• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL Wild Card del 6 e 7 Gennaio 2007

p.i.l.

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Giugno 2004
Messaggi
41
Salve,
apro questa discussione perchè vorrei sapere se c'è qualcun'altro oltre a me che ha visto la 2 giorni di playoff NFL sul canale 204 di sky......
Ma quante volte hanno passato la pubblicità del doppio decoder? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: per non parlare del nuovo programma GEPPI HOUR..... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma sono rink........?
Già il football americano è spezzettato...e va bene...ma almeno fatemi vedere, durante i tempi morti della partita, le immagini dello stadio oppure qualche filmato tipo NFL week in Review.... ( che a dire il vero mettevano alla fine del 2° quarto di gioco...)
E' stato un supplizio......visto che in media una partita dura circa 3 ore e mezza!!! :eusa_wall:
....credo di aver battuto il record nazionale di cambio canale....:badgrin:

P.i.L.
 
A quanto ne so il feed che usa anche Sky era quello con tutti gli spot d'oltreoceano, quindi non poteva mandare immagini dello stadio né altri programmi (tranne il break dell'intervallo).

L'unica cosa che si può rimproverare a Sky a questo punto è la poca variabilità di spot... ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo...
 
GIOSCO ha scritto:
L'unica cosa che si può rimproverare a Sky a questo punto è la poca variabilità di spot... ma è proprio per cercare il pelo nell'uovo...


Scusa non ho capito....... far notare che mi sono dovuto "sukkare" questi spot ogni 5/10 minuti è cercare il pelo nell'uovo? :lol: .... DENGHIU!

Giosco scusa... ma sei un moderatore DIGITAL-SAT o di SKY? :badgrin:

Auguri di buon 2007

P.i.L.
 
p.i.l. ha scritto:
Scusa non ho capito....... far notare che mi sono dovuto "sukkare" questi spot ogni 5/10 minuti è cercare il pelo nell'uovo? :lol: .... DENGHIU!

Giosco scusa... ma sei un moderatore DIGITAL-SAT o di SKY? :badgrin:

Auguri di buon 2007

P.i.L.
Sulla battuta, meglio non commentare...

Sul topic, Sky ha tantissimi difetti (è vero), ma lamentarsi per la ripetitività degli spot quando è costretta a metterli... non mi pare proprio il caso!

Non è mica colpa di Sky non poter trasmettere lo stadio e analizzare meglio la partita durante le pause.. ma è proprio il feed ad essere così!

Per fare un esempio: i feed del golf americano sono diversi (durante la pubblicità USA lasciano le immagini del campo con le classifiche e i bellissimi sottofondi :D), e come vedi Sky manda pochissima pubblicità durante queste pause...
Ma i feed NFL non sono così...

Tutto qui...

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Sul topic, Sky ha tantissimi difetti (è vero), ma lamentarsi per la ripetitività degli spot quando è costretta a metterli... non mi pare proprio il caso!

Ciao Giosco,
ho ripreso solo questa parte del tuo mess. per un semplice motivo:
io NON ho scritto che avrebbero dovuto PER FORZA far vedere lo stadio ( so perfettamente che molti canali americani trasmettono una cifra di spot che non si possono far vedere in Italia...e va bene)
ma semplicemente variare la programmazione dei tempi morti... che, come saprai, sono parecchi.
Avrebbero potuto far vedere qualsiasi altra cosa... non gli stessi identici spot che ho già descritto.....e questo, se permetti, non è cercare il pelo nell'uovo, ma proprio l'unico motivo della discussione aperta.

Nulla di personale, solo un chiarimento.....:lol:

Ciao e grazie per le risposte.

P.i.L.
 
In ogni caso questo fatto fa notare quanta pubblicita' inseriscono in america durante le competizioni sportive...

Ogni tanto guardo il golf su Sky e in pratica fanno la pubblicita' circa ogni due colpi ma le immagini del campo da gioco non e' cha aiutino molto alla fine sono una rottura anche quelle...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
In ogni caso questo fatto fa notare quanta pubblicita' inseriscono in america durante le competizioni sportive...

