• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dvdshrink...

Sagapo

Digital-Forum Master
Registrato
20 Gennaio 2004
Messaggi
957
Cia ragazzi.
come da titolo ho un piccolo problema con shrink....bhe diciamo piccolo...
Allora ho noleggiato un dvd (e' un concerto live ...) e siccome mi piaceva e volevo copiarlo ,,... ho aperto shrink ....opendisc.... parte l'analisi den dvd ...arriva al 60% e si ferma...mi da errore di ridondanza ciclico...
c'e' qualche settaggio particolare da fare ,come posso risolvere ??
grazie
ciaoooooo
 
Purtroppo questo ottimo programma non viene più aggiornato e non riesce più ad aggirare le nuove protezioni che mettono sugli ultimi DVD.
Ti consiglio di provare l'accoppiata anyDVD con CloneDVD, se usi le ultime versioni non falliscono un colpo.
 
Grazie x le info ANG JUNIOR,
ho installato anydvd ho fatto partire il processo e il tempo stimato era di 20 minuti circa,e' arrivato al 52% e mi9 ha segnalato un errore,se lo ignoravo proseguiva il processo senza alcuna perdita di dati,l'ho ignorato e ora il tempo stimato e' di 235000:10 sec ......!!!!!!!!!ed e' sempre al 52 %...ma e' normale ??
....aiutooooooooooo
 
DVD Shrink va ancora benone per la maggior parte dei DVD, basta avere l'accortezza di installare anche DVD Region+CSS Free che lavora in background.
 
Hai controllato se il dvd fosse tante volte sporco od ancor peggio graffiato ?
Talvolta, anche a me, segnala tale errore, ma 1 bella pulitina con la semplice acqua ed 1 straccetto che non lasci peli, fà miracoli... :D
 
Doctor hai ragione ma installare un altro programma è come far lavorare anyDVD in background.
La peculiarità di DVDShrink era proprio quella di fare tutto da solo.
Con altri programmi in background che fanno il lavoro sporco anche NERO sarebbe in grado di estrarlo.
 
..io uso DVDShrink (ormai ci sono affezionato:D )ed aggiorno spesso anyDVD e non perdo un colpo
 
ALEX44 ha scritto:
Hai controllato se il dvd fosse tante volte sporco od ancor peggio graffiato ?
Talvolta, anche a me, segnala tale errore, ma 1 bella pulitina con la semplice acqua ed 1 straccetto che non lasci peli, fà miracoli... :D

e......... ALEX centrato in pienooooooo
era propio cosi......
grazieeeeeeeeeeeee
 
Siccome si tratta piu o meno dello stesso argomento nn apro un altro topic e vi segnalo una cosa che a me sembra un po strana..
Dovevo copiare un Dvd ,ho provato quasi tutti i prog in circolazione ,dvdshrink
anydvd , clonedvd,ma niente tutti si bloccavano al 11 % poi x sbaglio tra i vari prog che avevo ho lanciato CloneCD,e lui e' riuscito dove gli altri hanno fallito....
ma clone Cd non e' in programma prettamente per Cd ??
Com'e' possibile che gli altri hanno fallito ???
 
Indietro
Alto Basso