• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero NOKIA 9650S

pinnacle555

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2006
Messaggi
4
Ciao qualcuno mi può aiutare con il mio 9650S: poco fà stavo aggiornando il firmware tramite seriale e PC ma poco dopo aver iniziato il caricamento del file .bin il sistema mi ha dato errore; da li non sono più riuscito a fare nulla, mi da continuamente errore di comunicazione con il PC e riaccendendo il decoder, questo non parte più, sul display lampeggia continuamente la scritta SELF !! Come posso recuperarlo? Mi resta solo il centro assistenza NOKIA?
Grazie

:crybaby2:
 
Ritenta il caricamento del fw e quando dai il connect premi, sulla tastiera, il tasto invio quattro volte in tre secondi. Questo in alcuni casi ha funzionato, ad alcuni il caricamento è partitodigitando invio in continuazione. Fai qualche tentativo potrebbe funzionare
 
s8un3no ha scritto:
Ritenta il caricamento del fw e quando dai il connect premi, sulla tastiera, il tasto invio quattro volte in tre secondi. Questo in alcuni casi ha funzionato, ad alcuni il caricamento è partitodigitando invio in continuazione. Fai qualche tentativo potrebbe funzionare
ciao s8un3no, grazie per la risposta, purtroppo però ho sempre il problema del quale voglio dare a te ed a chi altro mi potrebbe aiutare, maggiori dettagli.
Quando alimento il decodere, per i primi 30 secondi il display è spento, solo poi escono in sequenza i seguenti numeri/ scritte: 00.00, 1981, OLD, 1334, E256 e SELF che continua a lampeggiare all’ infinito.
Il decoder non comunica proprio con il PC.

Mi sa che questa volta devo proprio andare in NOKIA...

Un Grazie a chiunque mi possa aiutare.
 
Recupero Nokia 9650s

ciao s8un3no, grazie per la risposta, purtroppo però ho sempre il problema del quale voglio dare a te ed a chi altro mi potrebbe aiutare, maggiori dettagli.
Quando alimento il decodere, per i primi 30 secondi il display è spento, solo poi escono in sequenza i seguenti numeri/ scritte: 00.00, 1981, OLD, 1334, E256 e SELF che continua a lampeggiare all’ infinito.
Il decoder non comunica proprio con il PC.

Mi sa che questa volta devo proprio andare in NOKIA...

Un Grazie a chiunque mi possa aiutare.
 
Indietro
Alto Basso