• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dolby digital mysky

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
217
buongiorno a tutti,sono tentato di comprare un impianto home teathre ma non ho capito bene perche al riguardo c'è molta confusione, il mysky ha il dolbydigital e se si va attivata in qualche maniera o no? un ultima cosa esiste un costo di attivazione o no? scusatemi ma ne ho sentite dire di tutte su questo argomento uno che faccia chiarezza.
ciao massi8
 
massi8 ha scritto:
buongiorno a tutti,sono tentato di comprare un impianto home teathre ma non ho capito bene perche al riguardo c'è molta confusione, il mysky ha il dolbydigital e se si va attivata in qualche maniera o no? un ultima cosa esiste un costo di attivazione o no? scusatemi ma ne ho sentite dire di tutte su questo argomento uno che faccia chiarezza.
ciao massi8
Ciao massi8.....Per i nuovi abbonati l'una tantum di 49 euro non si paga.Mentre i vecchi clienti devono pagare :) Pagata l'una tantum non c'e' più nessun costo....
 
che significa che con il mysky devi pagare per abilitare il dolby? MA IN QUESTO PAESE CI CONSIDERANO PROPRIO DEI COGLIONI!
 
massi8 ha scritto:
che significa che con il mysky devi pagare per abilitare il dolby? MA IN QUESTO PAESE CI CONSIDERANO PROPRIO DEI COGLIONI!

Aspetta scusa,forse mi sono confuso.....Io parlavo del decoder sky 5.1,non sò se sia la stessa cosa... :)
 
Con il MySky il dolby digital è compreso nel prezzo, basta attivare la voce nel relativo menù
 
massi8 ha scritto:
buongiorno a tutti,sono tentato di comprare un impianto home teathre ma non ho capito bene perche al riguardo c'è molta confusione, il mysky ha il dolbydigital e se si va attivata in qualche maniera o no? un ultima cosa esiste un costo di attivazione o no? scusatemi ma ne ho sentite dire di tutte su questo argomento uno che faccia chiarezza.
ciao massi8

mysky offerta attuale:
99€ (se paghi con cc o rid) + 7€/mese
il dolby digital è già attivato insieme a tutti i servizi di mysky
 
Chiedo scusa.. ma quando mai l'audio in dolby digital è un servizio che si attiva?????

Il decoder, può avere o non avere tale codifica on board (e relativa uscita ottica o coassiale) e basta.
Il mysky lo ha. Il decoder sky normale No. Se vuoi il decoder sky 5.1 sì ma lo paghi qualcosina in più mi pare.

Sky hd è ovviamente provvisto in quanto le trasmissioni in alta definizione DEVONO avere l'audio in alta definizione (DD almeno a due canali).

Ciao a tutti!
 
Assicurati che l'home theather che prendi abbia la presa dell'audio digitale ottico (se ha solo la coassiale non puoi collegarci il MySky).
 
lucaweb ha scritto:
Chiedo scusa.. ma quando mai l'audio in dolby digital è un servizio che si attiva?????

Il decoder, può avere o non avere tale codifica on board (e relativa uscita ottica o coassiale) e basta.
Il mysky lo ha. Il decoder sky normale No. Se vuoi il decoder sky 5.1 sì ma lo paghi qualcosina in più mi pare.

Sky hd è ovviamente provvisto in quanto le trasmissioni in alta definizione DEVONO avere l'audio in alta definizione (DD almeno a due canali).

Ciao a tutti!

è assurdo, ma è così...il DD sugli skybox 5.1...va attivato...se uno richiede l'attivazione costa 49€...ai nuovi abbonati cui arriva subito il decoder 5.1 la suddetta opzione è già attiva a costo zero
 
rmk ha scritto:
Assicurati che l'home theather che prendi abbia la presa dell'audio digitale ottico (se ha solo la coassiale non puoi collegarci il MySky).

Ciao a tutti!
Il mio HT non ha l'uscita ottica; esiste qualche convertitore ben funzionante per risolvere il problema?

Grazie.
 
toto59 ha scritto:
Ciao a tutti!
Il mio HT non ha l'uscita ottica; esiste qualche convertitore ben funzionante per risolvere il problema?

Grazie.
Credevo che non esistesse nessun convertitore audio digitale ottico -> audio digitale coassiale, invece ne esiste uno della GeBL dal costo di 40€ (richiede alimentazione esterna).
Non so però se funzioni correttamente senza perdita di qualità!
 
rmk ha scritto:
Credevo che non esistesse nessun convertitore audio digitale ottico -> audio digitale coassiale, invece ne esiste uno della GeBL dal costo di 40€ (richiede alimentazione esterna).
Non so però se funzioni correttamente senza perdita di qualità!

Dici questo: IN OTTICO / OUT RCA ?
 
Sì l'importante è che per RCA si intenda il coassiale digitale.
 
Indietro
Alto Basso