• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings jepseen 8000 pvr?

ROBERTINO

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
17
Settings jepssen 8000 pvr?

Ho un amico che possiede un ricevitore jepssen 8000 pvr e vorrei caricarli dei settings nuovi quali altri settings sono compatibili sul quel ricevitore?
Grazie!
 
Ultima modifica:
Nella pagina che indichi non ci sono setting per motorizzato per il pvr 8000 ma solo 4000 PVR e 6000.
Qualcuno ha setting per PVR 8000 motorizzato?

Bye
 
Scarica quelli per 400O PVR ,apri JsEditplus,usa la funziona "importa",salvali in formato .jpp.
Caricali.
Buon divertimento.
N.B. Per importarli devi avere almeno un canale in lista.
Ciao.
 
Ciao da Adriano, come si fa per trasformare un file per ij4000 pvr ad uno per 8000 pvr, posseggo entrambi i ricevitori, il 4000 lo uso sul motorizzato (settings il sognatore), mentre 8000 lo uso in dualfeed.
Grazie a tutti, ho provato in vari modi ma non ci riesco.
 
Aprire jsedit,caricare la lista canali per motorizzato,cancellarli tutti meno quelli che interessano (suppongo che il dual feed sia Astra + Hotbird quindi i canali di questi 2 satelliti bisogna lasciarli).
A questo punto siccome l'impostazione degli lnb e' USALS,cambiarla in diseqc A per Hotbird e B per Astra (ovviamente se uno ha lo switch configurato cosi',99% dei casi).
Salvare il file cosi' ottenuto (ovviamente in formato .jep visto che jsedit salva cosi'...).
Aprire Jseditplus,caricarci una lista qualsiasi per 8000 (formato .jpp).
Cancellare tutti i canali meno uno (es RAI1...).
Cliccare su "importa file" e selezionare quello salvato prima (.jep),selezionare tutti i canali e trascinare dentro jseditplus.
A questo punto tutti i canali saranno "importati".
Cancellare l'unico canale lasciato dei settings per 8000 (es. RAI1).
Salvare informato .jpp (jseditplus salva in questo formato).
Il gioco e' fatto.
Vi assicuro che' e' piu' lungo da scrivere che da fare.
Naturalmente con questo sistema posso farmi anche quelli monofeed,trifeed e qualsiasi altra configurazione di antenna.
Ciao.
 
Cioa da Adriano, ho provato la procedura che mi hai suggerito ed ha funzionato alla perfezione, partendo da un file per humax dopo vari passaggi sono arrivato ad file jpp, sempre dal file humax ho fatto anche il setting al Clark tech 2100 (motorizzato).
Grazie di nuovo.
 
iosognatore ha scritto:
Aprire jsedit,caricare la lista canali per motorizzato,cancellarli tutti meno quelli che interessano (suppongo che il dual feed sia Astra + Hotbird quindi i canali di questi 2 satelliti bisogna lasciarli).
A questo punto siccome l'impostazione degli lnb e' USALS,cambiarla in diseqc A per Hotbird e B per Astra (ovviamente se uno ha lo switch configurato cosi',99% dei casi).
Salvare il file cosi' ottenuto (ovviamente in formato .jep visto che jsedit salva cosi'...).
Aprire Jseditplus,caricarci una lista qualsiasi per 8000 (formato .jpp).
Cancellare tutti i canali meno uno (es RAI1...).
Cliccare su "importa file" e selezionare quello salvato prima (.jep),selezionare tutti i canali e trascinare dentro jseditplus.
A questo punto tutti i canali saranno "importati".
Cancellare l'unico canale lasciato dei settings per 8000 (es. RAI1).
Salvare informato .jpp (jseditplus salva in questo formato).
Il gioco e' fatto.
Vi assicuro che' e' piu' lungo da scrivere che da fare.
Naturalmente con questo sistema posso farmi anche quelli monofeed,trifeed e qualsiasi altra configurazione di antenna.
Ciao.

Ciao! iosognatore la tua guida è molto chiara io però non riesco a trascinare i canali, non è che si può avere delle info più precise?
Grazie!
 
Devi trascinare i canali esattamente sopra l'unico canale presente neil setting di "base"...
 
Grazie! iosognatore ci sono riuscito. :icon_wink:
Chissà se adriano1962 ci può aiutare ha capire quali sono stati i suoi passaggi per arrivare a dei settings per il clarke tech 2100 motorizzato? :eusa_think:
 
Ciao da Adriano, per fare i setting sul Clark tech e' la cosa piu' facile di questo mondo, basta avere il programma Clark Tech editor studio, scarichi un file per humax by Cirrus, clicchi su file poi "importa" scorri su humax ed il gioco e' fatto, poi se hai il motore clicchi sull'icona della parabolina
che trovi nella parte alta accanto alla cartella preferiti e cambi le varie impostazioni dei satelliti (cioe' metti usuals), salvi il tutto e carichi sul CT.
Tempo occorrente: 2 minuti dall'inizio alla fine.
 
Grazie! Del tuo aiuto adriano hai ragione è davvero facile fare i settings del clarke teck. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso