• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non va in Idle

A

asky19

problema col nokia 9701..

faccio la procedura ..

stacco la spina..tengo premuti il tasto frontale OK e tasto Dx aspetto ma non mi fa niente..ritorna al canale..si accende normalmente..stessa cosa con OK e STAND BY..dove sbaglio??

grazie!
 
non va in idle

se ti può servire di aiuto,la manovra che io eseguo abbastanza di frequente e sempre con risultati positivi è:a deco con spina staccata,spingo sul frontalino contemporaneamente ok e bottone rosso,poi tenendo pigiato,attacco la spina.dopo 4-5 secondi passa in idle,e lascio i tasti precedentemente pigiati.ciao
 
la procedura corretta x mandarlo in IDLE è staccare la spina tenere premuto ok e accensione (tasto rosso) sul frontale del deco e attaccare la spina,
i tasti vanno rilasciati solo dopo che è comparso idle sul display

Si puo anche passare in IDLE a caldo... ovvero si spegne il deco e si premono conteporaneamente gli stessi tasti x 7-8 secondi finchè non appare IDLE..

se non ti funziona potrebbe essere un contatto di uno dei 2 tastini prova a vedere se separatamente funzionano...

ciao
edy
 
Grazie..

Ho provato lasciando il decoder acceso sul canale e dopo col tasto Ok e Stand By mi è passato dopo un po' in IDLE...

Il problema era che nel post che ho visto sulla procedura si doveva pigiare il tasto Ok e il tasto freccia DX..quindi sono tutte ****ate...Grazie ancora!
 
Se ti riferisci al mio post, ammetto l'errore, e' stata una svista, ma datti una calmata con i giudizi, credo che puo' capitare a chiunque, specie a chi smanetta su vari decoder.
Ciao
 
io mando in standby il deco.. con telecomando e con i tasti ok e rosso conteporaneamente mando il deco...in IDLE
 
Un consiglio per asky19

Amico stai parlando di uno che in fatto di sat e'( nu' mastu), tanto per capirci sto parlando di LAZY1, quindi ti puoi fidare di lui tranquillamente, tutti possiamo sbagliare e' umano.Parlo a suo favore perche' spesso non si viene apprezzati per la disponibilita' che ti si viene offerta.:mad:
 
risposta

Da come hai risposto sembri un po' irritato, e non posso farci niente,per quanto riguarda invece LAZY1, ti posso garantire che e' una garanzia, per quanto riguarda il sat, non per niente e' moderatore su vari forum. Statti buonu uaglio'.:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso