• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte decoder

frollo38

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2002
Messaggi
80
Devo prendere un secondo decoder (l'antenna condominiale sull'analogico è ormai uno strazio).

Qualcuno ha visto in giro qualche buona offerta di decoder?

L'unica decente che mi è capitata sottomano è un dipro II a 79 da MW (e non so nemmeno se si trova).
 
frollo38 ha scritto:
Devo prendere un secondo decoder (l'antenna condominiale sull'analogico è ormai uno strazio).

Qualcuno ha visto in giro qualche buona offerta di decoder?

L'unica decente che mi è capitata sottomano è un dipro II a 79 da MW (e non so nemmeno se si trova).

Non mi sembra male di dipro a questo prezzo.....se non lo trovi in negozio puoi provare a ordinarlo sul sito se ne hanno ancora...
 
frollo38 ha scritto:
Devo prendere un secondo decoder (l'antenna condominiale sull'analogico è ormai uno strazio).

Anche per il DTT, disporre di una buona antenna e' essenziale.
 
IPelectro ha scritto:
Anche per il DTT, disporre di una buona antenna e' essenziale.
Non ti preoccupare già testato nella stessa presa di antenna becco perfettamente una cinquantina di canali. Con l'analogico sono o con la neve o sdoppiati o sdoppiati con la neve...
 
frollo38 ha scritto:
Non ti preoccupare già testato nella stessa presa di antenna becco perfettamente una cinquantina di canali. Con l'analogico sono o con la neve o sdoppiati o sdoppiati con la neve...

E' uno dei vantaggi delle trasmissioni in digitale...... :icon_wink:
 
Preso il dipro da MW di Novate Mil (online o a Cinisello nisba).
Son convinto che se non ci fosse più il contributo i prezzo potrebbe ancora scendere.
 
Indietro
Alto Basso