• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flycom fta 7000 sc

Ciao Miletta io sono nuovo ho letto che hai l'aggiornamenta dell FTA7000sc come posso rimediarlo? Grazie
 
Io ho fatto come mi hai detto ,ma collegando il dec al pc non passa i dati sai perchè?Grazie
 
aggiornamento fly com

quando colleghi il decoder col pc tramite il cavo null modem, apri il file rs232 col programma Upgrader1_0_3 accendi il decoder nella posizione di stand by e premi start sempre dal programma.
 
Ciao e grazie per il tuo consiglio ma io il file rs 232 non c'è lo perchè nel sito che mi hai consigliato c'è il tool e il programma che è HK-15 FTA7000sc.Dove lo trovo il 232 ? Grazie me lo spieghi in su peo70@libero ecc
 
Ciao a tutti!

Ho pure io un Flycom 7000 fta.

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei aggiornarlo...soprattutto per 0030.

Comunque anche a me non passa i dati quando collego il cavetto null modem!!!!!PERCHE'?????
Chi mi aiuta?????

Ma una lista canali aggiornata dove la posso trovare??

Grazie
 
Ultima modifica:
anche se il decoder non è nuovissimo io l'ho appena preso potete darmi due dritte?
 
Anch'io posseggo questo decoder. ma non so neppure come fare per cercare e/o modificare il firmware.
 
Chiarisco la mia richiesta: ho acquistato una card ufficiale ed il ric. non visualizza i canali pur "vedendoli", il rivenditore mi dice che deve essere viaccess 2, ed io non so neppure se lo è. Qualcuno sa consigliarmi? O devo buttare il ricevitore?
 
aggiornare

ciao a tutti ho aquistato da poco il flycom 7000 ma non mi legge nessun tipo di card c'è chi mi può aiutare
 
For MILETTA help me.
ciao ho comprato un flycom 7000sc e da quanletto solo tu puoi aiutarmi.
GRAZIE
 
settaggio fly com fta 7000

Ciao a tutti !!!
sono nuovo del forum,x favore avrei bisogno di un aiutino x settare il decoder,
non riesco a trovare il modo x inserire le frequenze x vedere i canali.Ho solo quelli impostati e sono pochi e di scarso interesse.Chi mi potrebbe aiutare x favore?Sono alle primissime armi..!!!

mail luca6days@hotmail.it

buonaserata
luca:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso