• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ignoranza totale

mini80

Digital-Forum New User
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
10
Salve a tutti, sono nuovo
Ho smanettato solo con il Lince e adesso che mi sono preso un coship CDVB5300A con cam icecrypt non so dove mettere le mani

Volevo chiedere, per programmare le cam le posso infilare nella porta PCMCIA del pc portatile? o ci vuole assolutamente un programmatore?

Nelle cam ci metto le key

Esistono programi free per la programmazione delle cam?

Grazie per l'aiuto
 
mini80 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo
Ho smanettato solo con il Lince e adesso che mi sono preso un coship CDVB5300A con cam icecrypt non so dove mettere le mani

Volevo chiedere, per programmare le cam le posso infilare nella porta PCMCIA del pc portatile? o ci vuole assolutamente un programmatore?

Nelle cam ci metto le key

Esistono programi free per la programmazione delle cam?

Grazie per l'aiuto
Non tutte le porte PCMCIA dei portatili funzionano, di che marca è ?
Sarebbe più consigliato il Cas 2 o 3, non costano molto, da Andrea-Sat puoi trovare i vari prezzi.
Evita di parlare di key in questo forum, quà è vietato, usa i pm per certe cose, mentre per programmi free non so cosa intendi, i file forse ? :eusa_think:
 
mini80 ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo
Ho smanettato solo con il Lince e adesso che mi sono preso un coship CDVB5300A con cam icecrypt non so dove mettere le mani

Volevo chiedere, per programmare le cam le posso infilare nella porta PCMCIA del pc portatile? o ci vuole assolutamente un programmatore?

Nelle cam ci metto le key

Esistono programi free per la programmazione delle cam?

Grazie per l'aiuto

La Icecrypt non puoi assolutamente programmarla co portatile , matrix e xcam con un pò di fortuna invece si.
Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso