• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Ricevitore Dtt

C

Capitan Camillo

Salve, sapete consigliarmi un buon ricevitore per il Dtt?

me ne servirebbe uno con le seguenti caratteristiche : 2 prese scart , uscite rca aufio e video , uscita cavo di antenna RF, con quida eletronica epg e radio

ho visto che l'amstrad ne ha uno che porta 40mb di memoria di memoria e 8 di memoria flash e che puo sintonizare anche stazioni radio, anche gli altri pososno sintonizare stazioni radio? , poi quanti canali deve avere sintonizabili, in media quasi tutti ne portano 100 ma l'amstrad ne porta memorizabili fino a 1000, credete che basteranno solo 100 canali con il tempo?

una funzione fondamentale dovrebbe essere la seguente, se colego il dvd recorder trmite scart l dtt e voglio che alle 19 registro un telefilm su italia1 e alle 21 un film su canale5 ha la funzione del cmabio canale automatico tipo skybox o una funzione insomma di timer dove posso impostre io ad un certo orario che si imposti sul canale da me scelto?, possibilmente dovrebbe essere interattivo per vedere le partite ed il GRANDE FRATELLO, quindi mi servirebbe entro pochi giorni.

Un negoziante mi ha consigliato gli umax questi , solo che non ne aveva manco 1 i decoder in negozio, il negozio e di una grossa catena ex....

i moelli di hum,ax consigliati sono :

humax dts 5500
humax dts 5000
humax dts 4000

in alternativa in altri negozi ho trovato questi che mi son sembrati i piu interessanti.



digiquest mhp2006 129 euro

thomson dti series 3000

amstrad mhp 125

telesystem ts7.4dt

telesystem young 7.1 dt


quale di questi mi consigliate o se potete me ne consigliate uno voi che non e in questa lista basta che ha queste caratteristiche .

prezzo dai 70 i 130/140 euro poi se costa anche un po di piu se potete postatemi anche qualche prezzo.

sn della provincia di napoli e caserta sapete indicarmi qualche ngozio che ha una buona scelt di Dtt ho girato ben 8/9 grandic entri commerciali o catene ma quasi nessuno aveva i decoder solo 2 un centro ne aveva 6 ed unaltro negozio ne aveva solo 1 philips in altri negozi tutti i Dtt sono esaurito .

aspetto una vostra risposta grazie .
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel foru,

Humax va bene come pure gli altri io aggiungere anche il philips 6610
 
non ne ho trovati altri di ricevitori a parte un sagem che faceva schifo esteticamente e come connessioni gli unici he ho trovato girando meza napoli e provincia son questi

digiquest mhp2006 129 euro

thomson dti series 3000

amstrad mhp 125

telesystem ts7.4dt

telesystem young 7.1 dt

quale mi consigliereste di humax manco l'ombra.

mi pare di aver visto anche il telesistem 7.2 ma aveva una sola scrt mi pare o mancava l'uscita video rca .
 
e rispondetemi prima che faccio un acquisto bagliato come il digiquest rispondete un forum cosi popolato e nessuno rispone bravi .
 
Bravo che ti sei risposto da solo.
Le informazioni evidentemente le hai trovate con un po' di ricerche.

P.s. Sicuro che quelli da elencati hanno le due scart? Amstrad per esempio mi risulta ne abbia una sola + le 3 rca

Lo humax lo trovi online da MW a 159 con una scheda mediaset da 10 già caricati.
 
Capitan Camillo ha scritto:
e rispondetemi prima che faccio un acquisto bagliato come il digiquest rispondete un forum cosi popolato e nessuno rispone bravi .

Perchè sbagliato? Cosa ha che non va? Te lo chiedo per evitare sbagli.
 
ho trovato un samsung ditemi se e buono e come cioe se e emglio samsung o digiquest uno di sti 2 porendero

samsung dbt s 500 f
 
Capitan Camillo ha scritto:
ho trovato un samsung ditemi se e buono e come cioe se e emglio samsung o digiquest uno di sti 2 porendero

samsung dbt s 500 f

Ma che hai detto?
Rileggiti.

Cumunque:
cmpra pure uas qlnch di q 2 che tnt non riscri nemmsdn a mnnfrtalo.
 
Capitan Camillo ha scritto:
ho trovato un samsung ditemi se e buono e come cioe se e emglio samsung o digiquest uno di sti 2 porendero

samsung dbt s 500 f

non te la prendere Camillo :happy3:
ma che vuol dire se è buono???..da mangiare?

Ok, che non hai tempo per leggere i 3D già presenti nel vecchio forum, ok che non hai tempo di leggere i 3D di questo forum, ok che scrivi veloce...ma non puoi pensare che si risponda a domande cosi, buttate li.

Cio che è buono per me potrebbe non essere buono per te.

Se il problema sono le due prese scart cerchi in rete il modello e lo vedi.

Io cmq ho preso due telesystem con doppia presa scart:D

..e per il GF non preoccuparti, sono tutti interattivi e abilitati alla visione.:D :D
 
scusate ma sono di fretta ci sono i miei familiari che rompono che devono uscire e scrivo coi di fretta .

cmq per le 2 prese scrt ho trovato il samsung ed il digiquest entrambi anche con uscita rca audio e video , a me ne serve una con una funzione fonamentale, cioe una specie di timer checambia canle a solo ad una certa ora qundo lo imposto .

in pratica se ci collego un dvd recorer e volio registrare un telefilm alle 19 su italia 1 e un film alle 21 su canale 5 il dtt deve poter cambaire canale da solo quale moello fa questo a me questa funzione itneressa di piu .
 
Capitan Camillo ha scritto:
scusate ma sono di fretta ci sono i miei familiari che rompono che devono uscire e scrivo coi di fretta .

cmq per le 2 prese scrt ho trovato il samsung ed il digiquest entrambi anche con uscita rca audio e video , a me ne serve una con una funzione fonamentale, cioe una specie di timer checambia canle a solo ad una certa ora qundo lo imposto .

in pratica se ci collego un dvd recorer e volio registrare un telefilm alle 19 su italia 1 e un film alle 21 su canale 5 il dtt deve poter cambaire canale da solo quale moello fa questo a me questa funzione itneressa di piu .


Sei "tetesco"?
 
cacini ha scritto:
Potresti rispondere perchè il digiquest non ti è piaciuto? Mi eviteresti un incauto acquisto. Ciao francese

il comeso del negoziomi ha consigliato il telesystem, che ho preso ieri sera, ma non mi ci sono trovato bene e quindi lo riportato indietro stamani, ma il digiquest era finito, cosi mi hanno rimborsato i soldi e tasera ho preso un humax dt 4000, dite che e buono lo humax dt 4000?
 
Capitan Camillo ha scritto:
il comeso del negoziomi ha consigliato il telesystem, che ho preso ieri sera, ma non mi ci sono trovato bene e quindi lo riportato indietro stamani, ma il digiquest era finito, cosi mi hanno rimborsato i soldi e tasera ho preso un humax dt 4000, dite che e buono lo humax dt 4000?


Con l'humax vai tranquillo
 
Indietro
Alto Basso