• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo firmware per 6000C?

sunz

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
43
ho provato il firm 1060 del 03/01/06 ma non trovo differenza con il 1060 precedente.......qualcuno ne sa di più?
ciao e grazie
 
dovrebbe avere funzioni particolari riguardo l'emu, ma al momento ci sono problemi a quanto sembra e cmq qui non si può dire molto di più.
 
Ieri sono riuscito a caricare il nuovo firmware (solo con all updater e non con JS Six); comunque pur non entrando nei particolari ho trovato novità interessanti....
 
Se si carica il nuovo FW si devono poi ricaricare anche i settings oppure mantiene quelli che già ci sono?
 
****ani ha scritto:
Se si carica il nuovo FW si devono poi ricaricare anche i settings oppure mantiene quelli che già ci sono?

Già la versione precedente non richiedeva più di ricaricare i setting... Presumo che anche questa nuova versione funzioni almeno così. :eusa_think:
 
caricato il firmware, i settings rimangono gli stessi (quelli dell'8/11 di Guirgio)
 
ma ci sono novita riguardo sky? il nuovo firmware permette di leggere abbo sky o ancora niente?
 
installato con jsix ma....niente di nuovo a parte che rivanno gli M che orami da qualche mese non andavano per il resto tutto uguale a 19 non va nulla anzi non so perche ma ora a 13 polsat che prima me lo prendeva criptato ma avevo il segnale ora invece mi dice no signal bho
 
sui 19° lascialo per un po di tempo, anche oltre 1 ora se necessita, su un canale spagnolo, quindi spegni col tasto del frontalino e dopo alcuni secondi riaccendi. Dovrebbe funzionare, almeno a me funziona.
 
GIO®GIO ha scritto:
sui 19° lascialo per un po di tempo, anche oltre 1 ora se necessita, su un canale spagnolo, quindi spegni col tasto del frontalino e dopo alcuni secondi riaccendi. Dovrebbe funzionare, almeno a me funziona.
A me funziona spegnendo e riaccendendo con il telecomando senza attendere..
Quello che non capisco è come mai tanti sono riusciti a caricare l'fw con Js-Six quando a me nemmeno partiva, tant'è che ho dovuto ricorrere a All_Updater..

Bye !
 
Anche a me ha atto la stessa cosa; ho dovuto caricare con all updater. Saluti a tutti
 
Mah...ho provato in tutti i modi ma vanno solo i multi...ho perso anche gli elvetici...stasera rimetto la versione precedente e poi vedo cosa succede...
 
mettendo il nuovo firmware non si cambiano le K*; Anche io ho perso la svizzera e ho fatto il cambio manuale
 
Indietro
Alto Basso