• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sky con hard disk

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao tutti...Vorrei chiedere una info tecnica.....Ma con questo decoder,dato che le registrazioni dopo un pò si cancellano.E' possibile collegarlo con un dvd recorder e trasferire i film?Non è possibile?O si cancellano ugualmente dopo essere stati trasferiti? Ciaoooooooooooooooo.....
 
Penso che tu stia parlando sel mysky (quindi la sezione più adatta era quella del mysky). Cmq certo che è possibile, basta avere o un vhs o un dvd recorder. Una volta su dvd non si dovrebbero cancellare.
Ciao
 
agea ha scritto:
Penso che tu stia parlando sel mysky (quindi la sezione più adatta era quella del mysky). Cmq certo che è possibile, basta avere o un vhs o un dvd recorder. Una volta su dvd non si dovrebbero cancellare.
Ciao
Ok grazie,posto di là allora :) Ciaooooooooooo
 
specifico ha scritto:
Ciao tutti...Vorrei chiedere una info tecnica.....Ma con questo decoder,dato che le registrazioni dopo un pò si cancellano.E' possibile collegarlo con un dvd recorder e trasferire i film?Non è possibile?O si cancellano ugualmente dopo essere stati trasferiti? Ciaoooooooooooooooo.....

veramente non si cancellano tutti i programmi registrati...anzi

si cancellano solo gli eventi primafila...
per gli altri non c'è scadenza(c'è un modo x evitarla anche nei ppv calcio...)
nn si possono registrare film x adulti

tutto il contenuto dell'HD si può riversare viua scart su un dvd recorder o vhs o qualsiasi cosa colleghi alla scart

INFO SUI TEMPI DI CANCELLAZIONE... INTERATTIVI - 8
 
Indietro
Alto Basso