• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Match point

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.231
Località
Torino
Che dire di un film cosi? perdipiù di Woody Allen? Che Allen è impazzito a fare un giallo? Bè meno male che gli dei del cinema (si ,sono un pagano :D) ce lo preservi ancora per un pò perchè è un film bellissimo. Certo se avete già qualche disturbo del sonno o comunque non è un periodo che vi gira molto bene lo sconsiglierei perchè raramente mi sono agitato cosi. ammetto mi ha fregato alla fine con la storia dell'a... scusate è un giallo meglio che non continui..
consigliatissimo. voto su imdb:8
 
Lo registro con Mysky e appena ho un momento libero lo guardo. Grazie per il consiglio
 
...e alcune inquadrature di Scarlett Johansson completano l'opera.... d'altronde quel vecchio ***** di Allen se ne intende è indubbio... :D
 
Pavelforever ha scritto:
...e alcune inquadrature di Scarlett Johansson completano l'opera.... d'altronde quel vecchio ***** di Allen se ne intende è indubbio... :D

a me Allen non piace....ma non essendo un film "alleniano" ... l ho guardato...voto 8..... poi Scarlett è quello che è....
 
un gran bel film direi.uno di quei film ke arrivi alla fine senza neanche accorgertene e vorresti durasse ore.poi la johansson è semplicemente una bomba sexy:D bravo woody
 
Sottoscrivo in toto: non essendo un patito di Allen, ho iniziato a vederlo ieri convinto che avrei cambiato canale a breve, invece non solo mi sono appassionato alla trama del film(con la scarlett pazzesca.....)ma addirittura mi ha lasciato a bocca aperta per la facilità con la quale ha portato la storia fino alla fine incredibile.....
Veramente un gran bel film come se ne vedono raramente oggi...
 
...ma qualcuno, ossessionato dalle sigle e dagli showreel come me, si è accorto che ieri sera non c'è stata la sigla d'inizio di "Lunedì Premiere"?!?... c'ero affezionato.
 
Lo vidi al cinema, bel film sicuramente... anche secondo me da vedere e volendo poi anche rivedere.

Ciao!
A.
 
Scarlett è sempre Scarlett. :)
Gran bel film, anche io ho dato un 8 sull'imdb. :)
 
Il primo giallo che mi è capitato ad avere 75 minuti di drammaticità e 30 minuti di trilling, l'opposto di ogni giallo. Solo Allen è stato capace di fare ciò!
 
Già.... veramente ricco di tensione.....
se vogliamo fare i fini un pochino improbabile il finale.... insomma un investigazione più reale avrebbe messo alla luce particolari che avrebbero fatalmente inguaiato il responsabile (stò volutamente un pò generico per non svelare il finale)! Comunque molto intrigante.......
 
Visto al cine (eh..lo so, sono un Allen dipendente!) e rivisto volentieri su cine 16:9 .
Sulla Scarlet Johansson s'è già detto tutto, è già diva!
Voto 8 e mezzo.

(peccato la distribuzione Medusa, ma non si può avere tutto nella vita...)

Costa Ciao
 
Pavelforever ha scritto:
Che dire di un film cosi? perdipiù di Woody Allen? Che Allen è impazzito a fare un giallo? Bè meno male che gli dei del cinema (si ,sono un pagano :D) ce lo preservi ancora per un pò perchè è un film bellissimo. Certo se avete già qualche disturbo del sonno o comunque non è un periodo che vi gira molto bene lo sconsiglierei perchè raramente mi sono agitato cosi. ammetto mi ha fregato alla fine con la storia dell'a... scusate è un giallo meglio che non continui..
consigliatissimo. voto su imdb:8

ankio registrato e ho seguito con l'orecchio un pezzetto mentre ero sul PC e mi sono accorto che COME HAI GIUSTAMENTE DETTO NON è IL MOMENTO KE LLO GUARDI ANCHE PERCHè.....diciamoci la verità....le donne....solo casini mi portano...le donne.....come farne a meno xò di loro? :D
 
Finalmente ho avuto il tempo per vederlo. Bel film e sopratutto ottimo finale. Anche se a me ha lasciato qualche domanda irrisolta
 
senna977 ha scritto:
Finalmente ho avuto il tempo per vederlo. Bel film e sopratutto ottimo finale. Anche se a me ha lasciato qualche domanda irrisolta

più che domande irrisolte il film mi ha lasciato l'impressione che probabilmente
Allen non ha tenuto conto del seguito dei vari CSI (o anche solo di Colombo) per poter giustificare la conduzione delle indagini (francamente un po troppo "allegre" per definire il film un thriller) pur di dimostrare la sua tesi
 
Indietro
Alto Basso