Ogni tanto guardo il golf su Sky e in pratica fanno la pubblicita' circa ogni due colpi ma le immagini del campo da gioco non e' cha aiutino molto alla fine sono una rottura anche quelle...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

... oppure quando inquadrano una bella aiuola fiorita :D
 
RAGAZZI ma è possibile mandare in una aprtita una VENTINA DI VOLTE, ANZI DI PIU gli stessi spot 2,3 spot, cioè MULTIVISION E Poker!!!!
 
cmq. solo per chiarire:
- il feed NFL che usa Sky, e tutte le altre pay tv europee, durante i tempi morti fa vedere immagini fisse dello stadio o dei commentatori o roba simile: infatti le tv europee usano feed criptati che di solito passano sui 12.5west, mentre quello che vediamo in chiaro su Telstar12 a 15w, che trasmette la programmazione integrale originale della rete americana che trasmette l'evento (che sia CBS, FOX o NBC) comprensiva di pregame - halftime - postgame show e bulaccate di commercials, è destinata esclusivamente alla rete mediorientale METV (per capirne un po' le caratteristiche: metv.org)

In ogni caso qualsiasi tv europea riempie gli spazi vuoti a sua totale discrezione: pubblicità propria, promozione programmi, schede tecniche sulle regole (così faceva ad es. Premiere), hilites, o può semplicemente rimanere sul feed

da questo punto di vista ogni critica a sky è certamente lecita
 
C'ho provato un sacco di volte a guardare l'Nfl xchè mi ha sempre parecchio incuriosito ma è davvero impossibile, almeno personalmente: ogni 2 minuti-DUE c'è un interruuzione, che diamine....ma come fanno gli americani ad esserne così appassionati???!
 
Mp1 ha scritto:
C'ho provato un sacco di volte a guardare l'Nfl xchè mi ha sempre parecchio incuriosito ma è davvero impossibile, almeno personalmente: ogni 2 minuti-DUE c'è un interruuzione, che diamine....ma come fanno gli americani ad esserne così appassionati???!

So che è impossibile ma a me qualche volta durante le interruzioni piacerebbe vedere gli spot pubblicitari americani :icon_rolleyes:
 
Io registro com my sky e in leggera differita mando avanti ad ogni interuzione
 
Gia', questo e' uno dei motivi per cui per me era snervante seguire la NFL su Tele+/Sky! Ogni volta gli stessi soli noiosissimi spot (ricordo un post analogo sul film del Capitano Corelli che anni fa lo davano alla nausea durante gli intervalli), senza poi dimenticare "l'NFL for dummies" che dopo un mese di PlayOff ti faceva venire l'orchite solo a sentirne parlare.

Direi che questo e' generalmente un limite delle pay-tv europee. Vedere le partite con gli spot USA, a me da un altro gusto nella visione. Fanno parte della partita, e non sono dei momenti estranei come lo sono da noi. Poi la qualita' dei commercials americani, e' tutta un altra cosa! :D

Ossequi,
Giskard
 
Mp1 ha scritto:
C'ho provato un sacco di volte a guardare l'Nfl xchè mi ha sempre parecchio incuriosito ma è davvero impossibile, almeno personalmente: ogni 2 minuti-DUE c'è un interruuzione, che diamine....ma come fanno gli americani ad esserne così appassionati???!

Aspetta, Mp1; questa delle interruzioni ogni due minuti accade solo perchè SKY sta dando i Playoff tutti in diretta (e questa è una graandissima cosa per noi appassionati). Ma se guardavi gli incontri di stagione regolare trasmessi da sky (o anche le repliche che stanno facendo delle partite di Wild Card lì le pubblicità sono tagliate e in tutta una partita ce ne sono solo quattro (una per ogni quarto di partita). Se ti infastidisce la troppa pubblicità (e hai ragione) ma vuoi comunque provare ad appassionarti al Football guardati gli incontri di stagione regolare o le repliche delle Wild Card. Io te lo consiglio, prova ad appassionarti, poi se non ti piace, pazienza.

Ciao !!!
 
storr ha scritto:
Aspetta, Mp1; questa delle interruzioni ogni due minuti accade solo perchè SKY sta dando i Playoff tutti in diretta (e questa è una graandissima cosa per noi appassionati). Ma se guardavi gli incontri di stagione regolare trasmessi da sky (o anche le repliche che stanno facendo delle partite di Wild Card lì le pubblicità sono tagliate e in tutta una partita ce ne sono solo quattro (una per ogni quarto di partita). Se ti infastidisce la troppa pubblicità (e hai ragione) ma vuoi comunque provare ad appassionarti al Football guardati gli incontri di stagione regolare o le repliche delle Wild Card. Io te lo consiglio, prova ad appassionarti, poi se non ti piace, pazienza.

Ciao !!!
Ma infatti anch'io pensavo la stessa cosa...proverò a guardare le repliche delle wild card del prossimo weekend e ti farò sapere....:icon_wink:
 
Non solo é terribile che Sky passi gli stessi spot per le 6 ore delle partite, ma é tragico che non abbia altri spot "commerciali" da clienti esterni da passare. Questo la dice lunga sul seguito che ha in Italia la NFL. Nessuna ditta ci butta una lira, a prescindere dall'orario di programmazione, perche la vediamo in 4 gatti.
Inoltre, per dirla tutta, noi clienti paghiamo per vedere gli eventi, films o sport che siano, non gli spot, né di sky né dei bucatini.
 
Indietro
Alto Basso