• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno chiamato per la sperimentazione Mediaset sul Digitale Terrestre dell'AGB?

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
COme nel titolo qualcuno che ha inviato il modulo è stato chiamato??io si e oggi mi hanno dato il decoder adb 2000T...
 
idem...
già da qualche mese partecipo alla sperimentazione Mediaset con il decoder adb i can 2000 messo nel salone + ho un worldsat 3000 (di mia propietà) nella stanza da letto.
 
Io avevo mandato la richiesta a giugno e a ottobre mi hanno chiamato e portato il decoder.
 
Ciao, ma per partecipare alla sperimentazione Mediaset, cosa bisogna fare???

E' una cosa riservata a "pochi intimi" oppure la possono fare tutti???

Grazie per le risp.
Ciao
 
Markkk ha scritto:
Ciao, ma per partecipare alla sperimentazione Mediaset, cosa bisogna fare???

E' una cosa riservata a "pochi intimi" oppure la possono fare tutti???

Grazie per le risp.
Ciao
vorrei partecipare alla sperimentazione, cosa bisogna fare ? grazie
 
Sito sperimentazione Mediaset

luisviola ha scritto:
vorrei partecipare alla sperimentazione, cosa bisogna fare ? grazie

Ciao, se vuoi sapere tutte le informazioni sulla sperimentazione mediaset, ti consiglio di visitare l'indirizzo qui sotto dove troverai tutto ciò che vuoi sapere.

http://www.agbnielsen.it/mediaset/
 
Ho mandato la richiesta a giugno.
Prima di natale ho richiamato e mi hanno detto che sono stato selezionato e che sarei stato ricontattato dai tecnici di Roma per l'installazione.
Però per il momento ancora non ho ricevuto telefonate.
 
Non è detto che ti selezionino subito. Qui a Varese avevano risposto in un botto di gente e alcuni sono stati tenuti come "riserva" per andare a sostituire certa gente che dopo un po'non voleva più continuare.
Me lo ha detto un mio cliente che fa parte della sperimentazione e ci è entrato 2 mesi dopo l'inizio.

Penso abbiano dei requisiti magari statistici per creare il campione come fanno con l'Auditel.
Credo che se a Varese erano stati tanti a presentarsi a Roma siano stati una montagna...

Ciaooo
 
Finalmente anche a me hanno installato il decoder per la sperimentazione.

Ma anche a voi hanno installato uno switch di prese scart? Non capisco a cosa serve, però in compenso mi occupa un sacco di spazio. Lo vorrei levare ma non so se si può.
 
Non l'ho capito bene nemmeno io, ma mi sa che non si può levare perché attaccato c'è il sensore per il telecomando (se non ho capito male...). Boh.
Forse in teoria serve per comunicare a loro quando vedi qualcosa d'altro (tipo VHS o DVD).
 
infatti c'e il sensore davanti..credo proprio di no....be poi cosa vuoi..decoder in omaggio piu soldi ogni fine anno che rimani con loro senza dover far nulla se non accendere o spengere il decoder....qualcosa si deve sopportare...
 
A quanto ho capito io (dalle prove fatte) a me sembra che serva solo a fare in modo che spegnendo il televisore, viene spento anche il decoder.
Il problema è che non funziona premendo OFF dal telecomando, ma solo dal televisore, ma io lascio sempre il puntino rosso acceso e quindi non viene spento il decoder.

Dubito che possa catturare altri telecomandi, e anche se fosse non vedo come queste informazioni arriverebero al decoder visto che il sensore è attaccato allo switch.
 
Indietro
Alto Basso