• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per Vedere il grande fratello cosa devo fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Capitan Camillo

ho lo skybox e sky cosa dovrei fre per vederlo?

lo trasmetteranno su sky o su videofonino3 oppure tramite internet.

al max consigliatemi qualche altro sistema per veerlo oltre sky.

con 3 ho un sistema che posso ricaricarmi di 60/70 euro al giorno quindi posso spendere qunto voglio per vederlo dl videofonino ;)
 
Capitan Camillo ha scritto:
ho lo skybox e sky cosa dovrei fre per vederlo?

lo trasmetteranno su sky o su videofonino3 oppure tramite internet.

al max consigliatemi qualche altro sistema per veerlo oltre sky.

con 3 ho un sistema che posso ricaricarmi di 60/70 euro al giorno quindi posso spendere qunto voglio per vederlo dl videofonino ;)

Su Videofonino non lo so, se hai quel sistema, puoi benissimo guardarlo da li' come alternativa...ma, come confermato da TANTI 3D che si discute da tanto, che per guardare grande fratello devi avere il DTT con card mediaset.
1 euro al giorno o 39 TUTTO completo fino alla fine...
Bye
 
sul telefonino mi pare un po' scomodo....

penso che la soluzione migliore (o forse l'unica :D) sia, come già ti hanno consigliato, quella di fare mediaset premium e con 39 euro te la cavi...

se poi la tua zona non è raggiunta dal mux mediaset DTT allora non ti resta che il telefono ;)

ciao
 
Capitan Camillo ha scritto:
ho lo skybox e sky cosa dovrei fre per vederlo?

lo trasmetteranno su sky o su videofonino3 oppure tramite internet.

al max consigliatemi qualche altro sistema per veerlo oltre sky.

con 3 ho un sistema che posso ricaricarmi di 60/70 euro al giorno quindi posso spendere qunto voglio per vederlo dl videofonino ;)


Per fortuna, se sei abbonato solo a SKY e non vuoi vederlo, non devi fare nulla...
:D :D :D :D :D
 
quindi mi toccher farmi il Dtt, ho girato oltre 25 negozi e qusi nessuno ha decoder digitale terrestre sl 2 negozi li avevano cioe 2 centri commerciali, ho girato oltre 6/7 centri commerciali ma comrpesi negozi come eruconic o exper o tron o grandi catene ma niente digitali terestri spariti comprese le csrte mediaset premium, quando sn entrato da exper e ho cheisto se avevano un dtt mi han detto anche tu per il grande fratello vero, ed io gli dico si come fai a saperlo e lui mi fa ho venduto l'ultimo decoder proprio 5 minuti fa a quel signore li .

gli unici che ho trovato li ho elencati nella sezione dtt atemi un consiglio su quale e migliore, poi unaltro negozio aveva sl un sagem .

ho scritto i nomi nei negozi storpiati perche non sapevo se si poteva scrivere cosi li ho scritti volutamente cosi ;)

speriamo che la 3 si decide a far qulcosa, intando mi ricarico ancora la 3 cosi quando non sono a casa lo guaro al videofonino .
 
Avessi storpiato solo i nomi dei negozi .. i grandi maestri della grammatica italiana si stanno rivoltando nella tomba :D
 
Capitan Camillo ha scritto:
quindi mi toccher farmi il Dtt, ho girato oltre 25 negozi e qusi nessuno ha decoder digitale terrestre sl 2 negozi li avevano cioe 2 centri commerciali, ho girato oltre 6/7 centri commerciali ma comrpesi negozi come eruconic o exper o tron o grandi catene ma niente digitali terestri spariti comprese le csrte mediaset premium, quando sn entrato da exper e ho cheisto se avevano un dtt mi han detto anche tu per il grande fratello vero, ed io gli dico si come fai a saperlo e lui mi fa ho venduto l'ultimo decoder proprio 5 minuti fa a quel signore li .

gli unici che ho trovato li ho elencati nella sezione dtt atemi un consiglio su quale e migliore, poi unaltro negozio aveva sl un sagem .

ho scritto i nomi nei negozi storpiati perche non sapevo se si poteva scrivere cosi li ho scritti volutamente cosi ;)

speriamo che la 3 si decide a far qulcosa, intando mi ricarico ancora la 3 cosi quando non sono a casa lo guaro al videofonino .


o avuto una bella ideaaaa,perche non te lo ordini tramite m³dia³hop³in³ di mediaset:pottytrain5:
 
pazzesco

pazzesco la gente fa fuori i decoder ancora per il gf!!
Sto guardando porta a porta e bertinotti dice che le famiglie non arrivano a fine mese, ma i centri commerciali non hanno piu' decoder, che ora sono pure senza contributo. L'Italia e' povera, ma il GF e' piu' importante.
Siamo un paese di poveri ma abbiamo la macchina nuova, tre cellulari, sky, dtt...
 
Boscaiolo hai perfettamente ragione. Siamo veramente un paese di poveri, me compreso. Mi lamento pure io, ma anche io a casa ho 15 cellulari, 2 macchine nuove, 7 decoder, 2 frigoriferi, lavastoviglie ecc... Ma il GF a mio moglie non glielo compro manco morto, COSTA TROPPO per una mer.ata del genere.
 
ad ogni modo nei centri commerciali che ho visitato io (MW, Trony, Ipercoop) i ricevitori DTT si trovano tranquillamente e non ho visto gente che si ammazzava per cacciare 99 € x una scatola che ne vale si e no un terzo. Ma non è che certe news sono messe in giro ad arte ?!?!?!
 
bitols ha scritto:
ad ogni modo nei centri commerciali che ho visitato io (MW, Trony, Ipercoop) i ricevitori DTT si trovano tranquillamente e non ho visto gente che si ammazzava per cacciare 99 € x una scatola che ne vale si e no un terzo. Ma non è che certe news sono messe in giro ad arte ?!?!?!
Secondo me sì! Come il coro di proteste che si sarebbe alzato (quando???:eusa_think:) contro la cancellazione dei canali Mediaset su SKY
 
Infatti, mi ricordano un pò quelli in TV "affrettatevi, solo per le prime dieci telefonate" e poi lo fanno tutti i giorni...mah !!!
 
bitols ha scritto:
Infatti, mi ricordano un pò quelli in TV "affrettatevi, solo per le prime dieci telefonate" e poi lo fanno tutti i giorni...mah !!!

com'è che io arrivo sempre all'undicesimo posto? :D
 
Bluecrush ha scritto:
Avessi storpiato solo i nomi dei negozi .. i grandi maestri della grammatica italiana si stanno rivoltando nella tomba :D


:D :D ...non solo loro.... per capire il messaggio ho dovuto leggerlo mentre facevo la verticale :D :D
 
invece di perdere tempo a vedere il GF e spendere soldi per un decoder DTT comprati un bel dizionario d'italiano o anche un libro di grammatica...ne hai bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
 
kidd85 ha scritto:
invece di perdere tempo a vedere il GF e spendere soldi per un decoder DTT comprati un bel dizionario d'italiano o anche un libro di grammatica...ne hai bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Ti quoto di brutto !!! :D :lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso