• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura universale per Telecomando Sky e TV (Manuale PDF)

Esiste un modo per resettare il telecomando del mysky HD e farlo tornare originariamente, ossia prima di inserire il codice a 4 cifre.
Infatti, oggi ho avuto il telecomando nuovo e inizialmente funzionavano solo i tasti relativi al decoder mentre dopo aver inserito il codice numerico riesco a manovrare la tv ma non più il decoder.
Allora, vorrei ritornare alla situazione di partenza.
Stranamente, il codice numerico usato per il mio plasma panasonic (0678) che avevo già usato per il mio vecchio telecomando, non funziona più con questo nuovo telecomando perché mi permette di manovrare solo la tv ma non più il decoder.

c'era una procedura da fare ma si sarà persa nei meandri del forum...infatti mi sembra di ricordare che alcuni modelli di telecomando andavano programmati in base al tipo di decoder per funzionare.

ad ogni modo per resettarli...devi togliere le batterie per un bel po' di tempo. una notte dovrebbe essere sufficiente
 
c'era una procedura da fare ma si sarà persa nei meandri del forum...infatti mi sembra di ricordare che alcuni modelli di telecomando andavano programmati in base al tipo di decoder per funzionare.

ad ogni modo per resettarli...devi togliere le batterie per un bel po' di tempo. una notte dovrebbe essere sufficiente

Grazie mille.
 
Ho acquistato un 24" della United per la cucina al quale ho collegato il secondo decoder Sky preso con la promozione del multivision.

Purtroppo, nonostante abbia provato tutti i codici (presi sia quassù che sul sito di Sky), non riesco a pilotare il Tv col telecomando. Solo con un codice (che non conosco perché l'ho trovato con la procedura del post #1) riesco a spegnere ed accendere ma con il pulsante P+ e P- cambio canale, quando è su [SKY], e alzo ed abbasso il volume quando è selezionato [TV] facendovi immaginare quanto sia scomodo...

Il modello preciso è del tv è "LED24BH55". Qualcuno c'è riuscito o può darmi una mano?

EDIT: ho provato anche i codici della Beko, che da qualche parte ho letto avere delle affinità con le United
 
Sapete come posso procedere alla sostituzione del telecomando originale del MYSKYHD? Sto provando a contattare Sky tramite diversi canali, ma non riesco a beccare un operatore che sia uno. Cosa posso fare?
 
Ho un LG 43UJ634V ma non riesco a settare il telecomando dello skyHD Pace 830 per gestire il tv. Tutti i codici della LG sia con con procedura A o B non producono risultati. In precedenza era stato settato per un TV Sony e funzionava benissino. Qualche suggerimento?
 
Buonasera a tutto il forum.posseggo una tv HITACHI 43HB6W62I collegato in hdmi con my sky.ho provato tutti i codici elencati nei vari link per poter usare il telecomando del decoder per spegnere e regolare il volume del televisore ma non cè verso di farlo riconoscere.sapete se possono andare bene i codici di altre marche o mi suggerite qualche soluzione alternativa?grazie a tutti
 
Buonasera a tutto il forum.posseggo una tv HITACHI 43HB6W62I collegato in hdmi con my sky.ho provato tutti i codici elencati nei vari link per poter usare il telecomando del decoder per spegnere e regolare il volume del televisore ma non cè verso di farlo riconoscere.sapete se possono andare bene i codici di altre marche o mi suggerite qualche soluzione alternativa?grazie a tutti

Benvenuto

Provato 0145 o 0757?

Prova con Vestel o Telefunken
 
grazie!!quei due codici non funzionano,non lampeggia neanche due volte la luce rossa una volta inseriti.hai idea dove trovare i codici vestel?ma secondo te devo fare un reset del telecomando my sky perchè prima comandava un'altro televisore,sostituito oggi da questo hitachi
 
Salve a tutti!

Vorrei associare il telecomando My Sky HD con un sistema di casse Edifier, ma non ho il codice di quattro cifre per questo produttore. Qualcuno può aiutarmi?

Alternativamente mi accontenterei di resettare la memoria del telecomando Sky, se questa procedura consentisse al telecomando Sky di regolare almeno il volume del decoder. Come posso resettare la memoria del telecomando?
 
Benvenuto

Provato 0145 o 0757?

Prova con Vestel o Telefunken

Salve a tutti, avendo anch'io una tv "simile" il mio è "43HK15W64I", sono andato direttamente alla "fonte" scrivendo all'assistenza Hitachi Italia, i quali mi hanno risposto prontamente dicendomi che il nuovo codice: cito testualmente "dovrebbe essere il 3518". E che dipende da Sky aggiornare il telecomando.
così per notizia.
Saluti.
 
Ho un nuovo televisore marca Greatz modello GR40E4300SA non trovo i codici giusti per programmare il telecomando mini my sky.Come posso fare?Premetto che quelli che date in pdf in questa discussione e quelli dati da sky non funzionano,dove posso trovarli??:eusa_think:
 
Ho acquistato da qualche giorno una smart tv akay aktv4029, non riuscivo a settare il telecomando di sky non sapevo che pesci prendere provati codici su codici e procedura universale per due ore senza risultati poi ho riprovato un codice che avevo già provato e sono riuscito a settare il tutto alla perfezione. Non ci crederete ma il codice è 3540 (forse è anche per quello che non riuscivo con l'universale)...spero di essere di aiuto a qualcuno anche perché ho letto nel forum che parecchia gente aveva problemi con Akai
 
Salve, se per caso non riuscite a risolvere con tutte queste guide, ufficiali e non, vi suggerisco di resettare la tv alle impostazioni di fabbrica. Io ho risolto così.
 
Ragazzi scusate se insisto a distanza di anni, ma magari ora esiste qualche sistema per comandare con il telecomando dello SkyQ il televisore Imperial Saverius 32 (con telecomando nero).
Che poi a me interessa fondamentalmente comandare solo il volume.
Ve ne sarei molto grato.
BL
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso