• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità in arrivo!

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Avete letto questo articolo?
Io mi chiedo :
1) Chi è Pubblicitàitalia, e perchè sa tutte queste cose sui canali in arrivo su SKY?
2) Ma a voi risulta che Game Network trasmetta ancora (in chiaro), o è solo un clamoroso errore? E il canale su videogames che dovrebbe venire (se è vero sono stato profetico!), secondo voi, quando si dice "a pagamento" si intende che è all'interno dell' offerta SKY o che si paga a parte?
3) L'inserimento di Planet all'interno dei canali Digicast che passeranno a SKY Pubblicità, è una clamorosa svista, o Planet ritorna all'ovile?
4) Che fine ha fatto "la fantascienza, l'horror e le biografie di personaggi famosi", che dovevano essere i temi annunciati dei canali sostituti delle m*_*e mediaserv? Sci-fi Channel è stato abortito per l'ennesima volta?
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho gli stessi tuoi dubbi...e credo poco all'articolo in generale visto le troppe imprecisioni
 
burchio ha scritto:
ho gli stessi tuoi dubbi...e credo poco all'articolo in generale visto le troppe imprecisioni

..mi sembra anche un articolo piuttosto "datato"....visto che parla di accordo fra Sky e Sportitalia previsto per Febbraio 2006....mah!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..mi sembra anche un articolo piuttosto "datato"....visto che parla di accordo fra Sky e Sportitalia previsto per Febbraio 2006....mah!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Veramente, se si legge bene l'articolo, c'è scritto che il passaggio di sportitalia su sky è avvenuto a inizio gennaio. A febbraio dovrebbe concludersi l'accordo per far passare la pubblicità in gestione dall'attuale concessionaria a skypubblicità.
 
Orrore......Sky pubblicità gestirà anche la raccoltà pubblicitaria di Jimmy......adddio ai telefilm non interrotttii.....
 
se le notizie sono vere aspettiamoci un futuro di rompimento di c.... con la pubblicità su ogni trasmissione.
nota positiva sempre se è vera la notizia, l'arrivo di espn.
è il meglio che possa esistere nell'universo dello sport.
questo canale trasmette tutto lo sport esistente nel pianeta. dal campionato di serie a di calcio al torneo di freccette,, di scacchi, formula 1 ecc
 
Ho notato anch'io che ci sono un sacco di errori!!!Dunque non credo molto a questo articolo e non voglio crederci...un canale ''come eravamo'' per sostituire Happy CH.????????Spaventoso!!!!!!!!!!!Praticamente tornerà Happy sotto un'altro nome!!!Poi...niente Vh1 e company??Che P****!!!Speriamo che non sia tutto vero...
 
anassimenes ha scritto:
2) Ma a voi risulta che Game Network trasmetta ancora (in chiaro), o è solo un clamoroso errore? QUOTE]

infatti , per ora manco l'ombra di questo canale
probabilmente in partenza ,ma su quale numero non si sà
 
sasa69 ha scritto:
nota positiva sempre se è vera la notizia, l'arrivo di espn.

L'articolo, che recita "La piattaforma satellitare, raggiunti a gennaio i 3,6 milioni di abbonati, si appresta ad accogliere SportItalia e lancierà ad aprile Fuel di Fox, Espn e i canali Digicast passano da Prs a Sky Pubblicità" può trarre in inganno: a partire sarà solo Fuel mentre Espn (Classic Sports) passerà a Sky Pubblicità come si capisce più sotto: "Mentre la trattativa fra Sportitalia e Sky Pubblicità dovrebbe concludersi entro i primi di febbraio, è già stato chiuso l’accordo fra la concessionaria di casa Sky e Espn Classic Sport, canale fino ad oggi in concessione a Prs". Tutto l'articolo, però, rimane enigmatico...
 
p.arm ha scritto:
L'articolo, che recita "La piattaforma satellitare, raggiunti a gennaio i 3,6 milioni di abbonati, si appresta ad accogliere SportItalia e lancierà ad aprile Fuel di Fox, Espn e i canali Digicast passano da Prs a Sky Pubblicità" può trarre in inganno: a partire sarà solo Fuel mentre Espn (Classic Sports) passerà a Sky Pubblicità come si capisce più sotto: "Mentre la trattativa fra Sportitalia e Sky Pubblicità dovrebbe concludersi entro i primi di febbraio, è già stato chiuso l’accordo fra la concessionaria di casa Sky e Espn Classic Sport, canale fino ad oggi in concessione a Prs". Tutto l'articolo, però, rimane enigmatico...

mi sa che avete capito male perche' e' scritto con i piedi.. io ho interpretato che Espn e i canali Digicast passano da Prs a Sky Pubblicità
 
ngheeeee ha scritto:
mi sa che avete capito male perche' e' scritto con i piedi.. io ho interpretato che Espn e i canali Digicast passano da Prs a Sky Pubblicità
Ed infatti è così. L'articolo proviene, se non ho capito male, da un sito che si occupa di agenzie pubblicitarie. Quindi, più dei canali in se, parla dei passaggi da agezie di raccolta pubblicitaria all'altra. E l'annuncio di nuovi canali è dato in quest'ottica, «SKY Pubblicità gestirà la raccolta anche di Fuel, che è il nuovo canale che verrà lanciato in aprile...»
Non si parla di canali, ma di pubblicità sostanzialmente.
Riassumendo, passano da Prs a SKY Pubblicità la raccolta pubblicitaria di
Jimmy, Caccia e Pesca, Planet (sempre se vogliamo credere a questa cosa, dubito che Sky si prenda la briga di finanziare con la sua raccolta pubblicitaria un'emittente che potrebbe anche passare presto alla concorrenza del DTT) e i canali Digicast che forse verranno lanciati (Moto, Pets Channel, Primi passi).
Passa da Prs a SkyP ESPN Classic Sports (nessun nuovo ESPN in arrivo quindi, semplicemente è un cambio di concessionaria)
E da febbraio, probabilmente, SkyP raccoglierà pubblicità anche per SI.
La parte su Game Network secondo me è del tutto priva di fondamento, perchè sul sito di digital-bros non c'è nemmeno un accenno a questo progetto, che l'articolo vede da realizzare in tempi imminenti. Anche se, è da dire, una volta che si ha già il know-how, non ci vuole nulla a produrre un canale. Digicast con Seasons-Caccia e pesca docet.

PS — Il fatto che SKY faccia da concessionaria a Jimmy, non vuol dire per forza che inonderanno Jimmy di pubblicità, interrompendo anche sul quel canale i programmi con gli spot (c'è l'esempio clamoroso di Cult a riguardo). Semplicemente gliela raccolgono loro (con introiti notevoli da parte di SKY e risparmi sostanziosi da parte di Digicast), ma poi è l'editore del canale a decidere quando inserire la pubblicità e quanto vuole guadagnare dalla pubblicità (ergo quante interruzioni pubblicitarie programmare)
 
è quello che c'è scritto...espn classic sport e canali digicast...passano a sky pubblicità...ma sono già nell'offerta...non canali nuovi!
 
Comunque è un dato di fatto che ormai SKY guadagna più con la raccolta pubblicitaria che con i canoni degli abbonamenti. Prima o poi tutte le emittenti in onda su SKY si serviranno della loro concessionaria
 
basta che tutti sti soldi che sky pubblicità si intasca e i soldi che risparmia dal fatto che non deve appoggiarsi da una concessionaria esterna...siano usati per migliorare l'offerta
 
burchio ha scritto:
basta che tutti sti soldi che sky pubblicità si intasca e i soldi che risparmia dal fatto che non deve appoggiarsi da una concessionaria esterna...siano usati per migliorare l'offerta
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il momento ci appianano i debiti di dieci anni di malversazione di Tele+ e Stream. Poi se li intescherà il cangurotto!
Migliorare l'offerta, sèèè
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
ma già sarebbe una conquista il pareggio dei debiti...poi anche loro devono investire nell'offerta...sennò ci saranno valanghe di disdette se non cambia qualcosa...
 
Eh già la conquista dell'Italia.....sai che mi interessa delle loro conquiste, cosa ci guadagno? Un bel niente......Per me possono anche marcire nei debiti dopo il poco rispetto che hanno avuto verso gli abbonati.
 
burchio ha scritto:
ma già sarebbe una conquista il pareggio dei debiti...poi anche loro devono investire nell'offerta...sennò ci saranno valanghe di disdette se non cambia qualcosa...
Ma loro possono investire fino ad un certo punto nel miglioramento dell'offerta. Quantitativamente ormai hanno poco da offrire, perchè il numero di canali è già lievitato di molto, ed è ormai pari all'offerta britannica. Devono essere gli altri editori ad offrire i loro canali, attratti da un audience elevato, come avviene in UK dove i provider di canali fanno la fila per entrare in SKY.
Dal punto di vista qualitativo, loro cercano sempre di migliorare, ma purtroppo sono legati al mercato. SKY non è una gallina dalle uova d'oro, che può essere spennata da chiunque. Se i diritti iniziano a costare troppo, allora inizia a non valer più la pena di acquistarli, e per questo perdono le varie squadre e la serie B. Se si facessero delle trattative serie, partendo dalla base di guadagnare il giusto entrambi, sarebbe diverso.
Anche per i film il discorso è lo stesso. Se non ne escono di belli nelle sale, non è che possono fare miracoli per SKY Cinema.
Nei telefilm, secondo me, l'offerta è già eccezionale, non vedo come potrebbero migliorarla, ormai (quasi) tutte le serie nuove passano prima da SKY
 
anassimenes ha scritto:
ormai (quasi) tutte le serie nuove passano prima da SKY

Solo quelle statunitensi e britanniche. Il resto del mondo viene ignorato.
Tanto per fare un esempio, quasi nessuna delle serie televisive premiate e/o nominate agli International Emmy è passata o passerà mai su Sky Italia.
Su Directv, invece, le cose funzionano diversamente: pur essendo una pay-tv statunitense posseduta al 100% dalla News Corporation, trasmette fiction da tutto il mondo. Sky Italia, invece, che non è statunitense, trasmette quasi esclusivamente fiction statunitense e, ogni tanto, britannica.
 
domenicopagano ha scritto:
Solo quelle statunitensi e britanniche. Il resto del mondo viene ignorato.
Tanto per fare un esempio, quasi nessuna delle serie televisive premiate e/o nominate agli International Emmy è passata o passerà mai su Sky Italia.
Su Directv, invece, le cose funzionano diversamente: pur essendo una pay-tv statunitense posseduta al 100% dalla News Corporation, trasmette fiction da tutto il mondo. Sky Italia, invece, che non è statunitense, trasmette quasi esclusivamente fiction statunitense e, ogni tanto, britannica.
Da fine gennaio trasmetteranno Clara Scheller, che è francese, su FoxLife.
Jimmy nello stesso periodo proporrà Brigada, che è russa.
So che è comunque molto poco, ma è un segnale di inversione di rotta.
 
Indietro
Alto Basso