• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perche ho dei problemi con le card

Pesce da lenza

Digital-Forum New User
Registrato
7 Giugno 2004
Messaggi
13
Salve vorrei un vostro parere in merito a due card SCT seca e red light irdeto per quanto riguarda la prima vedo solo due canali su 3 per quanto riguarda red light non vedo niente su tutti i canali ................. ho chiamato, mandato email, ma niente, dicono che sono attivo........il problema e solo mio ecc.. il fatto è che io ho pagato per due carte che per circa sei mesi sono andate abbastanza bene a parte alcuni intoppi sulla red che però è sempre ripartita e di canali sono circa 25 giorni ne vedo 2 di cui uno trasmette solo dopo le 24 ...........mi chiedo allora forse è il mio dec humax 5400 che a qualcosa da settare??

Grazie
 
Tanto per provare, non é detto che sia la soluzione, ti posizioni su uno dei canali che non vedi, poi prova a sfilare la cam con la carta inserita e la reinserisci in modo che si inizializzi con la carta dentro, oppure più semplicemente cambia lo slot della cam... anche se mi rendo conto che probabilmente lo hai già fatto... l'altra cosa che mi viene in mente é la PMCT list, sempre che tu abbia caricato un firmware Hot.

Ciao, Snork.
 
Snork ha scritto:
Tanto per provare, non é detto che sia la soluzione, ti posizioni su uno dei canali che non vedi, poi prova a sfilare la cam con la carta inserita e la reinserisci in modo che si inizializzi con la carta dentro, oppure più semplicemente cambia lo slot della cam... anche se mi rendo conto che probabilmente lo hai già fatto... l'altra cosa che mi viene in mente é la PMCT list, sempre che tu abbia caricato un firmware Hot.

Ciao, Snork.


Ciao, si il firmware hot l'ho caricato oggi ma non è cambiato nulla e per quanto riguarda lo sfilare la cam .................già fatto "poi i canali che non si vedono sono irdeto quindi senza Cam"

semmai parlami di quel PMCT list..................
 
Versione H/W OAKI&II 2.1
Versione S/W HIC 1.05.00
Versione device driver HIC 1.05.00
Ultimo Update 4 marz 2002
Versione Loader H 2.08
Sistem Id 0016.0600


Modulo +cam - informazione versione

+ Cam TOH 3.3
 
la pmct, credo che con il firmware toh sia compresa, dice al decoder, correggetemi se sbaglio, se dare precedenza all'emulatore o alla cam, prova ad andare nelle impostazioni e a disabilitare qualsiasi funzione EMU, mettendo su CAS1 per esempio e guarda cosa succede, diversamente devi procurarti una pmct list ad hoc... però io personalmente non ci saprei mettere le mani...

Ciao, Snork.
 
Snork ha scritto:
la pmct, credo che con il firmware toh sia compresa, dice al decoder, correggetemi se sbaglio, se dare precedenza all'emulatore o alla cam, prova ad andare nelle impostazioni e a disabilitare qualsiasi funzione EMU, mettendo su CAS1 per esempio e guarda cosa succede, diversamente devi procurarti una pmct list ad hoc... però io personalmente non ci saprei mettere le mani...

Ciao, Snork.

La pmct serve soprattutto per far prendere al 5400 i giusti ECM quando il canale ha più codifiche.

Se hai il toh installato puoi pure provare a mettere il caid del menù toh su CARD.
Se non va' prova ad installare il firmware originale (senza loader).
Dovresti anche provare qualche altra cam.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
La pmct serve soprattutto per far prendere al 5400 i giusti ECM quando il canale ha più codifiche.

Se hai il toh installato puoi pure provare a mettere il caid del menù toh su CARD.
Se non va' prova ad installare il firmware originale (senza loader).
Dovresti anche provare qualche altra cam.


La cam......... quella inserita dentro credo funzioni bene semmai è l'uscita irdeto che non va o quando dici cam ti riferisci a quella caricata?

Scusate ma non sono molto esperto .........comunque il caid messo su card da lo stesso problema ....quindi non mi rimane che caricare il firmware originale ..........però che rabbia finora aveva sempre funzionato ..............BO!! eppoi come si carica il firmware senza loader?
 
Pesce da lenza ha scritto:
La cam......... quella inserita dentro credo funzioni bene semmai è l'uscita irdeto che non va o quando dici cam ti riferisci a quella caricata?

Ti chiedevo se avevi la possibilità di provare il tuo abbo con qualche altra cam esterna.

Scusate ma non sono molto esperto .........comunque il caid messo su card da lo stesso problema ....quindi non mi rimane che caricare il firmware originale ..........però che rabbia finora aveva sempre funzionato ..............BO!! eppoi come si carica il firmware senza loader?

Te lo allego. Dimmi quando lo scarichi che lo tolgo.
 
Ultima modifica:
Ciao Frank, questo firmware è valido anche per tutti i 5400 old se non sbaglio?
Files allegati firmware originale 5400 Hic10500 no loader.rar (795.0 KB,)
Grazie e a presto
 
Lupi ha scritto:
Ciao Frank, questo firmware è valido anche per tutti i 5400 old se non sbaglio?
Files allegati firmware originale 5400 Hic10500 no loader.rar (795.0 KB,)
Grazie e a presto

Certo è il firmware originale per 5400 senza loader ovviamente.
 
Grazie, mi fa piacere saperlo, se per caso devo fare operazioni del genere a qualche amico o al mio decoder, uomo avvisato mezzo salvato.
Grazie ancora e buona giornata
 
Niente da fare, non mi rimane che mandare indietro la carta.

Speriamo che non funzioni nemmeno a loro.....
Io non so che altro fare.

Grazie comunque per avermi aiutato.
 
I setting che hai sono gli ultimi?
Comunque un mio amico, l'anno scorso, ha fatto l'abbonamento di cui parli e dopo un paio di mesi si è oscurato tutto; portato al rivenditore gli ha cambiato i setting e fino ad ora è ok.
L'unica cosa che non ricordo è se era irdeto o viacess:doubt:
 
Ho messo quelli di Giorgio Cuccureddu del 31/12/05 ma niente .............

ci potrebbe anche stare che il chip della carta sia guasto ......... a sto punto!!
 
Ci sono quelli di Cyrus che sono di un paio di giorni fà :D
Niente di personale con Cuccureddu :icon_wink: eh.......
 
Salve ragazzi sono tornato :) allora dopo un secolo mi ritrovo con una card nuova, l'unico problema che per sei mesi (quello che mi rimaneva da sfruttare) c'è solo in viaccess io l'ho fatta spedire.

Ma Non funziona .............si lo so che il mio hummy 5400 è irdeto però pensavo che con la modifica all cam facesse anche il viaccess .........quindi mi serve una Cam ho sbaglio ..............grazie per il vostro gentile aiuto.
 
Indietro
Alto Basso