• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Ciao a tutti ho un problema non riesco a programmare il telecomando sky con questa tv sto diventando matto:
Panasonic modello TX-65CXW414 della serie CX400, il telecomando originale è il RC48125 che è lo stesso delle serie CR430, CX410.
Ovviamente ho provato la procedura dell'ok+rosso con il codice suggerito nel sito e con tutti gli ulteriori codici nel pdf.
Ho provato la procedura del tv+standby fino a quando non sentivo più le dita...
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!!!!!!!!!!!
 
Ho già provato! Mi metterò di santa pazienza a fare tutta la procedura universale finchè muoio..
Un consiglio: la procedura universale parte sempre da 0000 e va avanti? o può partire da un numero superiore? Nel senso è possibile sospenderla e continuare il giorno dopo?
 
Ultima modifica:
Allora ho provato la programmazione universale premendo tv e standby in successione dopo aver fatto ok più rosso, sono andato avanti per un bel po' fino a quando i lampeggi non andavano più bene, nel senso che quando si preme tv, lampeggia rosso, quando si preme standby, lampeggia rosso... tutto bene fino a quando oltre che lampeggiare rosso lampeggia anche il verde sky, subito ho pensato che ho sbagliato a premere qualcosa, ho rifatto tutto e mi è successo ancora... presumo che la procedura sia finita e che abbia passato tutti i codici, ma la tv non si è spenta.....
 
Nessuno mi aiuta? ho sentito sky e mi hanno detto che loro non hanno tutti i codici e di sentire direttamente la casa madre del TV
 
Ciao ho il tuo stesso problema con lo stesso telecomando panasonic rc48125...tv tx55cxw404. Sei riuscito a risolvere..??ho provato di tutto...l'unica mi è rimasto di contattare la panasonic. Ciao
 
anche per me è stato impossibile trovare un codice funzionante per un AKAI TV 43'' (AKTV432) e non si riesce neanche con la procedura universale..
Purtroppo, credo che per alcuni TV, forse anche per i più nuovi, non sia affatto certa la compatibilità con il telecomando SKY :(
 
riporto la email ricevuta da SUPER//FLUO per la TV Imperial Saverius

Gentile Cliente,
se il suo televisore Saverius e la seconda versione (ha il telecomando con tasti trasparenti ed il codice prodotto e IIMSA32D2…) il codice SKY è 2120.
Se invece la versione è la terza (telecomando di color nero) purtroppo la SKY non ha acquisito i codici IR dunque non può usare il telecomando SKY per il suo TV.

quindi la "COLPA" è di Sky...
 
Ultima modifica:
Io di combinazioni funzionanti ne ho trovate svariate, ma il tasto rosso apre le impostazioni della tv...

Soprattutto per l'app nowtv senza tasti rosso e verde non si va da nessuna parte

È un Samsung 40K5607, se qualcuno con tv simile ha trovato una combinazione totalmente funzionante faccia sapere
 
Ho provato tutti i codici per programmare il telecomando del MySkyHD per una TV nuova Akai 55 pollici e non funziona con nessun codice. Provato anche la procedura descritta in prima pagina e non cambia nulla. Qualcuno che ha un TV Akai ed è riuscito a programmare il telecomando, potrebbe indicarmi il codice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato tutti i codici per programmare il telecomando del MySkyHD per una TV nuova Akai 55 pollici e non funziona con nessun codice. Provato anche la procedura descritta in prima pagina e non cambia nulla. Qualcuno che ha un TV Akai ed è riuscito a programmare il telecomando, potrebbe indicarmi il codice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io con TV AKAI non riesco a trovare nessun codice. Il modello è il "AKTV5514 UHD T Smart" se qualcuno sa quale è mi aiuti perfavore sto impazzendo perchè ero abituato a fare tutto con il telecomando Sky. Grazie e Saluti
 
Ragazzi poiché non ho ovviamente risolto la questione sotto riportata e considerato che la TV la usano i miei genitori ho bisogno del vostro aiuto.

