• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Js6000-6000C - Aggiornamento settings 03/01/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Usals 6000c

Innanzi tutto ul saluto a tutto il forum; registrazione appena eseguita ed e' im pio primo tread, spero di averlo collocato al posto giusto, altrimenti chiedo scusa.
Vorrei innnzi tutto sapere una cosa: mi sbaglio o nell'ultimo setting motorizzato (quello del 12.2006 ) manca il bouquet del "Digital Sat" 19° (Francesi) se si come lo posso caricare?
Grazie per che mi vorra' rispondere
 
ciao a tutti, un buon setting, ma il nuovo FW del J6000 quando uscirà?
Grazie e ciao a tutti
 
farfalla ha scritto:
Innanzi tutto ul saluto a tutto il forum; registrazione appena eseguita ed e' im pio primo tread, spero di averlo collocato al posto giusto, altrimenti chiedo scusa.
Vorrei innnzi tutto sapere una cosa: mi sbaglio o nell'ultimo setting motorizzato (quello del 12.2006 ) manca il bouquet del "Digital Sat" 19° (Francesi) se si come lo posso caricare?
Grazie per che mi vorra' rispondere

se intendi Canal Sat su Astra 1, lo abbiamo eliminato per motivi di spazio; come ben sai purtroppo il JS6000 non supporta più di 3000 canali tv e in un motorizzato sono pochi, quindi bisogna fare spazio eliminando ciò che serve meno.
Cmq se vai su ricerca automatica, nell'elenco dei sat trovi Canal Sat, ti basterà lanciare una ricerca su quel satellite per avere i canali. Prima però devi fare spazio eliminando qualcosa dalla lista altrimenti non ti bastano i canali. :)
 
Innanzitutto un saluto a tutto il team e grazie per tutto ciò che fate, ma se posso permettermi un consiglio nel setting per dual feed non sarebbe possibile tornare all'antico e rimettere i canali promo al loro posto sotto il loro satellite fake e ridividere gli altri canali:angel4: anche perche a chi era abituato a fare zapping risulta più veloce una divisione maggiore:5moped:
Grazie
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, questo è il primo post...una sola domanda se possibile:
mi date una dritta di dove trovatr il fw per JS6000C.Grazie
 
6000c + cam

:icon_cool: :icon_cool: Ciao e benvenuto trovi i fimware jepssen sulla pagina in alto clicca su setting/downlads vai su ricevitori jepssen e li trovi :icon_cool:
 
wow

Grazie per la solerte e risolutrice risposta...vado a dargli la pappa...
M
 
Indietro
Alto Basso