• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rodeo e Poker.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.069
Località
Milano
Questi 2 riempitivi di sky-sport mi sembrano abbastanza....penosi !!
che ne pensate ?? :icon_rolleyes:
 
Mi piacciono anche e soprattutto perchè commentati in modo allegro e scherzoso...
 
a me il poker diverte, soprattutto con la telecronaca che viene fatta

su eurosport, poi, passa di peggio
 
meglio questi riempitivi che rubriche noiose o repliche di repliche...
 
Dai ragazzi, il commento di Caressa nel poker è spassosissimo :D ... ottimo passatempo ;)
 
Behhh.....vedo che ci sono degli abbonati contenti.....vuol dire che.....Sky ci azzecca sempre !! :D
 
Al collega di tifo calcistico rispondo:
a me piace sia il poker che il rodeo. Non lo vado a cercare e non mi documento sulla data e ora della programmazione (come faccio invece per film e partite). Ma se facendo zapping ci capito sopra "butto il telecomando".
Ciao
 
pinosat ha scritto:
Al collega di tifo calcistico rispondo:
a me piace sia il poker che il rodeo. Non lo vado a cercare e non mi documento sulla data e ora della programmazione (come faccio invece per film e partite). Ma se facendo zapping ci capito sopra "butto il telecomando".
Ciao

Mi associo per quello che riguarda il poker. Che dire di "Esculapio Gunnarsson" ??
 
quando capita anche io mi fermo a guardare il poker.....

il commento è divertente e poi c'è Esculapio....,)
 
rodeo divertentissimo e commentato alla grande....peccato che ieri sia finito....alla prossima....sempre con 65.000 spettaTORI!!!
 
mralby ha scritto:
Dai ragazzi, il commento di Caressa nel poker è spassosissimo :D ... ottimo passatempo ;)

A me invece fa inkazzare....
Avrò un pregiudizio ATAVICO nei confronti di "TE' CALDO" Caressa, ma fa tanto il figo commentando il poker guardando le carte di entrambi i giocatori, che proprio non lo sopporto...
Il bello del poker ( a chi piace) è proprio il bluff, quindi certi commenti su giocate senza senso apparente se li può evitare...
La cosa che mi meraviglia è che, da come parla, pare che a poker ci giochi pure....mah!:eusa_wall:
vuole fare il fenomeno come sempre :badgrin:

Anche in questo caso consiglio di togliere l'audio (premere i sul telecomando e cambiare lingua....):badgrin:
P.i.L.
 
Indietro
Alto Basso