• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toh l'eurolega in hd

Bè, l'aveva anticipato Giovanni Bruno che dal 2007 sarebbe finita la fase sperimentale e cominciava a rimpolparsi il palinsesto di HD
 
fabio78 ha scritto:
Bè, l'aveva anticipato Giovanni Bruno che dal 2007 sarebbe finita la fase sperimentale e cominciava a rimpolparsi il palinsesto di HD

Non possiamo che esserene entusiasti :D
 
Mp1 ha scritto:
Chi l'ha vista in HD?
ecco si, qualcuno che ha visto Roma-TelAviv in hd può riferire le sue impressioni "visive" e fare un paragone "ad occhio" ad es con la serie A di calcio?
 
FOSSA ha scritto:
ecco si, qualcuno che ha visto Roma-TelAviv in hd può riferire le sue impressioni "visive" e fare un paragone "ad occhio" ad es con la serie A di calcio?
Era Climamio Bologna - Dynamo Mosca:icon_wink:

La prossima settimana non è prevista nessuna partita di Eurolega in HD....:crybaby2:
 
Mp1 ha scritto:
Era Climamio Bologna - Dynamo Mosca:icon_wink:
ah si? strano, mi sembrava di avere visto Roma-TelAviv nella guida sul sito... (e cmq., visto come sono andate le partite, sarebbe stato meglio...)

Roma io l'ho vista in feed ed era in alta definizione (Bologna - Mosca non so) anche se secondo il mio occhio non in full hd, per quello volvevo sentire l'opinione di altri...
 
Io di Giovanni Bruno non mi fido, è l'ultimo di cui fidarsi...
Perchè non aprono almeno un altro canale sport HD?
 
Non c'è il minimo spazio nei trasponder, sono più intasati della Salerno - Reggio Calabria i primi di agosto :D
 
Wesley ha scritto:
Io di Giovanni Bruno non mi fido, è l'ultimo di cui fidarsi...
Perchè non aprono almeno un altro canale sport HD?
Xke forse in italia non essistono tutti questi televisori HD??? Ancora non tutti hanno HD quindi un canale puo bastare e se aspetti un po questi canali aumenterano.
 
dado88 ha scritto:
Xke forse in italia non essistono tutti questi televisori HD??? Ancora non tutti hanno HD quindi un canale puo bastare e se aspetti un po questi canali aumenterano.

In Italia vendono ancora televisori 4/3 e ci si lamenta ancora per le "odiose" bande nere durante i film :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle: Figuriamoci se sappiamo cosa è l'HD! Per ora SKY va bene così. Sono altre le priorità al momento (parere ovviamente personale :happy3:)

Sciao! :D
 
Indietro
Alto Basso