Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che elementi acquisto??

Digital-Forum New User L'avatar di mirko_kx

Post Che elementi acquisto??

Salve a tutti.
    Comincio col dirvi che sono nuovo del settore e che spero di non aver sbagliato posto in cui postare!!!!! (se non è il posto giusto mi scuso ). Mi sono informato un po’ su internet e qualcosa ho gia capito. Mi interessava un impianto solo per ricevere i canali FTA e non eccessivamente dispendioso. Non sapendo che elementi acquistare ho trovato questi sul web:
    Ricevitore : Edison 2120 cx
    Parabola : Fracarro Penta 85cm
    LNB : Philips sx1019 oppure Sharp BS1R6EL100A.
    Spero di non aver fatto degli errori ma se ho capito bene (confermatemelo voi) se collego questi elementi e puntando opportunamente la parabola dovrei riuscire a vedere i canali FTA, Giusto??
    Questi elementi sono compatibili tra loro e sono adatti al mio scopo??

Grazie 1000 a chiunque si interessi.
    Ciao.

Digital-Forum Senior L'avatar di Jack Dee

Predefinito

Ciao!L'occorrente che hai acquistato dovrebbe soddisfare i tuoi scopi;non conosco tuttavia il ricevitore Edison,ma se non hai molte pretese dovrebbe andare bene.Metti la parabola su di un supporto stabile,orientala verso sud e cerca(se il ricevitore ti dà la possibilità)di individuare il satellite Hot Bird(quello cioè con la maggior offerta televisiva free).Se hai problemi posta pure!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirko_kx
    Salve a tutti.
    Comincio col dirvi che sono nuovo del settore e che spero di non aver sbagliato posto in cui postare!!!!! (se non è il posto giusto mi scuso ). Mi sono informato un po’ su internet e qualcosa ho gia capito. Mi interessava un impianto solo per ricevere i canali FTA e non eccessivamente dispendioso. Non sapendo che elementi acquistare ho trovato questi sul web:
    Ricevitore : Edison 2120 cx
    Parabola : Fracarro Penta 85cm
    LNB : Philips sx1019 oppure Sharp BS1R6EL100A.