• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quanti DVD avete?

Quanti film in formato DVD possiedi?

  • 0-10

    Voti: 23 25,3%
  • 11-20

    Voti: 10 11,0%
  • 21-30

    Voti: 4 4,4%
  • 31-10

    Voti: 1 1,1%
  • 51-100

    Voti: 17 18,7%
  • 101-150

    Voti: 10 11,0%
  • 151-300

    Voti: 14 15,4%
  • 301-500

    Voti: 5 5,5%
  • 501-750

    Voti: 2 2,2%
  • 751-1000

    Voti: 0 0,0%
  • 1001-1500

    Voti: 1 1,1%
  • 1500-2000

    Voti: 1 1,1%
  • Oltre 2000 (riservato ad Alex44)

    Voti: 3 3,3%

  • Votanti
    91
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mrwhite

ehm ecco si fa cosi'? no e'? non so mi aiutate :icon_redface: ? cioe' x vedere i risultati ci vorrebbero delle fasce 10 50 100 150 200 non so nemmeno quali ( voi sicuramente si :icon_wink: ) potete provvedere? o non interessa a nessuno? hahahaha boh non mi offendo :D
 
Aspettiamo cosa ne dicono gli altri.
Io, intanto, direi che bisognerebbe aumentare anche il n° delle fasce, xchè personalmente, tra quelli originali e quelli reg. dal sat , credo di averne almeno 2 mila... :eusa_whistle:
 
2000???? porcaccia la miseria che dire complimenti (ma fidati che siete in pochi al mondo hehe) si si beh chiaro metteremo anke 500 1000 2000 cmq io farei solo dvd film, veri e propri diciamo :D, non registrati musicali altre cose ( ne hai piu' di 1000 lo stesso magari? o calano notevolmente?
 
ad occhio direi che i video musicali di concerti (ed originali oppure ripresi dalla tv) sono circa 1 centinaio.
Tutti gli altri, almeno metà sono film originali e l' altra metà registrati anch' essi dal sat. (anche se vengono dalla rai o da can. 5 :D ) .
X chi ancora NON lo sapesse sono 1 maniaco dei film di fantascienza, horror e fantasy, di cui tengo le peggiori "schifezze" .
Ultimo arrivato (reg. questo pom. da sky max) "Desperation's St. King" ed adesso sto reg. (senza vederlo) "i criminali della Galassia" :5eek:
 
cioe' mi sento male :D mamma mia quindi 2000 /2=1000*15e (prezzo medio)= 15000 euro in dvd cioe' sei senza dubbio il num 1...ora son ancora piu' curioso di vedere i risultato di questo sondaggio ( se parte :icon_wink: )...no xke' davvero gia' con la storia delle tv e' venuto fuori che plasma/lcd sono pochissimi, ma anke crt da 16/9 mentre in tantissimissimi hanno la 4/3 ( davvero non me lo aspettavo) ma qui cioe' ti garantisco che in italia sono in pochi quelli che hanno i tuoi dvd :icon_wink: ...almeno anke su avm quelli che c'hanno i super impianti ht con vpr dvdo pre finale ecc da 10000 ( e molto oltre euro ) poi hanno 300 / 500 dvd marooo' se potessi tramacciare con uno come te :D
 
Secondo me dovresti modificare il sondaggio in: quanti film avete (quindi rientrano nel campo VHS, Divx, DVD...)? Magari e' quello che volevi... se consideri questa categoria pernso di averne anch'io 2000-2500...
Ciauz
 
ma si puo' modificare? non ci riesco hehe no cmq vorrei quanti film in dvd ho a sto punto :icon_wink: senza divx vhs sat ...
 
Penso anche io che convenga lasciar stare le VHS (anche qui sarò a circa 3 mila titoli) ed i films in divx , anche se ne ho "qualcuno" registrato su dvd assieme ad altri 5 o 6 sullo stesso supporto... :eusa_whistle:
Xchè allora dovremmo considerare anche i laser disc , antesignani del dvd. :icon_rolleyes:
No, si parla solamente di film in dvd , "originali" dove x "originali" intendiamo o quelli prodotti dalle varie case o quelli "fatti in casa" , cioè reg. dal sat.
 
Lasciate perdere, tanto il vincitore sarà solo Alex44!!:D
Vi assicuro che quando parla di.... "qualche migliaio" dice proprio la verità:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Pilucchetta
 
Gli ultimi saranno i primi?..... Io non ne ho nemmeno uno, ho solo divx e non li masterizzo neanche più perchè li vedo sulla tv dal pc. Al limite ne affitto due all'anno:lol:
 
11-20 anche se non sono film ma documentari che davano con Panorama assieme all'Omnia e pochi DVD di Star Trek. Non ho più spazio per i DVD perchè ho VHS ovunque ed ho visto che non conviene più comprarli ma aspettere i film su SKY o farseli prestare dagli amici. :D
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Lasciate perdere, tanto il vincitore sarà solo Alex44!!:D
Vi assicuro che quando parla di.... "qualche migliaio" dice proprio la verità:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Pilucchetta

ciao pilucca, veramente qui NON si parla di chi ha + dvd e risulterà "vincitore" , ma solamente di 1 sondaggio x vedere tutti gli amici del forum come sono messi... :eusa_whistle:
Confesso che x i 3 generi da me sopra elencati sono 1 vero "maniaco" ed alla mogliettina che mi chiede, quando ritorno a casa con qualche altro dvd , <ma quando li vedrai ?> , rispondo alzando le spalle : <Quando andrò in pensione!> :badgrin:
 
:lol:
ALEX44 ha scritto:
ciao pilucca, veramente qui NON si parla di chi ha + dvd e risulterà "vincitore" , ma solamente di 1 sondaggio x vedere tutti gli amici del forum come sono messi... :eusa_whistle:
Confesso che x i 3 generi da me sopra elencati sono 1 vero "maniaco" ed alla mogliettina che mi chiede, quando ritorno a casa con qualche altro dvd , <ma quando li vedrai ?> , rispondo alzando le spalle : <Quando andrò in pensione!> :badgrin:
:lol: :lol: dite sono validi i divx convertiti in dvd?:eusa_whistle:
 
eeeei amici ciao erco e grazie, ciao amico perugino :icon_wink: va che i divx non sono validi e' ammeno che uno non sia stato cosi' "malato" da convertire un dvd in divx per poi riconvertirlo in dvd ahaha a quale scopo poi? mah

dai che ora sta prendendo piedo spero che arrivi anke la sezione sat :D le forze speciali con i comandanti micio ed andremales
 
mrwhite ha scritto:
eeeei amici ciao erco e grazie, ciao amico perugino :icon_wink: va che i divx non sono validi e' ammeno che uno non sia stato cosi' "malato" da convertire un dvd in divx per poi riconvertirlo in dvd ahaha a quale scopo poi? mah

dai che ora sta prendendo piedo spero che arrivi anke la sezione sat :D le forze speciali con i comandanti micio ed andremales
è che non ho un lettore divx quindi parecchi divx (dal mulo)li converto in dvd
 
Complimenti un lavoro da ....mulo:D

dai ormai con 5o euro hai un letore dvx e risparmi un mucchio di tempo
 
ei miky's father beh ma non so non riesci a collegare il pc alla tv? cioe' cmq BRAVO davvero cioe' io ( che se posso risparmio su tutto gh gh) mi sarei stancato ed avrei investito i soldi in un player divx da tavolo

mmm :eusa_think: 50 euro +lettore divx irradio+cose sfiziose x la tua parabola 150? no e'? :icon_rolleyes: beh c'ho provato :eusa_wall: ma puo' esserci qualcosa a cui sei interessato ( che magari io potrei avere ) da scambiare diciamo con la parabola? :D :icon_redface:

votate gente votate :p
 
mrwhite ha scritto:
ei miky's father beh ma non so non riesci a collegare il pc alla tv? cioe' cmq BRAVO davvero cioe' io ( che se posso risparmio su tutto gh gh) mi sarei stancato ed avrei investito i soldi in un player divx da tavolo

mmm :eusa_think: 50 euro +lettore divx irradio+cose sfiziose x la tua parabola 150? no e'? :icon_rolleyes: beh c'ho provato :eusa_wall: ma puo' esserci qualcosa a cui sei interessato ( che magari io potrei avere ) da scambiare diciamo con la parabola? :D :icon_redface:

votate gente votate :p
la padella :D forse andrà al nor est:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso