• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono stufo di aspettare.

Oscarre

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Settembre 2003
Messaggi
466
Località
Genova
Come in epigrafe: sono stufo di aspettare l'arrivo del MySKY HD e vedere inutilizzato il mio bel TV HD!

Sono disposto a sostituire l'attuale ricevitore FTA collegato all'antenna motorizzata con un altro (sempre FTA) che possa ricevere in HD e abbia l'uscita HDMI (purché non si troppo costoso: è una soluzione provvisoria).

Chi mi suggerisce qualcosa? Grazie.

salutipb7.jpg
 
nel frattempo potresti fare come molti altri .. metti in cascata al tuo fta lo skyboxhd ! così incominci ad usare il tuo bel LCD HD ...

poi quando arriverà il myskyhd sostituirai lo skyboxhd.

ciauz
 
Oscarre ha scritto:
Come in epigrafe: sono stufo di aspettare l'arrivo del MySKY HD e vedere inutilizzato il mio bel TV HD!

Sono disposto a sostituire l'attuale ricevitore FTA collegato all'antenna motorizzata con un altro (sempre FTA) che possa ricevere in HD e abbia l'uscita HDMI (purché non si troppo costoso: è una soluzione provvisoria).

Chi mi suggerisce qualcosa? Grazie.

salutipb7.jpg
se hai la bontà di piazentare fino a febbraio potrai avere il myskyhd
 
an_do_vai ha scritto:
nel frattempo potresti fare come molti altri .. metti in cascata al tuo fta lo skyboxhd ! così incominci ad usare il tuo bel LCD HD ...
poi quando arriverà il myskyhd sostituirai lo skyboxhd.
ciauz
E' quello che ho cercato di fare due mesi fa, ma il c.c. di sky me l'ha sconsigliato, intanto a dicembre sarebbe arrivato il MySky HD. E non mi ha neppure garantito, se avessi optato per i due ricevitori, che mi sarebbero stati poi sostituiti con uno solo. Ho rinunciato. Se febbraio fosse febbraio non avrei problemi, poiché adesso parto e ritorno alla fine del mese. Ma sarà proprio febbraio....

salutipb7.jpg
 
Questo e' quello che si dice sul forum che il MySky HD arrivera' tra febbraio e Marzo ma conoscendo Sky non si e' mai sicuri inoltre quelli di Sky non hanno mai fissato una data certa per questo prodotto, forse pensano che non essendoci canali HD a sufficienza sia per loro inutile proporlo ai clienti.

Se ragioniamo in questa ottica diciamo che non potranno richiedere magari la cifra che vogliono per il noleggio che potrebbero chiedere se il numero dei canali HD aumentasse...

Poi come molti hanno gia chiesto di prendere un decoder HD alternativo alla fine non e' che serva molto visto che in giro di HD di qualita' gratis non ce ne sia molto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
cmq. Oscarre se ti accontenti di un ricevitore hdtv che non abbia l'hard disk (purtroppo questi ancora non esistono in commercio...) ora ce ne sono parecchi disponibili, ad es. l'Homecast 5101 costa meno di 300€ e anche il Topfield 7700HSCI viene poco di più

hanno entrambi slot CI (e quindi puoi vederci Sky HD con una cam giusta) e USALS e sono quindi ottimi per comandare una motorizzata con cui alla fine non è che si veda proprio pochissimo in chiaro in hd...

BBC HD (sei Genova per cui no problem)
HD1 - HD5 (in chiaro a 7e)
Pro7
Sat1
Anixe
Luxe HD
BFM
ARTE (occasionalmente)

inoltre i feed che ultimamente si stanno intensificando
 
se sky nn sostituira mysky+ skybox HD con il myskyHD io penso che ricevera 500000000000000000000000000000000000000000000000000000000 mail di protesta...sarebbero degli idiot
 
Grazie a tutti. Deciderò a fine mese. Qualcosa farò, vvvvoglio l'HD!!!
078.gif


Ma serve qualcosa di semplice, senza Hard Disk e anche senza comando per la motorizzazione (con l'attuale FTA Telesystem - costo 80 euro - la rotazione dell'antenna l'ottengo mediante memorizzazione della posizione dei vari canali su di un vecchio ricevitore analogico Kathrein dismesso: ergo, col telecomando prima porto l'antenna in posizione col Kathrein, poi sintonizzo i canali sul Telesystem da 4 soldi ma efficientissimo e di buona qualità).

Ecco, vorrei ottenere qualcosa di simile per l'HD, ma occorre un ricevitore HD da 4 soldi...

salutipb7.jpg
 
Indietro
Alto Basso