• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info My Sky

Io invece proprio in questi giorni sto smadonnando dietro al mio ripetitore Philips (che un tempo usavo anche per il segnale A/V, ma che oggi uso SOLO per il telecomando), che un gg funziona da dio e un altro invece non ne vuole sapere di cambiare un solo canale che fosse uno (quando poi invece ogni tanto cambia, ma solo ogni 50 pressioni dei tasti... bah).

O ho interferenze paurose da qualche parte (ma come rilevarle/scoprirle/diagnosticarle? :(), o non lo so...
Magari proverò a ricollegare anche le scart per vedere se si tratta solo di un problema di telecomando o se è proprio il segnale a essere scarso, fatto sta che mi sta facendo venire i nervi come pochi :)
 
Nico1967 ha scritto:
Ho applicato l'estensore del telecomando al MySky esattamente cosi:

Unico piccolo inconveniente: mentre guardo Sky nella mia stanza, utlizzando per l'appunto il ripetitore, e nel frattempo mia madre accende il tv del soggiorno (stanza nella quale è posizionata tutta l'apparecchiatura audio/video) per circa 5 minuti non riesco a telecomandare il Mysky, come se andasse in "tilt" , ma superati quei 4 5 minuti tutto torna regolare; per cui mi vien in mente: è possibile che il telecomando del tuo tv principale crei interferenze con il ripetitore Philips ?
ho capito dove hai messo il ripetitore, ma non come...ovviamente l'occhio è verso mysky ???

riproverò...a mettere tutti i telecomandi nn di sky nascosti in cantina(meglio in soffitta la cantina nn ce l'ho) accenderò tutto e tra qulche minuto provo a vedere se la situzione si sblocca

UPDATE...
vi racconto questa e poi nn ne racconto + xkè ci sto perdendo la testa...

puntando il telecomando sel mysky verso il ricevitore per cercare di comandare a distanza il mysky nn funziona.STOP

però sono riuscito a comandare SEMPRE il mysky in un modo abbastanza bizzarro, che vi vado a illustrare
se premo (tutto sul telecomando di mysky) TV, poi subito SKY e il comando che voglio inviare allora funziona tutto...se nn faccio ogni volta questa operazione IL MYSKY NON SI MUOVE...

ma cosa diavolo può essereeeee

UPDATE DELL'UPDATE...
visto che x comandare il mysky...prima devo svegliare il videosender premendo tv...ho sperimentato che:
prima di ogni pressione dei tasti x il mysky DEVO premere vol+ o vol- che comanderebbero la tv, se voglio comandare mysky

esempio: vol+ - mychannel (x aprire mychannle)
vol+ - play, per dare play
se nn premo vol+ o vol-... il mysky nn si schioda (è una noia, ma almeno posso comandarlo a distanza)
 
Ultima modifica:
Bellissima storia questa, incredibile!!

Ci sarebbe quasi da ridere...
Sono contento per te perché almeno qualcosa si muove!

Ringrazio Nico1967 per la notizia del suo SBC VL1100 che funziona: siccome il mio è il SBC VL1200 presumo che siano molto simili e questo mi conforta parecchio nel mio dubbio!

Ciau
 
Ho applicato l'estensore utilizzando l'adesivo di cui è fornito lo stesso e, cosa strana, l'occhio non è rivolto verso il Mysky; posizionalo esattamamente come in figura.

Prova un piccolo espediente: accendi dapprima il televisore, lo posizioni sul canale nel quale hai collegato il Philips (presumo AV1) e solo successivamente accendi il ricevitore Philips; nei primi periodi di utilizzo ricordo che li accendevo contemporaneamente e tutto andava in tilt.

Quando la tecnologia si rifiuta di funzionare c'è davvero da perdere la testa!

Fammi sapere come va.
 
Ultima modifica:
Nico1967 ha scritto:
Ho applicato l'estensore utilizzando l'adesivo di cui è fornito lo stesso e, cosa strana, l'occhio non è rivolto verso il Mysky; posizionalo esattamamente come in figura.

