• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio p.p.v.

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
143
Ciao a tutti,
in fase di rinnovo, per il momento semestrale con scadenza a marzo 2007, sky mi ha dato n. 8 eventi gratis da utilizzare.
Volevo saper, ( non lo ho mai fatto) quale e la procedura per attivare immagino al sabato, l'evento ppv comprensivo di tutte le partite.??
Grazie.
only9500
 
Devi telefonare (unico modo) al numero apposito (ora non ricordo lo trovi sul canale 250).

Non sono però sicuro che i weekend di calcio (12 euro) rientrano nella promozione "eventi gratis" dopo disdetta...
 
anche io avevi eventi ppv gratuiti pero il weekend calcio me lo hanno fatturaro..quindi nn rientra nella promozione.....
vi dico anche che ho piu volte chiesto al servizio clienti se era compreso anche quello e mi hanno detto sempre di si poi pero me lo hanno fatturato....e ho dovuto pagare.. non avevo voglia di fare storie....

ciaoaoaoaoao
 
Grazie ragazzi,
anche per me a precisa domanda chi mi ha prposto il rinnovo semestrale di ha detto che potevo utilizzare gratuitamente evento p.p.v.
weekend....... come un normale evento di una partita .... certo che se lo fanno pagare 12 euri.....
secondo voi a chi devo chiedere per avere certezze ....??
Ciao
 
only9500 ha scritto:
Grazie ragazzi,
anche per me a precisa domanda chi mi ha prposto il rinnovo semestrale di ha detto che potevo utilizzare gratuitamente evento p.p.v.
weekend....... come un normale evento di una partita .... certo che se lo fanno pagare 12 euri.....
secondo voi a chi devo chiedere per avere certezze ....??
Ciao

Mi auto quoto pe riportare il testo della mail con le condizioni per la proroga di 6 mesi:

8 eventi Pay-per-View a scelta da usufruire entro il 31.03.07

....quindi dovrebbe essere inserito il ppv weekend...
 
Gli eventi gratuiti concessi dalla Retention (ora non li danno più) valgono per qualsiasi genere di acquisto in PPV.
 
mop invalido ha scritto:
Gli eventi gratuiti concessi dalla Retention (ora non li danno più) valgono per qualsiasi genere di acquisto in PPV.

davvero...ma se nn danno i ppv cosa offrono...facci un esempietto
 
Ora, dal quel che so, vengono offerte solamente le mensilità gratuite di questo o quel pacchetto/option.
 
mop invalido ha scritto:
Ora, dal quel che so, vengono offerte solamente le mensilità gratuite di questo o quel pacchetto/option.

ciao, senti a me al 30 marzo scade i 6 mesi con solo mondo, adesso ho 8n eventi gratis per vedere i fine settimana le partite di a, secondo te se mando la disdetta al 28 febbraio che offerta possono fare?
ciauz
 
only9500 ha scritto:
ciao, senti a me al 30 marzo scade i 6 mesi con solo mondo, adesso ho 8n eventi gratis per vedere i fine settimana le partite di a, secondo te se mando la disdetta al 28 febbraio che offerta possono fare?
ciauz

lo puoi sapere solo chiamando il numero verde che ti verrà dato...
 
mop invalido ha scritto:
Gli eventi gratuiti concessi dalla Retention (ora non li danno più) valgono per qualsiasi genere di acquisto in PPV.

Ciao,
non proprio tutti...ad esempio a me hanno fatturato il gettone gioco..
 
Problema di fatturazione, se l'hai acquistato durante la validità della promozione richiedine lo storno. :icon_wink:
 
Sabato scorso ho utilizzato gli eventi ppv gratuiti che mi hanno offerto per acquistare il week-end di serie A e quello di serie B.
Ho prima telefonato per sapere se potevano rientrare negli eventi gratuiti e mi hanno risposto di sì.
Confermate che non troverò sorprese nella prossima fattura?
 
Gapagianni ha scritto:
Sabato scorso ho utilizzato gli eventi ppv gratuiti che mi hanno offerto per acquistare il week-end di serie A e quello di serie B.
Ho prima telefonato per sapere se potevano rientrare negli eventi gratuiti e mi hanno risposto di sì.
Confermate che non troverò sorprese nella prossima fattura?

confermiamo
 
Indietro
Alto Basso