• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto con humax 5300 argentato

40xmax

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
11
ciao atutti i presenti e non
ho un problema con questo deco non so piu come fare vorrei caricare dei setting nuovi ma con hnf non lo fa mi da errore hn
come si caricano i settin per il deco in questione .grazie amici
 
a dimenticavo e un humax 5300 vaci+

a dimenticavo e un humax 5300 vaci+
 
ciao frank tu gia mi conosci
allora quando lo accendo mi dice H231 non so se e il loader
aiutami se puoi grazie
 
40xmax ha scritto:
ciao frank tu gia mi conosci
allora quando lo accendo mi dice H231 non so se e il loader
aiutami se puoi grazie

Quello si, ma dimmi anche il sysid che trovi in STATO DEL RICEVITORE.
 
sistem id 00e1.4600
versione loader h231
versione H/W OAK1&2 .2.0
VERSIONE S/W PVC 1.00.04
CREDO SIA TUTTO
 
non ti mettere a ridere
allora i setting li carica (almeno credo) ma quando finisce mi di ce (come il 5400) press standby key
ora il problema e che non ho il telecomando originale ma ho quello per humax5400 e non ce verso di pigiare sto tasto che non ce ,neanche sul display del deco ,,. sai mica un trucchetto per ovviare a questo ? se premo il tastino spegni quando comincia dice che non ho nessun calale caricato
come faccio?
 
40xmax ha scritto:
non ti mettere a ridere
allora i setting li carica (almeno credo) ma quando finisce mi di ce (come il 5400) press standby key
ora il problema e che non ho il telecomando originale

Infatti non si può usare il telecomando, ma bisogna premere il tasto standby sul pannello...e ormai dovresti saperlo.

ma ho quello per humax5400 e non ce verso di pigiare sto tasto che non ce ,neanche sul display del deco...

Non c'è il tasto standby sul frontale???????

,,. sai mica un trucchetto per ovviare a questo ? se premo il tastino spegni quando comincia dice che non ho nessun calale caricato
come faccio?

Non ne ho la minima idea. :)
 
incredibile ho provato con il telecomando originale (che non centrava nulla ) premendo il tasto standby si resetta e non ce un canale caricato e come se fosse tutto da fare , ovviamente se carico a manina va tutto bene
cacchio e che ci sono gli spiriti qua questo non mi era mai capitato ,.
ma saranno mica i setting che non vanno eppure sul 5400 e tutto ok
 
Ciao 40xmax,

il tuo nuovo Humax VACI-5300+ (Plus) fa parte della recente produzione HumaxDigital definita NEW OAK

Tale nuova serie si differenzia completamente rispetto alla vecchia serie OAK
tanto nel firmware (gestione menu e boot loader) quanto nell' hardware.

Mi sbagliero', ma andando a istinto, temo proprio dovrai aspettare la pubblicazione da parte della HumaxDigital di un nuovo tool Formula espressamente dedicato alla nuova serie NEW OAK
 
CrazySat ha scritto:
Ciao 40xmax,

il tuo nuovo Humax VACI-5300+ (Plus) fa parte della recente produzione HumaxDigital definita NEW OAK

Grazie CrazySat per il chiarimento.
Sinceramente pensavo fosse un restyling del 5300 'classico', magari con un nuovo tuner e quindi ho seguito la solita strada.
Mi scuso per l'abbaglio. :)
 
Prego Amico ;)

Trovi un articolo dedicato al nuovo VACI-5300+ (purtroppo in lingua Tedesca)
qua: forum/viewtopic.php?t=1922
(devi ovviamente aggiungere al mio url).
 
Indietro
Alto Basso