Prova un piccolo espediente: accendi dapprima il televisore, lo posizioni sul canale nel quale hai collegato il Philips (presumo AV1) e solo successivamente accendi il ricevitore Philips; nei primi periodi di utilizzo ricordo che li accendevo contemporaneamente e tutto andava in tilt.

Quando la tecnologia si rifiuta di funzionare c'è davvero da perdere la testa!

Fammi sapere come va.

visto che è molto sensibile... attacco l'occhio con l'adesivo fornito...ma l'occhio è rivolto a destra o sinistra
 
Douglas ha scritto:
Non spariamo informazioni a caso e non facciamo disinformazione, per favore... :eusa_naughty:

I 149 euro coprono TUTTI i costi di installazione (e vorrei anche vedere: devo pure pagare il materiale a parte e poi magari anche il disturbo per l'installatore? Ma per favore...).

E i costi in questione (149 o 99 che siano) vengono tutti addebitati nella fattura Sky SENZA che nulla debba essere dovuto all'installatore! (al contrario di quanti alcuni dicono e/o hanno fatto).

allora se volete vi allego la fattura di sky cosi' vi dimostro che non sto sparando a caso come sostenete voi! :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
non ti hanno mica cambiato il cavo...o qualcosa del genere...
nel caso chiama sky e chiedi lo storno xkè l'SCR nn lo fanno pagare

nessun cambio di cavo.. posso provare a contattarli ma magari sono capitato nel periodo in cui si pagava.. :mad:
 
ngheeeee ha scritto:
nessun cambio di cavo.. posso provare a contattarli ma magari sono capitato nel periodo in cui si pagava.. :mad:

nn mi risulta neanche che si sia mai pagato...guarda sul sito di sky...c'è il contratto e in fondo ci sono i prezzi
 
Ti consiglio di contattare Sky e di chiedere CONVINCENTI spiegazioni, dato che secondo me ti hanno addebitato in modo indebito quei 39 euro!!!

Anche a me hanno fatto nell'ultimo anno un paio di errori in fattura, ma nel mio caso sono bastate due telefonate per risolvere il tutto (che è stato stornato e riaccreditato il mese successivo).

Facci sapere...

Cips!
 
Ho mandato una mail tramite il contatta sky.. sono in attesa di una loro telefonata.. vi faro' sapere..
 
Oggi è arrivata la prima fattura post sky parter.. qualcuno può confermare gli importi per la formula mysky+skyparter? (qualcuno l'aveva poi fatta!)
 
Richiesta di attivazione MySky (fatta il 2/1/2007) disdetta venerdi (12/1/2007).

In settimana provvederò alla nuova richiesta, usufruendo questa volta della promozione dei 99 euro per l'attivazione. Dato che in 10 gg non mi avevano memmeno ancora contattato, non ho nulla da perderci in ogni caso... :)

Vi farò sapere come è andata... :)
 
Ho visto anch'io che l'adeguamento dell'impianto e' in promozione a 99 € fino a fine Gennaio, pero' se provi ad abbonarti online te la danno a 149 €...

Ho provato a far abbonare mio cuggino Mario Rossi, ma con tutte le combinazioni possibili (sia di pacchetti/options che di metodi di pagamento) l'importo era sempre di 149 €.
Solo scegliendo un abbonamento Gold il costo una tantum veniva eliminato del tutto.

O si tratta d'un baco, oppure lo sconto di 50 € vale solo se NON ti abboni online.
 
devi prima abbonarti e poi rikiedi il mysky...l'offerta è per i gia abbonati....
 
Non c'è cacchio... con Sky va tutto liscio SOLO quando usi il tuo abbonamento senza farci cose strane: appena hai qualche esigenza particolare che ti porta ad avere a che fare con la struttura organizzativa, sei fregato... :(

Come vi avevo scritto ho disdetto venerdi scorso la richiesta del MySky per aderire alla promozione dei 99 euro.

