• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Consigli] Acquisto nuovo televisore

snap

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
1.248
Località
Milano
Ciao a tutti. Nei prossimi mesi vorrei sostituire il vecchio Mivar che ormai ha dato dopo i suoi lunghi anni di servizio.

Non ho grossissime pretese, anche perchè la spesa che vorrei affrontare non deve superare di molto i 400 euro.

Oltre a questo ho limite di spazio, nel senso che il televisore è posizionato all'interno di un mobile a muro, dove lo spazio per la TV e al max profondo 47 cm.

Facendo due conti dovrei stare fra i 21 e i 23 pollici. Premetto che ci capisco poco, contento di Mivar ho guardato il 21 pollici CRT Flat che come dimensioni dovrebbe fare al caso mio. Un collega però mi ha consigliato anche di valutare un LCD fra i 21 e i 23 pollici, ma sono proprio a digiuno e poco compentente in questo ambito.

Lo userei in ogni caso prevalentemente per Sky e DVD

Grazie.
A.
 
Ma sinceramente comprare un LCD da 21 non ne vale la pena secondo me
A sto punto ti conviene comprare un CRT da 21 magari un bel Panasonic ;)

Per gli LCD conviene non scendere sotto i 26 pollici,meglio se 32.
 
Se sei un'affezionato della casa di Abbiategrasso:

TV20LCD_6%25_T.gif
20SLCDrid.gif
26_M__LCD___Stereo__Silver_100.gif
32SLCD_6%25.gif


20 LCD1....20 S LCD.......26 M LCD......32 S LCD

Ora Ercolino mi scortica vivo :D :D :D :D :D
 
Si ma mi sembra che massimo può mettere un 23 pollici.

Per un LCD secondo me non ne vale la pena :)
 
A parte gli scherzi (volevo vedere come reagivi alla parata di Mivar :D ) come giustamente dici su quei polliciaggi un bel CRT di marca non lo batte nessuno :evil5:

a meno che uno non vuol fare il figo a tutti i costi e prendere un flat panel perchè fa tendenza anche se poi si vede peggio :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ma mi sembra che massimo può mettere un 23 pollici.
Per un LCD secondo me non ne vale la pena :)

Si purtroppo ho problemi di spazio, grazie per le dritte... credo che allora starò sul Mivar 21 pollici, ho visto che il nuovo modello è poco profondo,

Ciao!
A.
 
Indietro
Alto Basso