• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

confermate che per mysky basta anche solo pacchetto mondo???

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
come da titolo..chiedo conferma che per my sky si puo aderire anche solo con il pacchetto mondo?

oggi il call center mi diceva l'obbligo dei 3 pacchetti :-(
 
asroma ha scritto:
come da titolo..chiedo conferma che per my sky si puo aderire anche solo con il pacchetto mondo?

oggi il call center mi diceva l'obbligo dei 3 pacchetti :-(
digli di aggiornarsi...
basta un pacchetto si può pagare anche con bollettino...e da oggi l'istallazione è 99€ fino a fine mese(xò costa 99 solo se paghi con cc o rid)
 
Ultima modifica:
grazie..vado tranquillo io..(pago..anzi mio padre paga con rid)
 
aooo io ancora sono a casa con i miei..ehehhehe...al massimo se mette mysky faccio piu lavoretti per casa da bravo figlio..ehehhhehe
 
asroma ha scritto:
aooo io ancora sono a casa con i miei..ehehhehe...al massimo se mette mysky faccio piu lavoretti per casa da bravo figlio..ehehhhehe

situazione identica :icon_rolleyes:
 
Bluecrush ha scritto:
Pure io sono a casa dei miei .. sto troppo bene e nessuno me scolla di qui ;):D

un po' come tantisssssssimi italiani:lol: :lol:...

ma quanto siamo OT???:D
 
allora torniamo sul topic e vi chiedo...(questo perche se no è una guerra con mia madre)..per il my sky cambiano lnb della parabola senza cambiare filo o metterne un altro vero??nel senso USANO IL FILO CHE GIA CI STA senza problemi..o devono cambiare anche quello...??

kiedo perche per me è un problema(oltre mia madre che nn vuole lavorid entro casa) perche il filo è sotto traccia(credo che cosi si dice)

ps. fanno tutto loro non devo chiedere io che non voglio 2 fili dentro casa..ehehehe
 
Burchio ha scritto:
digli di aggiornarsi...
basta un pacchetto si può pagare anche con bollettino...e da oggi l'istallazione è 99€ fino a fine mese(xò costa 99 solo se paghi con cc o rid)

99€ se paghi con rid, ma vale la data di attivazione o di richiesta?
 
asroma ha scritto:
allora torniamo sul topic e vi chiedo...(questo perche se no è una guerra con mia madre)..per il my sky cambiano lnb della parabola senza cambiare filo o metterne un altro vero??nel senso USANO IL FILO CHE GIA CI STA senza problemi..o devono cambiare anche quello...??

kiedo perche per me è un problema(oltre mia madre che nn vuole lavorid entro casa) perche il filo è sotto traccia(credo che cosi si dice)

ps. fanno tutto loro non devo chiedere io che non voglio 2 fili dentro casa..ehehehe

cambiano l'LNB e mettono in casa un microscopico aggeggetto dove entra il cavo già esistente e escono 2 cavi che vanno nei 2 connettori di mysky
 
quindi il filo rimane quello???mettono dentro al filo(vekkio) questo filo piu sottile che possiede 2 uscite x mysky...?

quando mi kiama l'installatore devo dirgli di mettermi questo filo speciale..heheh
 
1) CONFERMO AL 100% che il MySky si può fare anche SOLO con il pacchetto MONDO

2) ****AROLA!!! Attivazione da oggi a 99 euro ?!? ARGH!!! Richiesta ed attivazione mica troppo ravvicinate Burchio: io ho fatto richiesta il 2 Gennaio (quando era ancora a 149 euro) e ad oggi non mi ha ancora chiamato lo Sky Center per l'installazione: beh... cmq a sto punto SPERO di pagare 99 euro il tutto: sarebbe una BEFFA COLOSSALE il contrario!!!

ARGH ARGH e ancora ARGH!!!
 
ATTENZIONE!!!

Ho appena chiamato il call center per chiedere (già mezzo in****ato :)) se faceva fede la data di richiesta o quella di installazione/attivazione: a parte il fatto che l'omino stordito come prima cosa mi ha detto che faceva fede la data di richiesta... Allora gli ho detto che - non essendo nemmeno ancora stato contattato dallo Sky Center - annullavo la richiesta e l'avrei rifatta per aderire alla promozione: l'omino così mi ha messo in attesa e ha parlato con l'ufficio competente su queste cose...
Al suo ritorno ha detto che l'offerta in questione dei 99 euro è valida SOLO se si prendono/hanno 3 pacchetti...

A sto punto:

1) forse questo spiega il dubbio di inizio thread
2) io sta cosa cmq non l'ho trovata scritta DA NESSUNA parte sul sito (non che la cosa rappresenterebbe una novità cmq)
3) in effetti però se provo a cliccare sul tasto ADERISCI ADESSO, mi dice che con il mio tipo di abbonamento non posso richiedere MySky e di chiamare l'199100400 per avere maggiori informazioni

Bah!!! Tutto all'insegna della solita scarsità di trasparenza e mala informazione!!! :|
 
be io nn credo di aver problemi..ho 3 pacchetti pero dal 1 febbraio ho fatto disdetta di cinema e calcio...quindi io cmq se lo faccio adesso non avrei problemi?ma poi me li fanno togliere i 2pacchetti non è che mi fanno storie???

ke barba..sento sempre novita negative.. .-((((

x @douglas un utente del forum diceva che anche lui l'ha fatto online (tramite sito l'adesione) e aveva solo mondo-cinema...quindi....
ma te come paghi?cc o rid o bollettino?
 
Io pago con CC

Il prob dei 3 pacchetti non è per il MySky (per il quale - dopo MOLTE analisi :D - sono ormai sicuro che basti un solo pacchetto, ed infatti me lo hanno fatto fare senza probs).

Il prob dell'adesione online (coi 99 euro di attivaz) che ho riscontrato è per usufruire dell'attuale promozione.
 
quindi dici che io nn ho problemi??in quanto se l'attivo adesso che ho 3 pachetti..e se poi vado solo a mondo sky il 1 febbraio non cio problemi...

dimmi se sbaglio...
 
Non vedo perchè dovresti avere problemi, essendo il MySky sottoscrivibile già in partenza anche con 1 solo pacchetto...

L'unico dubbio è relativo allo spostamento della scadenza dell'abbonamento: non vorrei che in caso di installazione del MySky a Gennaio ti spostassero la disabilitazione dei pacchetti che non vuoi più al Gennaio 2008 (nuova scadenza del contratto valida dal momento dell'installazione del MySky), ma non credo siano così fetenti: alla fine tu la richiesta di riduzione l'hai fatta quando la data di scadenza era quella vecchia, quindi immagino valga ancora quella...
 
Indietro
Alto Basso