• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bbox 141 o Mercury rev 0 ???

tomas1

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2006
Messaggi
23
Cari amici e da un po' di giorni che mi stò cimentando con il mio decoder a scopo hobbystico... ma dopo diversi giorni e dopo che ho caricato tutti i cioccolatini della befana che non sono valsi ad un bel niente vi chiedo:
Quale va meglio il bbox 141 o il mercury rev 0 ultima versione???
me lo dite una volta per tutte... grazie...
Fino a qualche mese fa le cose andavano meglio, ma da un pò le cose si sono complicate non funziona niente.
anzi dimenticavo che il bbox 141 che ho scaricato in data 8/1/06 dicono aggiornato quando lo vado a caricare il decoder mi va in 0000 (zero zero zero ) come canali e non mi funziona.
Esiste un bel manuale aggiornato per il mercury , perchè una volta caricato non lo so far funzionare .... a me non succede niente ciao grazie della disponibilità.
 
bbox 1.41

Senza ombra di dubbio il bbox 1.41 e'superiore al mercury, per quanto riguarda il file che hai scaricato purtroppo non e' quello giusto. :eusa_naughty:
 
Ho il presentimento che questi ultimi file bbox141 che si trovano in questi giorni sono falsi bloccano il decoder.
ho un pm 1.0 l'ultimo, un file base ho anche una versione originale del bbox141 iniziale che mi funzionava parzialmente sui canali anche se non dava luce alla rai int ?
Anche se vedo poco la tv ero incuriosito a far funzionare il bbox 141 alla meraviglia come funzionava nei tempi passati qualcuno mi puo dire come si fa ? o e meglio lasciare stare perche non funziona piu un bel niente?
 
Lascia perdere le patch che creano un sacco di problemi e rimetti il Bbox 1.4.1 originale e attento a quello che scrivi! Ricordati sempre che la pirateria e' vietata sul Forum. Per le domande strane hai altri mezzi a disposizione, tipo i MP.
Ciao
 
Si il bbox originale non va un gran che forse non sono molto preparato e no so come studiare e cosa studiare.
Mi spiegate come si chiedono i messaggi privati ? A come trovare alle persone giuste per indirizzarli?
devo mettere la mia email?
vi e' una guida ciao
 
Vedo che il mio amico ti sta aiutando, comunque non esiste nessuna guida per queste cose e la tua mail non la devi mai rendere pubblica e se devi scambiare posta con qualcuno del Forum, la mandi con i MP.
Ciao
 
Per Lazy1

GRAZIE PER LA FIDUCIA .CERCO DI RENDERMI UTILE CON GLI ALTRI, COME HAI FATTO TU CON ME, E TANTI ALTRI DEL FORUM .CIAO:lol:
 
scusate l'intrusione !

al sottoscritto il bbox 1.4.1 funziona, ma ho da imparare ancora molte cose
come lavorare con il Pem e forse simile al Fek come procedura ?
grazie per eventuali risposte
 
Ultima modifica:
Basta aprirlo il PEM, allegata c'e' una guida esaustiva sull'uso.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso