• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convertire divx

cld

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Giugno 2004
Messaggi
118
salve...sto cercando un programma per convertire i file da divx a mp4...potete aiutarmi??
grazie anticipatamente
 
Noto questo thread, è vorrei aggiungere una nota al programma Super, che ho avuto modo di provare.
Non so se qualcun'altro ha fatto presente un difetto (chiamiamolo così), che mi è capitato: premetto che è un ottimo software freeware, ma se viene utilizzato con un monitor a risoluzione bassa 800x600 pixel (come nel mio caso), viene tagliata (termine esatto), la parte inferiore della schermata, cioè quella parte in cui sono presenti i vari tasti di esecuzione.
Per poterlo utilizzare al meglio, debbo alzare la risoluzione ad almeno 1024x768 pixel :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
beba ha scritto:
Per poterlo utilizzare al meglio, debbo alzare la risoluzione ad almeno 1024x768 pixel :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1024x768 pixel direi proprio di si, perchè purtroppo no ha la funzione adatta allo schermo.;)
 
Indietro
Alto Basso