• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore DVD/DivX Samsung P355B

Lino83

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Giugno 2006
Messaggi
209
Salve possiedo questo "Lettore DVD/DivX" della Samsung, praticamente all'inizio andava benissimo, adesso comincia a darmi qualche problema, con i DivX. Praticamente mi legge tutti i formati però il + delle volte l'audio del film mi va "fuorisincrono" e poi ha un certo sfarfallio dell'immagine. Ho girato un po per forum a leggere delle opinioni è di fatto ho letto dappertutto che il problema è comune, per via del fatto che la Samsung non ha ancora fatto nessun Software di aggiornamento. Cmq la mia domanda era se è possibile usare qualche software simile in modo che mi aggiorni il "firmware" del lettore, perchè tra l'altro non ha neppure un anno di vita. Grazie. Salve a tutti...
 
davide63 ha scritto:
Sei nella sezione alta definizione.....sei completamente OT.

Scusami, allora mi sono confuso per via del fatto che ho visto nel titolo che si parlava pure di lettori. Grazie...
 
Non penso che sia una buona idea giocare con i firmware dei lettori DVD, corri il rischio di non farlo funzionare piu'. Samsung e' una ditta seria e se trovera' una soluzione al problema ( se dipende dai suoi lettori ) sicuramente fara' uscire un nuovo firmware.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: sposto nella sezione adeguata...
 
Indietro
Alto Basso