Se compro un telecomando di quelli universali compatibili anche con SKY secondo voi riesco a far funzionare sia la TV Imperial Saverius che Sky HD?

nel caso in cui la risposta fosse positiva mi potete gentilmente consigliare un telecomando universale da comprare. grazie

riporto la email ricevuta da SUPER//FLUO per la TV Imperial Saverius

Gentile Cliente,
se il suo televisore Saverius e la seconda versione (ha il telecomando con tasti trasparenti ed il codice prodotto e IIMSA32D2…) il codice SKY è 2120.
Se invece la versione è la terza (telecomando di color nero) purtroppo la SKY non ha acquisito i codici IR dunque non può usare il telecomando SKY per il suo TV.

quindi la "COLPA" è di Sky...
 
Ragazzi, ho un samsung ue43ku6000 e non riesco in nessuna maniera a fare questa procedura...

Nemmeno quella dello spegnere la tv con il telecomando di sky...

Avete qualche consiglio?

EDIT: Fatto!

Ho evitato di fare i procedimenti di prima pagina e ho fatto direttamente quell consigliato da SKY, cioè:

a tv gia accesa premere tasto tv del telecomando SKY, poi contemporaneamente tasto rosso e tasto OK fino a quando il tasto tv non lampeggia 2 volte, immettete il codice 1706 e poi premere ok.

Tutto funzionante

PS: Ve l'ho scritto nel caso in cui ci sia qualche altro possessore della serie 6000 della Samsung
 
Ultima modifica:
ho questa tv
LG TV LED Ultra HD 4K 60" 60UJ634V Smart TV
sapete indicarmi i codici per settare il telecomando di sky del decoder humax?

grazie in anticipo
 
Ciao a tutti... Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando del mysky con i codici del ZEPHIR ZVS55UHD? Prima di postare le ho provate tutte.
Anche la procedura universale che linko di sotto non ha dato risultati soddisfacenti... (il meglio che sono riuscito a ricavare é il cod 1970 che mi consente di spegnere la tv con il tasto "i", alzare il volume con il tasto 6 e abbassare con il tasto 2

https://www.digital-forum.it/showth...ersale-per-Telecomando-Sky-e-TV-(Manuale-PDF)
 
Ciao a tutti... Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando del mysky con i codici del Smart Tech LE32Z1TS Tv Led 32'' io non ho trovato la marca smart tech in nessun manuale.
grazie
 
Salve a tutti. anche io ho problemi con la configurazione del telecomando mysky abbinato alla nuova tv Hitachi 43HK15W64I. Ho provato tutti i codici della guida sky e, per disperazione, il metodo proposto su questo forum, Avrò premuto OK+Spegnimento per almeno 1000 volte di seguito, e niente, Qualcuno ha la soluzione al problema ? Vi ringrazio
 
Akai

Ho comprato una TV akai 505t 49pollici e non riesco a trovare un codice decente, l'unico codice trovato e 1452 ma non mi fa alzare il volume e ne spegnere la TV. Avete per favore dei suggerimenti?
 
Seguendo la procedura nell'ultimo link del 1° post e inserendo il primo codice LG, sono riuscito a programmare il telecomando del nuovo tv Oled.
Mi interessava solo il volume +/- e muto e quelli funzionano bene, sono comodi perchè si può lasciare il telecomando nella modalità Sky, tutti i tasti comandano il decoder, mentre volume e muto comandano il tv. Niente di nuovo, lo facevo già prima col tv Samsung, ma sono contento di riuscirlo a fare ancora su un tv recente, con un telecomando/decoder di diversi anni fa.
 
Esiste un modo per resettare il telecomando del mysky HD e farlo tornare originariamente, ossia prima di inserire il codice a 4 cifre.
Infatti, oggi ho avuto il telecomando nuovo e inizialmente funzionavano solo i tasti relativi al decoder mentre dopo aver inserito il codice numerico riesco a manovrare la tv ma non più il decoder.
Allora, vorrei ritornare alla situazione di partenza.
Stranamente, il codice numerico usato per il mio plasma panasonic (0678) che avevo già usato per il mio vecchio telecomando, non funziona più con questo nuovo telecomando perché mi permette di manovrare solo la tv ma non più il decoder.
 
Indietro
Alto Basso