• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè NG Discovery mi massacrano le p....

Logan Cale ®

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
57
Sono abbonato da anni (dai tempi di stream) ma nulla è cambiato.

Se guardo solo il digitale, e pago dei bei soldini pretendo un buon servizio, amo i canali tematici, in particolare Discovery e NatGeo, ma da sempre questi mi massacrano le p...e con le continui e logorranti pubblicità dei propri palinsesti.

Ora dico io se guardo Natgeo sono abbonato, se sono abbonato ricevo mensilmente la loro guida, ma allora perchè mi fanno passare la voglia?
Siete mai stati su questi canali? 5 minuti di programma, seguiti da 8 minuti di pubblicità su quello che faranno, manco pubblicità di terze parti, che magari gioverebbe in termini economici, no pubblicizzano se stessi, tra l'altro la pubblictò la trasmettono ad un volume esageratamente superiore, tanto che di notte sono costretto a stare col telecomando in mano per non svegliare tutta la famiglia e stare li a fare zapping sul volume, che skifo...

Dove' la logica di tutto questo? io proprio non ci arrivo, e sono anni che me lo chiedo.

Se per film fai una sola interuzione, perchè un documentario di 20 minuti lo fai durare 60 minuti ??

Sky pubblicizza i tuoi prodotti fra un doc e l'altro ma smettila di torturare i tuoi clienti!!

scusate lo sfogo...
 
Logan Cale ® ha scritto:
Se per film fai una sola interuzione, perchè un documentario di 20 minuti lo fai durare 60 minuti ??

Scusa di che film parli; mai visto una interruzione su SKY Cinema
 
Azz e' vero . ero poco attento mentre leggevo ... cmq e' vero' .. da quando ho Sky sui canali sky cinema non ci sono interruzzioni ... se vogliamo parlare di Studio Universal e Raisat Cinema ... be' e' un altro paio di maniche ...
 
io ho risolto con 7€/mese...cioè mysky xkè la pubblicità sui canali 400 è davvero opprimente
 
Forse con lo sfogo si e' confuso tra film e documentari... In ogni caso io preferisco la pubblicita' dei programmi futuri che le varie stronzate che dicono nella pubblicita' nel mio caso di carte di credito e di debiti vari...

Ormai quando voglio vedere una cosa che mi piace metto lo Sky+ a registrare e mi guardo il programma tutto d' un fiato saltando la pubblicita' e risparmiando quei 15 minuti di rottura tra un doc ed un altro....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Forse con lo sfogo si e' confuso tra film e documentari... In ogni caso io preferisco la pubblicita' dei programmi futuri che le varie stronzate che dicono nella pubblicita' nel mio caso di carte di credito e di debiti vari...

Ormai quando voglio vedere una cosa che mi piace metto lo Sky+ a registrare e mi guardo il programma tutto d' un fiato saltando la pubblicita' e risparmiando quei 15 minuti di rottura tra un doc ed un altro....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

questo xme è un must da febbraio2006...lost era una tortura con la pubblicità sul + bello quindi registravo...nei primi 20 minuti ci entrava bene bene una sitcom (frasier) e poi lost tutto d'un fiato...e chante claire (c'era sempre qulla di pubblicità) la saltavooo:lol:
 
Logan Cale ® ha scritto:
Sono abbonato da anni (dai tempi di stream) ma nulla è cambiato.

Se guardo solo il digitale, e pago dei bei soldini pretendo un buon servizio, amo i canali tematici, in particolare Discovery e NatGeo, ma da sempre questi mi massacrano le p...e con le continui e logorranti pubblicità dei propri palinsesti.

Ora dico io se guardo Natgeo sono abbonato, se sono abbonato ricevo mensilmente la loro guida, ma allora perchè mi fanno passare la voglia?
Siete mai stati su questi canali? 5 minuti di programma, seguiti da 8 minuti di pubblicità su quello che faranno, manco pubblicità di terze parti, che magari gioverebbe in termini economici, no pubblicizzano se stessi, tra l'altro la pubblictò la trasmettono ad un volume esageratamente superiore, tanto che di notte sono costretto a stare col telecomando in mano per non svegliare tutta la famiglia e stare li a fare zapping sul volume, che skifo...

Dove' la logica di tutto questo? io proprio non ci arrivo, e sono anni che me lo chiedo.

Se per film fai una sola interuzione, perchè un documentario di 20 minuti lo fai durare 60 minuti ??

Sky pubblicizza i tuoi prodotti fra un doc e l'altro ma smettila di torturare i tuoi clienti!!

scusate lo sfogo...

hai pienamente ragione. io sono un nuovo abbonato, è solo una settimana di sky (Discovery e NatGeo, quelli che stò cercando di guardare ) ma mi hanno frantumato i c........... con le continue interruzzioni. scusate lo sfogo.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
però non è giusto che stiano facendo in modo di costringere gli abbonati a comperare mysky...
repliche degli sport diversi dal calcio a orari umani non ne fanno
telefilm e doc sono intrisi di pubblicità...
su queste cose dovrebbe intervenire "la legge"... soprattutto chi agiusce in una situazione di monopolio non dovrebbe essere libero di fare TUTTo quello che viole... Vogliamo parlare della qualità video/audio di certi canali? Fantasy, Eurosport, Paramount Comedy....
 
wow il box Mysky elimina automaticamente la pubblicità dalla registrazioni? fantastico!! non lo sapevo.

Sapete mica se è possibile farlo con il dreambox?
 
Il Mysky non elimina automaticamente la pubblicità, c'è un normalissimo avanzamento rapido :icon_wink:
 
loro nn costringono direttamente...e poi il problema nn è la pubblicità...anche gli spot delle trasmissioni soprttutto sui 400 è + opprimente della pubblicità

quindi loro con la pubblicità e spot nn slo guadagnano, ma riempono il palinsesto e gli servono meno prodotti x fare 24ore di programmazione

2 episodi di lost...80 minuti (con mastercard.......:D scusate!)
2 episodi su fox...105 minuti...
25 minuti extra dove entrerebbe UNA SITCOM...che costerebbe soldi...con la pubblicità ci guadagnano pure
 
Indietro
Alto Basso