• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

attivare sky hd senza dec,possibile??

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Giugno 2004
Messaggi
477
io sarei interessato ad attivare il servizio di sky hd solo ke non voglio prendere il loro dec in comodato d'uso.
ora la mia domanda è:posso chiedere semplicemente l'attivazione dei canali hd senza il dec e rimanendo con il mio vekkio cessobox??
thx

p.s. naturalmente lo sò ke il cesso vekkio nn tira hd,ma per quello ho altro...
 
ciccas ha scritto:
io sarei interessato ad attivare il servizio di sky hd solo ke non voglio prendere il loro dec in comodato d'uso.
ora la mia domanda è:posso chiedere semplicemente l'attivazione dei canali hd senza il dec e rimanendo con il mio vekkio cessobox??
thx

p.s. naturalmente lo sò ke il cesso vekkio nn tira hd,ma per quello ho altro...

nn è possibile...cmq nn c'è alcun problema...il decoder è in comodato d'us gratuito...lo puoi benissimo lasciare nella scatola e usare altro...i costi sia con decoder che sarebbero gli stessi

l'unica cosa è che se hai un vecchio skybox in comodato d'uso o la compri a 39€ o te lo devono ritirare x forza
 
Parlo un po' da ignorante perchè non ancora aderito a Sky HD e ne so pochino di HD, ma credo che tu abbia bisogno del loro decoder HD (dvb-s2) in quanto trasmettono con uno standard diverso dal classico mpeg 2, per cui non vedresti i canali i HD. Comunque te lo dovrebber dare in comodato d'uso il loro decoder, come ha detto Burchio.
 
Indietro
Alto Basso