• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(LIVE) Curiosità grafica Sky

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Ottobre 2004
Messaggi
1.561
Sto vedendo il Trofeo Berlusca su ART e hanno lasaciato la grafica di Sky. Ho notato per che è in inglese, ad esempio vicino al cronometro c'è 1st e primaper indicare la Terna Arbitrale è stato usato Referee. Succede anche a voi abbonati a Sky o è una versione internazionale della grafica destinata agli altri providers?
 
qui è tutto come sempre.Dove posso trovere la programmazione di art?
 
succede perchè è una produzione sky ... all'inizio, c'era il cartello con scritto in sovraimpressione "una produzione sky sport" ;)
 
E' successo anche per il torneo WTA di tennis di Roma, prodotto da Sky Sport: la grafica Sky in inglese per i canali internazionali (si è visto anche sullo Eurosport italiano :D).

CIAO!
 
skrokko ha scritto:
Sto vedendo il Trofeo Berlusca su ART e hanno lasaciato la grafica di Sky. Ho notato per che è in inglese, ad esempio vicino al cronometro c'è 1st e primaper indicare la Terna Arbitrale è stato usato Referee. Succede anche a voi abbonati a Sky o è una versione internazionale della grafica destinata agli altri providers?

Stai dicendo che il Trofeo Berlusca è andato in diretta sul canale nazionale tedesco?????????????:5eek:
 
skrokko ha scritto:
Sto vedendo il Trofeo Berlusca su ART e hanno lasaciato la grafica di Sky. Ho notato per che è in inglese, ad esempio vicino al cronometro c'è 1st e primaper indicare la Terna Arbitrale è stato usato Referee. Succede anche a voi abbonati a Sky o è una versione internazionale della grafica destinata agli altri providers?

noto con piacere che ti piace l'arabo:D :D :D
 
Progressive ha scritto:
Art è ricevibile con lo sky box?

non lo so se è ricevibile comunque è a pagamento con codifica viacess 2.5
io lo vedevo in tunisia
il pacchetto comprende
ART Europe
ART Teenz Europe (08/22
ART Tarab (22/08)
ART Movie1
ART Movie 2
2Drama
LBC Europe
ART Sports 1

Iqraa
ART Cinema
ART Sports 5
ART Sports 6
ART Sports 2

ART Sports 3

ART Sports 4
ART Hekayat
Future TV International
12015 H
MPEG-2
27500 3/4 hb
 
skrokko ha scritto:
Sto vedendo il Trofeo Berlusca su ART e hanno lasaciato la grafica di Sky. Ho notato per che è in inglese, ad esempio vicino al cronometro c'è 1st e primaper indicare la Terna Arbitrale è stato usato Referee. Succede anche a voi abbonati a Sky o è una versione internazionale della grafica destinata agli altri providers?

Sperando di farvi cosa gradita posto uno screen dove si vede la grafica usata da Sky per la regia internazionale come ad esempio il 1st accanto al cronometro del tempo

artny3.jpg
 
Bene, infatti avevo il sospetto che la grafica fosse della produzione internazionale di sky, l' equivalente di quella gialla per le partite di Serie A.
 
SATRED ha scritto:
Sperando di farvi cosa gradita posto uno screen dove si vede la grafica usata da Sky per la regia internazionale come ad esempio il 1st accanto al cronometro del tempo

artny3.jpg
anche ed tv sport quando mostra le nazionali femminili di volley ogni tanto usava la grafica di sky sempre inglese
 
Indietro
Alto Basso