• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi si è rotto l'iPod nano......

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Da un paio di giorni non riuscivo più a sbloccare il lucchetto che blocca tutti i tasti, nel senso che se anche portavo la levetta verso sinistra, il lucchetto rimaneva visualizzato sul display e non funzionava nessun tasto.
Ora invece da stamattina il display è spento e l'iPod sembra morto non funzionando più nessun tasto.
Quale potrebbe essere il problema?
Secondo voi, se lo porto in un centro di assistenza Apple (è ancora in garanzia avendolo acquistato a marzo 2006) me lo riparano o me ne danno uno nuovo in sostituzione?:icon_rolleyes:
 
Se è in garanzia vai presso un centro assistenza e loro vedranno il dafarsi.
Io per esempio qualche anno fa ho acquistato un lettore DVD(AKAI) e dopo 5 mesi
è morto ..l'ho portato in un centro assistenza ..e dopo un mese mi hanno chiamato(era periodo di Agosto)e me lo hanno sostituito con un modello superiore ovviamente nuovo!;)
 
Ultima modifica:
Non vorrei sbagliarmi ma in Italia tutti i prodotti di consumo devono avere una garanzia di due anni, in ogni caso avendolo preso a Marzo 2006 sei ancora coperto dalla garanzia minima di un anno.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Sì, esatto un decreto legge del 2003 prevede una garanzia di 2 anni. Se tuttavia l'ha acquistato tramite il sito www.apple.com la garanzia è di solo 1 anno.
 
Secondo me te lo sostituiscono (meglio...), l'unico problema potrebbe essere se avevi fatto incidere qualche frase sul retro.

Se capitasse una cosa del genere a me, andrei immediatamente in crisi d'astinenza...per cui sono solidale con il tuo "disappunto"!
Ciao
 
sofila ha scritto:
Secondo me te lo sostituiscono (meglio...), l'unico problema potrebbe essere se avevi fatto incidere qualche frase sul retro.

Se capitasse una cosa del genere a me, andrei immediatamente in crisi d'astinenza...per cui sono solidale con il tuo "disappunto"!
Ciao

Il mio Nano ha magicamente ripreso a funzionare, credo si sia impiantata momentaneamente la levetta del lucchetto, e finchè non si è scaricato completamente non funzionava.
Sicuramente prima della scadenza della garanzia gli farò dare un'occhiata ma a questo punto, mancando solo 2 mesi alla scadenza mi sa che investirò 49 eurozzi per estendere la garanzia Apple per un altro anno:icon_rolleyes:
 
sofila ha scritto:
...l'unico problema potrebbe essere se avevi fatto incidere qualche frase sul retro...

Apple Online Store ha scritto:
"Verificate attentamente l'ortografia del messaggio, perché i lettori iPod incisi non possono essere restituiti."

Cmq il mio ipod nano 2g è già 3 volte (acquistato a natale) che mi fa una schermata bianca e non risponde ai comandi... e poi alcune volte devo ripristinarlo con H on > H off > Menu+Centrale x6sec...
 
Indietro
Alto Basso