• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

audio per sky

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
buongiorno a tutti sono diciamo abbastanza esperto in video e molto poco esperto in audio. la domanda è questa ho l'abbonamento a sky e volevo sfruttare l'audio dolby il mio problema è che non posso usare le casse sia per i vicini che per il bimbo piccolo ad oggi ascolto i film con una cuffia collegata ad un semplice stereo,esempio se compro un sintoamplificatore sony tipo il str-dg 700 e lo collego con una cuffia (poi mi dite se occorre una cuffia apposita) posso sentire il film in dolby oppure butto via i soldi, altra ipotesi ho visto delle cuffie della sony hdr ds 3000 cosa mi consigliate?
ciao e grazie
 
hai mai pensato di acquistare delle cuffie specifiche con amplificatore separato che abbia la codifica dolby headphone
 
grazie per avermi risposto,ma non le conosco mi potresti indicare il funzionamento e mi dai qualche nome di modello?
ciao grazie.
 
Ti conviene fare una ricerca attraverso Google cosi' ti fai un idea anche dei prezzi che come avrai gia pensato non sono molto economiche specialmente per quanto riguarda i prodotti di marca....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
spulciando sull'annuario del suono ho trovato della sony questo: MDR-DS1000
costa 100 euro è un decoder che accetta ingressi digitali. ciao
 
grazie a tutti per la risposta,ora scusate la mia ignoranza se prendo un sintoamplificatore esempio della sony e metto delle comuni cuffie ottengo il solito risultato che con le cuffie mdr-ds 1000 o no?
 
Indietro
Alto Basso