• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con replay istantaneo my sky e pausa live

solidsnake17

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1
Ciao a tutti,

ho riscontrato i seguenti problemi e spero che qualcuno mi possa aiutare!
Premetto che ho il mysky da marzo 2007 e ho gia'effettuato aggiornamento sotware.

1 Solo in alcuni casi e durante la riproduzione di eventi regisrtati(film per lo piu') quando provo ad andare indietro con le immagini spesso il decoder si blocca sulla stessa immagine ,il contatore smette di decrescere pur visualizzando sul televisore la funzione di Rewind.Questo succede solo sugli spazi pubblicitari(alla fine dei titoli di coda) e mai durante il film

2 Qualche tempo fa effettuando pausa live per piu' di 45/50 minuti circa (solo su trasmissioni rai e mediaset) facendo poi play vedevo tranquillamente fino a quando da solo il decoder non bloccava il tutto,non dava nessun messaggio di errore e mi ritornava alla diretta saltandomi quanto l'hard disk aveva salvato virtualmente.FAccio un esempio.Inizia evento mediaset spingo pausa,faccio le mie cose, spingo play,vedo fino a quando il decoder da solo decide di tornare sulla diretta saltando a pie' pari il restante registrato dalla pausa(dop oaggiornamento software sembra si sia tutto risolto).Il nmio dubbio e' che all'epoca avevo poco piu' del 20% di memoria ed essendo gli eventi rai/mediaset piu' pesanti magari finiva la memoria e saltava la pausa passando al live.
3 Vi capita a volte che cambiando canale dia schermata blu(con audio sotto) e impossibilita' di visualizzare altro?(anche questo forse risolto con aggiornamento via menu del decoder).

Grazie per la disponibilita'
 
solidsnake17 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho riscontrato i seguenti problemi e spero che qualcuno mi possa aiutare!
Premetto che ho il mysky da marzo 2007 e ho gia'effettuato aggiornamento sotware.

3 Vi capita a volte che cambiando canale dia schermata blu(con audio sotto) e impossibilita' di visualizzare altro?(anche questo forse risolto con aggiornamento via menu del decoder).

Grazie per la disponibilita'

Si mi è successo ancora. Stacchi la spina per qualche minuto poi riattacchi. Ho notato che capita solo se fai dello zapping veloce: se stai un po' attento non succede più. Ormai i blocchi al MySKY sono rarissimi.

Sciao! :D
 
mai avuto niente del genere...a volte è vero che riavvolgendo si blocca e nn trona + indietro (soprattutto sul nuovissimo skyshow dove praticamente è una regola che succeda...)
 
Indietro
Alto Basso