Mi richiama lunedi l'operatrice Sky (facendo riferimento alla mia precedente mail mandata la settimana prima):

lei: "buongiorno Sig.xxx, volevo dirle che purtroppo avendo lei aderito al mysky quando la promozione ancora non c'era, deve pagare 149 euro"

io: "guardi... ho disdetto la richiesta venerdi"

lei: "ah... è vero... vedo... allora può richiamarci quando vuole per aderire nuovamente a 99 euro sfruttando la promozione"

io: "bene, ottimo: è possibile farlo adesso stesso?"

lei: "si, non c'è problema: attenda per favore un attimo in linea che procediamo con la richiesta"

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, mi dispiace, ma mi dice la collega di competenza che per aderire a questa promozione ci vogliono almeno due pacchetti"

io: "guardi... le assicuro che mi avete detto almeno 3 volte 3 cose diverse"

lei: "eh, lo so, ma ci vogliono almeno cinema o sport"

io: "ma dove sta scritta sta cosa, che da NESSUNA parte è specificato questo vincolo?"

lei: "sul sito"

io: "mi sa dire dove per favore?"

lei: "aspetti che controllo subito... un attimo per favore"

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, ha ragione, in effetti non c'è scritto da nessuna parte; attenda un attimo in linea che vediamo cosa si può fare..."

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, mi spiace: ho appena parlato con un responsabile e mi conferma che ci vogliono almeno 2 pacchetti: lo so, non è corretto, ma purtroppo è così"

io: "più che non corretto è uno schifo di pubblicità ingannevole... sul sito del mysky tra l'altro c'è scritto che costa 99 euro e basta, senza parlare di promozioni o vaccate del genere"

lei: "quindi? vuole aggiungere un pacchetto?"

io: "ma nemmeno a pensarci. abilitatemi sta cacchio di opzione e al diavolo le vostre promozioni" (sono un debole :))

lei: "ok, inserisco i dati, mantenendo ovviamente il codice dell'installatore che lei ci aveva segnalato, dato che a noi non cambia niente su chi viene"

IL GIORNO DOPO (martedi):

mi chiama l'installatore Sky (ovviamente NON il mio, che avevo segnalato, ma un altro): poteva venire a installare tutto il gg successivo (incredibile... meno di 2 gg tra richiesta ed installazione): purtroppo ero in trasferta per lavoro e quindi quella mattina mi era impossibile. Mi ha fissato quindi il lavoro per il 30 Gennaio (!!!!! 2 settimane e mezzo dopo: evidentemente gli si era solo liberato un buco per qualcuno che aveva paccato o simili...).

In conclusione, ecco la mia esperienza personale: Sky fa davvero schifo per quando riguarda la sua pubblcità ingannevole e bastarda, ha degli operatori incompetenti come pochi e che nella maggior parte dei casi sanno a malapena di cosa si parla e - secondo me - mi ha pure fregato, dato che sono abbastanza convinto che se avessi fatto altre 4-5 telefonate al call center, alla fine avrei trovato quello sveglio che mi avrebbe attivato - come da pubblicità - il servizio a 99 euro.

Davvero disgustato...

Vabbè... buttiamo nel cesso sti 50 euro di mancata promozione, ma col cavolo che vedranno mai da me un'estensione per aumentare il bouquet SOLO per poter aderire ad una delle loro ingannevoli fregature!!!

Una vera tristezza di servizio per il Cliente.

PS: ma qualcuno è riuscito a usufruire della promozione di 99 euro con il SOLO mondo sky? Mah!!!
 
Douglas ha scritto:
Non c'è cacchio... con Sky va tutto liscio SOLO quando usi il tuo abbonamento senza farci cose strane: appena hai qualche esigenza particolare che ti porta ad avere a che fare con la struttura organizzativa, sei fregato... :(

Come vi avevo scritto ho disdetto venerdi scorso la richiesta del MySky per aderire alla promozione dei 99 euro.

Mi richiama lunedi l'operatrice Sky (facendo riferimento alla mia precedente mail mandata la settimana prima):

lei: "buongiorno Sig.xxx, volevo dirle che purtroppo avendo lei aderito al mysky quando la promozione ancora non c'era, deve pagare 149 euro"

io: "guardi... ho disdetto la richiesta venerdi"

lei: "ah... è vero... vedo... allora può richiamarci quando vuole per aderire nuovamente a 99 euro sfruttando la promozione"

io: "bene, ottimo: è possibile farlo adesso stesso?"

lei: "si, non c'è problema: attenda per favore un attimo in linea che procediamo con la richiesta"

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, mi dispiace, ma mi dice la collega di competenza che per aderire a questa promozione ci vogliono almeno due pacchetti"

io: "guardi... le assicuro che mi avete detto almeno 3 volte 3 cose diverse"

lei: "eh, lo so, ma ci vogliono almeno cinema o sport"

io: "ma dove sta scritta sta cosa, che da NESSUNA parte è specificato questo vincolo?"

lei: "sul sito"

io: "mi sa dire dove per favore?"

lei: "aspetti che controllo subito... un attimo per favore"

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, ha ragione, in effetti non c'è scritto da nessuna parte; attenda un attimo in linea che vediamo cosa si può fare..."

(5 minuti di attesa)

lei: "sig.xxx, mi spiace: ho appena parlato con un responsabile e mi conferma che ci vogliono almeno 2 pacchetti: lo so, non è corretto, ma purtroppo è così"

io: "più che non corretto è uno schifo di pubblicità ingannevole... sul sito del mysky tra l'altro c'è scritto che costa 99 euro e basta, senza parlare di promozioni o vaccate del genere"

lei: "quindi? vuole aggiungere un pacchetto?"

io: "ma nemmeno a pensarci. abilitatemi sta cacchio di opzione e al diavolo le vostre promozioni" (sono un debole :))

lei: "ok, inserisco i dati, mantenendo ovviamente il codice dell'installatore che lei ci aveva segnalato, dato che a noi non cambia niente su chi viene"

IL GIORNO DOPO (martedi):

mi chiama l'installatore Sky (ovviamente NON il mio, che avevo segnalato, ma un altro): poteva venire a installare tutto il gg successivo (incredibile... meno di 2 gg tra richiesta ed installazione): purtroppo ero in trasferta per lavoro e quindi quella mattina mi era impossibile. Mi ha fissato quindi il lavoro per il 30 Gennaio (!!!!! 2 settimane e mezzo dopo: evidentemente gli si era solo liberato un buco per qualcuno che aveva paccato o simili...).

In conclusione, ecco la mia esperienza personale: Sky fa davvero schifo per quando riguarda la sua pubblcità ingannevole e bastarda, ha degli operatori incompetenti come pochi e che nella maggior parte dei casi sanno a malapena di cosa si parla e - secondo me - mi ha pure fregato, dato che sono abbastanza convinto che se avessi fatto altre 4-5 telefonate al call center, alla fine avrei trovato quello sveglio che mi avrebbe attivato - come da pubblicità - il servizio a 99 euro.

Davvero disgustato...

Vabbè... buttiamo nel cesso sti 50 euro di mancata promozione, ma col cavolo che vedranno mai da me un'estensione per aumentare il bouquet SOLO per poter aderire ad una delle loro ingannevoli fregature!!!

Una vera tristezza di servizio per il Cliente.

PS: ma qualcuno è riuscito a usufruire della promozione di 99 euro con il SOLO mondo sky? Mah!!!

che io sappia l'unico vincolo x avere i 99€ sono il cc orid...dei pacchi proprio nn se ne sa nulla...(e cmq hai ragione io mi trovo bene con sky xkè ho fatto l'abbonamento in uno skycenter e il decoder me lo sono preso li, sono passato da bollettino a cc da bimestrale a annuale e attivato mysky tutto online)...qunado mi chiamano con l'anonimo x le promozioni nn rispondo nemmeno, il regalo di natale me ne sono sbattuto altamente tanto a natale si sta poco in casa, ticket x il calcio manco a pensarci
 
Indietro
Alto Basso