• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd

lucaweb

Digital-Forum Master
Registrato
11 Aprile 2006
Messaggi
917
Località
Rimini
E' da un po' che non bazzico...

Ma si sa nulla del famoso MySky hd?
 
anche io sto' aspettando ... ma prima di febbraio - marzo ... nisba :crybaby2:
 
Bruce61 ha scritto:
MySky 7 euro + HD 7 euro = MySkyHD 14 euro?:5eek: ...spero di no!:eusa_naughty:

seguendo un semplice ragionamento alla sky...chi adesso ha i 2 servizi paga già14€...i nuovi con un decoder solo... i servizi sono identici quindi pagheranno la stessa cifra
 
Mi auguro che si tratti di 14€, perchè in realtà, i servizi sono identici solo sulla carta. Certamente, un MyskyHD non costa come un MyskySD e permette di sfruttare assai meglio l'offerta HD, oltre a quella standard.

Burchio ha scritto:
seguendo un semplice ragionamento alla sky...chi adesso ha i 2 servizi paga già14€...i nuovi con un decoder solo... i servizi sono identici quindi pagheranno la stessa cifra
 
Io attendo l' uscita del myskyhd o comunque di un altro decoder hd, perchè nel mio caso, il pace hd che utilizzo ora, brucia la scheda alta definizione del televisore...per cui, fin quando non verrà fuori un decoder hd diverso da pace/amstrad, sospendo temporaneamente l' hd.
 
rizdigital ha scritto:
Io attendo l' uscita del myskyhd o comunque di un altro decoder hd, perchè nel mio caso, il pace hd che utilizzo ora, brucia la scheda alta definizione del televisore...per cui, fin quando non verrà fuori un decoder hd diverso da pace/amstrad, sospendo temporaneamente l' hd.

nn so come tu faccia a sospendere temporaneamente...
cmq sicuro che sia pace che amstrad ti bruciano il TV...senti se il prodttore del tv ha fatto uscire un qualche aggiornamento
 
Sentiti oggi per un altro motivo, ovvero quello riguardante la cancellazione dei film registrati prima del 1.12.2006 su Disney Channel, e mi hanno ribadito che il MySky HD dovrebbe uscire non prima di aprile, che il prezzo potrebbe essere livellato verso l'alto e cmq non meno degli attuali 14 €uro, e che, probabilmente, il tecnico che lo porterà salverà i dati da un HD all'altro.... e qui, aggiungo io, immagino dietro i canonici 50 €uro per l'installazione :icon_rolleyes:
 
Roberto T ha scritto:
Sentiti oggi per un altro motivo, ovvero quello riguardante la cancellazione dei film registrati prima del 1.12.2006 su Disney Channel, e mi hanno ribadito che il MySky HD dovrebbe uscire non prima di aprile, che il prezzo potrebbe essere livellato verso l'alto e cmq non meno degli attuali 14 €uro, e che, probabilmente, il tecnico che lo porterà salverà i dati da un HD all'altro.... e qui, aggiungo io, immagino dietro i canonici 50 €uro per l'installazione :icon_rolleyes:

allora la presa USB a qualcosina serve...

il fatto che costerà nn meno di 14...allora vuol dire 15€ che mi sembrano MOLTO PROIBITIVI...per l'istallazione 50€ invece sono pochi...

sto mysky HD sarà un salasso
 
i 50 possono avere una logica per chi non ha MySky, ma non per chi ha già pagato i 50 di MySky e i 50 per l'HD a suo tempo, e ora attende il decoder unico... :icon_rolleyes:
 
Roberto T ha scritto:
i 50 possono avere una logica per chi non ha MySky, ma non per chi ha già pagato i 50 di MySky e i 50 per l'HD a suo tempo, e ora attende il decoder unico... :icon_rolleyes:
Confermo in pieno, chi aveva il Mysky ha gia dovuto pagare 50 eurozzi in più per l'HD (99+50) e soprattutto Sky stessa aveva assicurato (avevo chiamato un paio di volte al cc) che all'uscita del Mysky HD ci avrebbero sostituito i 2 decoder senza nessuna altra spesa, cavolo che non ci prendano per il c*** tirando fuori qualche altra menata perchè sono stufo !!!!!
 
Bruce61 ha scritto:
MySky 7 euro + HD 7 euro = MySkyHD 14 euro?:5eek: ...spero di no!:eusa_naughty:

Eh, no....forse non tieni conto del fatto che il mysky HD dovrebbe anche permettere di REGISTRARE I CANALI HD, cosa che oggi con i due decoder assieme non è possibile. Quindi probabilmente il prezzo sara' anche piu' alto
 
_GIORGINO_ ha scritto:
Eh, no....forse non tieni conto del fatto che il mysky HD dovrebbe anche permettere di REGISTRARE I CANALI HD, cosa che oggi con i due decoder assieme non è possibile. Quindi probabilmente il prezzo sara' anche piu' alto

io azzardo minimo 15...ma potrebbe salire...purtroppo i diritti dei contenuti in HD sono + alti e la possibilità di tenerseli sul mysky ce la faranno pagare caro
 
Burchio ha scritto:
io azzardo minimo 15...ma potrebbe salire...purtroppo i diritti dei contenuti in HD sono + alti e la possibilità di tenerseli sul mysky ce la faranno pagare caro
Se hai ragione, considerato già lo scarso appeal dell' Hd e il fresco aumento dei 2 euro, non troverà molte adesioni.......!!!!!
 
Oggi mi ha richiamato Sky dopo che avevo scritto una mail lamentando la mancanza di notizie certe sull'uscita del MySkyHD.
Mi hanno detto che di sicuro non hanno ancora la data ma che molto probabilmente non se ne parla prima dell'estate. Questo perche' sono stati rallentati da questioni tecniche in quanto il decoder sara' diverso da quello inglese.
Altro non mi hanno detto.
Ciao.
 
Mulattiera ha scritto:
Oggi mi ha richiamato Sky dopo che avevo scritto una mail lamentando la mancanza di notizie certe sull'uscita del MySkyHD.
Mi hanno detto che di sicuro non hanno ancora la data ma che molto probabilmente non se ne parla prima dell'estate. Questo perche' sono stati rallentati da questioni tecniche in quanto il decoder sara' diverso da quello inglese.
Altro non mi hanno detto.
Ciao.

io ne avevo il sentore :eusa_whistle:...:eusa_whistle:
 
rizdigital ha scritto:
Io attendo l' uscita del myskyhd o comunque di un altro decoder hd, perchè nel mio caso, il pace hd che utilizzo ora, brucia la scheda alta definizione del televisore...per cui, fin quando non verrà fuori un decoder hd diverso da pace/amstrad, sospendo temporaneamente l' hd.

:new_shocked:
 
Indietro
Alto Basso