• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

venice channel

lucarino

Digital-Forum Master
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
803
sto leggendo eurosat e ho letto che dichiara che venice channel nel bouquet di sky offre le proprie trasmissioni in hd.

Ma è vero ? a me non risulta voi che ne sapete ?
 
boh, si diceva anche che il canale test SD trasmettesse in 16:9, ma è un 4:3 letterbox
 
loro hanno tutti i programmi ripresi in hd,ma stanno per adesso trasmettendo in sd.In futuro dovrebbero entrare nell'offerta di sky hd.
 
Secondo me questa è la classica dimostrazione che anche televisivamente parlando l'Italia è la solita repubblica delle banane :eusa_whistle:

Vi rendete conto che hanno avuto pure il coraggio di dare la nomination agli "Hot Bird Awards" nella sezione HDTV a questo canale che non ha mai trasmesso un solo nanosecondo in alta definizione :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

skyforever ha scritto:
loro hanno tutti i programmi ripresi in hd,ma stanno per adesso trasmettendo in sd.In futuro dovrebbero entrare nell'offerta di sky hd
Posso anche avere il poster di Nicole Kidman come mamma l'ha fatta in camera mia,ma da qui a dire che me la trombo tutte le sere ce ne passa :D :D :D :icon_wink:
 
:lol: :lol: :lol:

Certo che dare una nomination ad un finto canale in HD e' davvero comica...

In ogni caso il paragone rende a pennello.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso