• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scomparsa registrazione in corso

gio1961

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
241
Località
Bologna
Mi pare non fosse mai successo, ma ieri ecco che: stavo guardando la partita NBA delle 17.45 su SkySport2 di cui avevo programmato la registrazione, ero in ritardo di circa un 45 minuti, intanto andava un'altra registrazione, di "sixty minutes" su RAiSatExtra, improvvisamente mi fa schermo blu pur con segnale di riproduzione on-screen, premo il tasto sky, mi dice: la registrazione sarà interrotta, premi OK o ESC, premo Esc, poi MyChannel, e - sorpresa! - non c'è traccia della registrazione che era pure protetta! (le proteggo tutte). La mia idea è che questo possa avvenire solo per i diabolici codici della guida programmi. Davvero non so che pensare. E' evidente che quel che è successo è proprio che improvvisamente la registrazione è scomparsa dalla directory \mychannel impedendo così sia la scrittura che la lettura. E la directory, per le registrazioni da guida programmi, è collegata con la guida. Soluzione, oltre al taglio delle mani di chi manovra la guida programmi, assicurare il fissaggio della registrazione all'inizio come se fosse una manuale. Non credo possa essere un problema del mio disco, che per il resto funziona (incrocio le dita).
Ora mando questa anche a sky, ci provo, ma qualcuno ha un suggerimento?
 
Prova a togliere l'alimentazione al decoder e rimetterla dopo 1 minuto ogni settimana e non dovresti avere questo genere di problemi.
Se invece persistono chiama il call center e fattelo cambiare (il mio primo MySky mi dava spesso schermate blu durante la visualizzazione di eventi registrati nonostante reset giornalieri. Me lo sono fatto cambiare e non ho avuto più problemi.).
 
nn ti preoccupare è un "normale" inceppamento di mysky...
io una volta stavo guardando una reg in corso dal mychannel... l'ho interrotta col tasto r e invec i dare reg parziale...è scomparsa pur essendo protetta
 
Indietro
Alto Basso