunado parlavo delle chiacchere mi riferivo al quarto d'ora in più di pre-partita..

Per un quarto d'ora la tua critica e delusione mi sembra eccessiva, ma libero di pensarla come credi, ovvio ;)
 
giag ha scritto:
Per un quarto d'ora la tua critica e delusione mi sembra eccessiva, ma libero di pensarla come credi, ovvio ;)
Non sono deluso :D, ci mancherebbe...il mio concetto è molto più ampio...stanno parlando, anche in Sport Time, di quest'esibizione come se fosse chissàchè...SS è sempre più Juve-Milan-Inter-Roma-Napoli....e che palle, investissero su eventi ben più importanti x una santa volta...ok che non porteranno mai gli ascolti che porterà quest'amichevole inutile (in questo periodo dell'anno, intendo) ma noi abbonati vorremmo vedere qualcosa di diverso xchè altrimenti non spenderemmo soldi x una tv a pagamento...

L'Nhl dov'è? L'Ncaa? L'Heineken Cup? I magazine settimanali su ogni sport????!!!

Il Berlusconi è solo un'esempio...liberissima SS di trasmetterlo, certamente...
 
Sempre calcio, non se ne può più! :qleft1:

Durante le feste non c'è stata una sola replica del nobile sport della racchetta, solo inutili repliche di calcio. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Tutti si dicono schifati e annoiati dal calcio, ma poi guai se non vedono il 1° turno di Coppa Italia contro la Vastese (ne dico una a caso). :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'Italia è questa, e un'azienda a fini di lucro non può che adeguarsi.... hai voglia a inserire nuovi canali e nuove serie tv, la prima cosa che chiedono è se possono togliere Mondo, tanto nelle loro menti bacate girano solamente palloni di calcio!! :violent1:
 
mop invalido ha scritto:
Sempre calcio, non se ne può più! :qleft1:

Durante le feste non c'è stata una sola replica del nobile sport della racchetta, solo inutili repliche di calcio. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Tutti si dicono schifati e annoiati dal calcio, ma poi guai se non vedono il 1° turno di Coppa Italia contro la Vastese (ne dico una a caso). :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'Italia è questa, e un'azienda a fini di lucro non può che adeguarsi.... hai voglia a inserire nuovi canali e nuove serie tv, la prima cosa che chiedono è se possono togliere Mondo, tanto nelle loro menti bacate girano solamente palloni di calcio!! :violent1:
Fai bene a generalizzare, xchè è proprio così...ma non x me, chi mi legge da tempo sa che sono stato SEMPRE su questa linea di pensiero.

Anch'io guardo ed amo il calcio ma vorrei un omogeneità nel trattare le varie discipline un pò più equilibrata, non totale xchè mi rendo conto che è impossibile...
 
Mp1 ha scritto:
Fai bene a generalizzare, xchè è proprio così...ma non x me, chi mi legge da tempo sa che sono stato SEMPRE su questa linea di pensiero.

Anch'io guardo ed amo il calcio ma vorrei un omogeneità nel trattare le varie discipline un pò più equilibrata, non totale xchè mi rendo conto che è impossibile...
Esatto; purtroppo in Italia se vuoi fare quadrare i conti nessuna TV può dimunuire il calcio, anzi...
Ieri ad esempio SKY aveva da trasmettere due partite di Eurolega di Basket e una di Champions League di pallavolo; hanno dato la pallavolo in differita , ma non hanno liberato Sport 3 dalle vecchie differite del calcio!!
Forse però avranno ricevuto qualche protesta di troppo e mercoledì prossimo manderanno le due partite di basket e quella volley in diretta interrompendo il calcio su Sport 3; vedrai che qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi!
 
goldsun ha scritto:
Esatto; purtroppo in Italia se vuoi fare quadrare i conti nessuna TV può dimunuire il calcio, anzi...
Ieri ad esempio SKY aveva da trasmettere due partite di Eurolega di Basket e una di Champions League di pallavolo; hanno dato la pallavolo in differita , ma non hanno liberato Sport 3 dalle vecchie differite del calcio!!
Forse però avranno ricevuto qualche protesta di troppo e mercoledì prossimo manderanno le due partite di basket e quella volley in diretta interrompendo il calcio su Sport 3; vedrai che qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi!
Ecco a cosa mi riferivo x "troppo calcio", caro mop!!! SKY fa benissimo a trasmettere TUTTO il meglio del calcio italiano ed internazionale ma ci vorrebbe molta più attenzione x molti altri altri eventi extra-calcistici....contento x la scelta sulla Champions League di volley xchè erano settimane che andava sempre e solo in differita...anche xchè trasferte non ne trasmettono più :icon_rolleyes:
 
goldsun ha scritto:
Esatto; purtroppo in Italia se vuoi fare quadrare i conti nessuna TV può dimunuire il calcio, anzi...
Ieri ad esempio SKY aveva da trasmettere due partite di Eurolega di Basket e una di Champions League di pallavolo; hanno dato la pallavolo in differita , ma non hanno liberato Sport 3 dalle vecchie differite del calcio!!
Forse però avranno ricevuto qualche protesta di troppo e mercoledì prossimo manderanno le due partite di basket e quella volley in diretta interrompendo il calcio su Sport 3; vedrai che qualcuno avrà il coraggio di lamentarsi!
Essato sn stato io ieri sera a inviare una e-mail al direttore Bruno e mi fa piacere ke da mercoledi prox si cambia.
 
Trofeo Berlusconi

Complice la sosta di campionato, torna allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro il “Trofeo Luigi Berlusconi: AC Milan-Juventus FC”. Un’amichevole che schiera due grandi e storiche protagoniste del calcio italiano e quest’anno sarà l’unica occasione per poter assistere ad una sfida diretta tra questi due Club.

Leggi tutto l'articolo
 
kasper^ ha scritto:
è assurdo lo spazio televisivo ke sky dà a questa amichevole!!!

Scommettiamo che domani Milan-Juve fa più ascolto di tutti gli altri programmi di Sky messi insieme?
 
JackFoley ha scritto:
Scommettiamo che domani Milan-Juve fa più ascolto di tutti gli altri programmi di Sky messi insieme?

io sono juventino,ma è scandaloso lo stesso ke sky riservi ben 3h 15 di diretta tra pre,post e partita x una cosa ke nn vale niente
 
Scusa ma cosa doveva trasmettere ?
La Premier c'è, la Bundesliga è ferma...
Non comprendo tutto sto scandalo !!!
 
Indietro
Alto Basso